CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 562 di 815 primaprima ... 62462512552560561562563564572612662 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,611 a 5,620 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5611
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spriz86 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi

    chiedo un vostro parere: ho un S4 da circa 2 mesi,versione no-brand europea, mai avuto nessun problema.

    2 settimane fa ho ricevuto l'aggiornamento a 4.3 e dopo averlo fatto ho notato che la batteria, con lo stesso uso di prima, mi dura meno...succede anche a voi???

    comunque la cosa strana è un'altra,martedì in pausa pranzo, prendo il cell che fino a prima non avevo usato e mi metto a giocare a minion rush.
    Dopo circa 20 minuti di gioco, improvvisamente il cell fa schermata nera e muore,non da segni di vita per 10 secondi e poi riparte come se lo avessi appena avviato.

    ho toccato e sia dietro che davanti era un po caldo, ma non mi sembrava una temperatura eccessiva.

    comunque, questo riavvio secondo voi,da come si è manifestato, era dovuto alla troppa temperatura??.. oppure è stata l'app a farmi riavviare il cell???
    Hai effettuato un full wipe per l'aggiornamento? Se così non fosse te lo consiglio così da evitare eventuali problemi software e per la batteria
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  2.  
  3. #5612
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Huawei u8800pro Ideos X5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerardo87 Visualizza il messaggio
    Hai effettuato un full wipe per l'aggiornamento? Se così non fosse te lo consiglio così da evitare eventuali problemi software e per la batteria
    sinceramente no...ora lo faccio e vediamo...Grazie mille!!

  4. #5613
    Androidiano L'avatar di popetto


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da Spriz86
    Originariamente inviato da Gerardo87
    Hai effettuato un full wipe per l'aggiornamento? Se così non fosse te lo consiglio così da evitare eventuali problemi software e per la batteria
    sinceramente no...ora lo faccio e vediamo...Grazie mille!!
    Molto probabilmente, il problema sparisce facendo un wipe.. Buona fortuna e... chiudiamo tutti gli O.T. perché è semi-modding..

    Inviato dal mio GT-I9505

  5. #5614
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti Androidiani, ho un problema particolarmente fastidioso, comparso circa 5 giorni fa sul mio Galaxy S4 (aggiornato all'ultima versione appena uscita).
    Quando mi arriva una notifica di qualunque tipo (sms, push, gmail, whatsapp, ecc...) il telefono emette un suono doppio di notifica, come se arrivassero 2 messaggi contemporaneamente. Inoltre, cosa peggiore ed estremamente fastidiosa, il telefono emette il suono di notifica anche "a caso", cioè ogni tanto (anche 2-3 volta all'ora, con frequenza variabile) emette un suono come se mi fosse arrivato un messaggio inesistente, ma sulla barra superiore non compare nulla di nulla. Questo vuol dire tirare fuori di continuo il tel dalla tasca perchè non so mai se è una notifica vera o no. Ad esempio, scrivendo questo post ha già suonato a tradimento tre volte!!
    Ho provato a modificare le impostazioni generali delle notifiche e delle singole applicazioni di messaging: nulla.
    Mi sono fatto l'idea che possa essere colpa di whatsapp o gmail, applicazioni che uso intensamente e che ultimamente mi stanno dando alcuni problemi, infatti più volte al giorno si arrestano da soli, sempre "a caso" (magari sto sfogliando le foto o componendo un sms e mi compare la scritta "gmail è stato arrestato". boh).
    Sapete darmi qualche consiglio su dove mettere le mani? No modding per favore.
    Grazie in anticipo e complimenti per il forum!!!

  6. #5615
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popetto Visualizza il messaggio
    Molto probabilmente, il problema sparisce facendo un wipe.. Buona fortuna e... chiudiamo tutti gli O.T. perché è semi-modding..

    Inviato dal mio GT-I9505
    perche semi modding!?!? i wipe possono essere fatti anche da recovery stock oppure fare un semplice reset di fabbrica

    Quote Originariamente inviato da Wildeyer90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti Androidiani, ho un problema particolarmente fastidioso, comparso circa 5 giorni fa sul mio Galaxy S4 (aggiornato all'ultima versione appena uscita).
    Quando mi arriva una notifica di qualunque tipo (sms, push, gmail, whatsapp, ecc...) il telefono emette un suono doppio di notifica, come se arrivassero 2 messaggi contemporaneamente. Inoltre, cosa peggiore ed estremamente fastidiosa, il telefono emette il suono di notifica anche "a caso", cioè ogni tanto (anche 2-3 volta all'ora, con frequenza variabile) emette un suono come se mi fosse arrivato un messaggio inesistente, ma sulla barra superiore non compare nulla di nulla. Questo vuol dire tirare fuori di continuo il tel dalla tasca perchè non so mai se è una notifica vera o no. Ad esempio, scrivendo questo post ha già suonato a tradimento tre volte!!
    Ho provato a modificare le impostazioni generali delle notifiche e delle singole applicazioni di messaging: nulla.
    Mi sono fatto l'idea che possa essere colpa di whatsapp o gmail, applicazioni che uso intensamente e che ultimamente mi stanno dando alcuni problemi, infatti più volte al giorno si arrestano da soli, sempre "a caso" (magari sto sfogliando le foto o componendo un sms e mi compare la scritta "gmail è stato arrestato". boh).
    Sapete darmi qualche consiglio su dove mettere le mani? No modding per favore.
    Grazie in anticipo e complimenti per il forum!!!
    hai provato a fare un reset di fabbrica??

  7. #5616
    Androidiano L'avatar di popetto


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    [QUOTE]Originariamente inviato da Misterx86
    Originariamente inviato da popetto
    Molto probabilmente, il problema sparisce facendo un wipe.. Buona fortuna e... chiudiamo tutti gli O.T. perché è semi-modding..

    Inviato dal mio GT-I9505
    perche semi modding!?!? i wipe possono essere fatti anche da recovery stock oppure fare un semplice reset di fabbrica
    [QUOTE]
    Era un modo di dire perché modding per wipe da recovery e non modding per reset di fabbrica dalle impostazioni; avevo fatto una specie di media: (modding+no modding) :2=semi-modding..
    Avevo scritto così perché non è proprio modding fare una cosa del genere (secondo me) ma non si può dire neanche che non lo sia..


    Inviato dal mio GT-I9505

  8. #5617
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    probabilmente avete applicazioni aperte che continuanano a funzionare anche se sono in stanby.....provate a smanettare su cestisci applicazioni

  9. #5618
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    spegni il dispositivo e riaccendilo....poi vai si gestissci applicazioni ed inizia smanettare....certe applicazioni ti fanno incasinare il telefono bloccale tutte e riavvia il dispositivo....poi pian piano osserva quelle che usi più spesso se ti danno problemi

  10. #5619
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ls4 non è nato per i giochi...è un telefono di fascia medio alta non ha neppure la radio fm incorporata....prova a gestire le applicazione poi a riavviare

  11. #5620
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puso74 Visualizza il messaggio
    ls4 non è nato per i giochi...è un telefono di fascia medio alta non ha neppure la radio fm incorporata....prova a gestire le applicazione poi a riavviare
    Non diciamo sciocchezze ragazzi dai... uno snapdragon 600 fascia medio alta???? Avrà avuto i suoi problemi con la 4.2.2 ma con la 4.3 il mio tel è perfetto...

Pagina 562 di 815 primaprima ... 62462512552560561562563564572612662 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy