CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 564 di 815 primaprima ... 64464514554562563564565566574614664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,631 a 5,640 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5631
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pmaestrelli Visualizza il messaggio
    Ciao, ho acquistato il caricabatteria USB POCKET CHARGER della Cellular Line, il modello con la batteria da 3000 mAh. Mi succede una cosa strana: lo collego all' S4, lo accendo, inizia la ricarica che prosegue perfettamente fino a quando il display del cell è acceso, appena il display si spenge si disattiva la ricarica. Non posso certo tenere il display perennemente acceso! Tra l'altro con l' S Advance di mia moglie funziona benissimo. Lo ha caricato completamente in un ora e mezzo. Da cosa può dipendere? Forse 3000 mAh sono pochi? Dovevo prendere quello da 6000? Se qualcuno può aiutarmi ... Grazie in anticipo ...
    Non so il motivo, l'unica cosa che posso dirti e' che in origine il caricabatteria eroga 5v-2000mAh, per cui a parita' di volt un caricabatteria che eroghi un amperaggio maggiore non solo rischia di surriscaldare la batteria con la conseguenza di degradarla prima, ma la cosa si potrebbe anche ripercuotere sui circuiti dello smart ove non fosse stato previsto un amperaggio cosi' elevato, del resto come mai samsung stessa fa vari caricabatteria da amperaggi diversi?
    L'unico vantaggio se cosi' si puo' chiamare e' che carichi in minor tempo viceversa un amperaggio inferiore a parte lo svantaggio di metterci piu' tempo non presenta altri problemi, ovviamente scarti di mAh di poco superiori sono ammessi.

    edit: se intendi questo, http://www.cellularline.com/catalog/...pocket_charger , non mi sembra abbia i 2000 mAh richiesti da s4 in ogni caso dovrebbe caricare comunque ma molto lentamente, in effetti non ho capito se da max 1000 mAh con entrambe le porte in uso o solo anche quando se ne usa una sola. infine fammi capire stai usando anche una batteria da 3000 mAh se si con un carica batteria da 1000 ci metti una vita !
    Ultima modifica di AndroSolo; 24-11-13 alle 03:48

  2.  
  3. #5632
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Non so il motivo, l'unica cosa che posso dirti e' che in origine il caricabatteria eroga 5v-2000mAh, per cui a parita' di volt un caricabatteria che eroghi un amperaggio maggiore non solo rischia di surriscaldare la batteria con la conseguenza di degradarla prima, ma la cosa si potrebbe anche ripercuotere sui circuiti dello smart ove non fosse stato previsto un amperaggio cosi' elevato, del resto come mai samsung stessa fa vari caricabatteria da amperaggi diversi?
    L'unico vantaggio se cosi' si puo' chiamare e' che carichi in minor tempo viceversa un amperaggio inferiore a parte lo svantaggio di metterci piu' tempo non presenta altri problemi, ovviamente scarti di mAh di poco superiori sono ammessi.

    edit: se intendi questo, http://www.cellularline.com/catalog/...pocket_charger , non mi sembra abbia i 2000 mAh richiesti da s4 in ogni caso dovrebbe caricare comunque ma molto lentamente, in effetti non ho capito se da max 1000 mAh con entrambe le porte in uso o solo anche quando se ne usa una sola. infine fammi capire stai usando anche una batteria da 3000 mAh se si con un carica batteria da 1000 ci metti una vita !
    Secondo me tu hai capito male lui ha preso questo http://www.cellularline.com/catalog/...pocket_charger
    Che è uno di quei caricatori a batteria di emergenza e essendo da 3000mAh quando è carico dovrebbe riuscire a ricaricare la batteria originale da 2600mAh almeno una volta completamente... Poi in output fa 1000mAh quindi ci mette il doppio del caricatore originale ma male non gli fa... Comunque che si ferma la ricarica quando lo schermo è spento questo non me lo spiego(dovrebbe essere meglio a schermo spento) , forse c'è qualche impostazione nel telefono riguardo ma non mi viene in mente nulla... Comunque pmaestrelli anche se prendessi il 6000mAh non cambierebbe nulla l'unica differenza è che riesci a caricare il telefono 2 volte.... Fai qualche prova con il carictore bello carico e magari con s4 spento e vedi se carica...

  4. #5633
    Baby Droid L'avatar di barbiere83


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è possibile non far accendere lo schermo col tasto home? Perché a volte tenendolo in tasca si schiaccia il tasto home e col calore della gamba non mi si spegne piu lo schermo e si scarica... in pratica vorrei che si acende lo schermo solo dal tastino a destra

  5. #5634
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esatto mike78 é proprio quello. L'ho preso perché quando per lavoro sono fuori tutto il giorno mi capita di arrivare a sera al limite della batt e questi oggettini sono molto comodi, leggeri e poco ingombranti. Non mi interessa ne la velocitá ne che mi ricarichi completamente, quanto basta per arrivare a casa. Il problema come dicevo é che smette di caricare quando si dpenge il display del cell. Non c'é un motivo logico ... con il cell di mia moglie funziona benissimo ... cosa succede quando si spenge il display?

  6. #5635
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pmaestrelli Visualizza il messaggio
    Esatto mike78 é proprio quello. L'ho preso perché quando per lavoro sono fuori tutto il giorno mi capita di arrivare a sera al limite della batt e questi oggettini sono molto comodi, leggeri e poco ingombranti. Non mi interessa ne la velocitá ne che mi ricarichi completamente, quanto basta per arrivare a casa. Il problema come dicevo é che smette di caricare quando si dpenge il display del cell. Non c'é un motivo logico ... con il cell di mia moglie funziona benissimo ... cosa succede quando si spenge il display?
    Sei sicuro che non carica? Non è che hai messo nelle impostazioni del led che a schermo accesso il led si spegne? Vedi screnshot sotto
    Immagini allegate

  7. #5636
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono sicuro perché si spenge la spia sul caricabatteria. Questa spia si accende quando il caricabatteria é in funzione ... al momento che lo schermo del cell si spegne si spegne anche il caricabatteria. Riattivo il caticabatt, il cell emette il classico suono di inizio carica, si accende lo schermo, patte la ricarica, ma appena lo schermo si spegne (ho impostato 30 sec) si spegne anche il caricabatt ... boh

  8. #5637
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pmaestrelli Visualizza il messaggio
    Sono sicuro perché si spenge la spia sul caricabatteria. Questa spia si accende quando il caricabatteria é in funzione ... al momento che lo schermo del cell si spegne si spegne anche il caricabatteria. Riattivo il caticabatt, il cell emette il classico suono di inizio carica, si accende lo schermo, patte la ricarica, ma appena lo schermo si spegne (ho impostato 30 sec) si spegne anche il caricabatt ... boh
    Hai provato con il caricatore originale da rete col telefono accesso se succede la stessa cosa? Poi hai provato con quello a batteria a telefono spento se carica?

  9. #5638
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con il caricatore da rete tutto ok. A telefono spento non ho provato anche perché non mi intrressa che funzioni a tel spento .... comunque proveró ...
    Per completezza di informazioni, visto che da pochi giorni ho aggiornato alla 4.3, non sarà un bug della release? So che sta dando dei problemi ...
    Ultima modifica di Pmaestrelli; 24-11-13 alle 10:23

  10. #5639
    Androidiano VIP L'avatar di focus03


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1,446
    Smartphone
    Oppo find N2 flip

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ho disinstallato Knox facendo il root pensando di eliminare la notifica. Informazioni sulla protezione,ma niente da fare mi esce sempre questa notifica ,esiste qualche rimedio?
    Gira la ruota e gira per tutti

  11. #5640
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pmaestrelli Visualizza il messaggio
    Con il caricatore da rete tutto ok. A telefono spento non ho provato anche perché non mi intrressa che funzioni a tel spento .... comunque proveró ...
    Per completezza di informazioni, visto che da pochi giorni ho aggiornato alla 4.3, non sarà un bug della release? So che sta dando dei problemi ...
    Non credo sia un bug forse qualche impostazione dl telefono o difetto ul caricatore... Non saprei

Pagina 564 di 815 primaprima ... 64464514554562563564565566574614664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy