CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 723 di 815 primaprima ... 223623673713721722723724725733773 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,221 a 7,230 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7221
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,433
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebenstraum Visualizza il messaggio
    grazie mille sei super informato...
    Visto che mi trovo ti chiedo anche un'ultima cosa: dato che ho un S4 Black Edition non sai se questi 8 sfondi sono "serie" (cioe' gia' preinstallati) sul mio device?

    https://play.google.com/store/apps/d...blackwallpaper

    Non voglio scaricarli sul play store dato che come dicevo dovrebbero essere gia' presenti sul black edition. Inoltre molte immagini sul web raffigurano il black edition con lo sfondo degli scacchi:

    https://www.google.it/search?q=samsu...2F%3B730%3B487

    Non riesco a capire come mai sul mio questi sfondi non sono presenti...dipende dal fatto che ho trasferito gli sfondi dal Nexus all'S4?
    grazie ancora.
    1)il primo link non apre nulla...
    2)lo sfondo con gli scacchi lo trovi con un app del playstore chiamata Galaxy S4 Black Edition;
    3)sicuramente dipende dal ripristino che hai fatto con i dati del nexus...
    A mio avviso, come ti ho già detto devi scegliere, o lo tieni così cambiando ciò che riesci (per esempio gli sfondi) oppure reinstalla il tuo firmware con Odin pc.

  2.  
  3. #7222
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    1)il primo link non apre nulla...
    2)lo sfondo con gli scacchi lo trovi con un app del playstore chiamata Galaxy S4 Black Edition;
    3)sicuramente dipende dal ripristino che hai fatto con i dati del nexus...
    A mio avviso, come ti ho già detto devi scegliere, o lo tieni così cambiando ciò che riesci (per esempio gli sfondi) oppure reinstalla il tuo firmware con Odin pc.
    grazie mille sei molto gentile
    Ti posto il link degli sfondi:

    Edit by miaterx86

    l'ideale sarebbe parlare con un altro possessore del modello black edition per sapere se sul suo device sono presenti questi sfondi dato che ho letto su alcuni siti web che il black edition dovrebbe avere questi fondi gia' preinstallati...
    sto provando a trasferire i dati...quale software utilizzi per trasferire tutto rapidamente?
    stavo pensando a samsung kies ma non so se sia compatibile con il Nexus i9250.
    mi interessa in particolare trasferire dal Nexus all'S4 i messaggi,le chiamate e soprattutto whatsapp (foto e video ho risolto trasferendo tutto sl pc tramite il cavo usb)...con airdroid mi sembra non sia possibile trasferire ne' i messaggi ne' le chiamate...per quanto riguarda whatsapp ho fatto il backup delle conversazioni ma ora non so cosa fare per ripristinare tutto sull'S4...
    Ultima modifica di Misterx86; 16-06-14 alle 03:41

  4. #7223
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebenstraum Visualizza il messaggio
    grazie mille sei molto gentile
    Ti posto il link degli sfondi:

    Edit by miaterx86

    l'ideale sarebbe parlare con un altro possessore del modello black edition per sapere se sul suo device sono presenti questi sfondi dato che ho letto su alcuni siti web che il black edition dovrebbe avere questi fondi gia' preinstallati...
    sto provando a trasferire i dati...quale software utilizzi per trasferire tutto rapidamente?
    stavo pensando a samsung kies ma non so se sia compatibile con il Nexus i9250.
    mi interessa in particolare trasferire dal Nexus all'S4 i messaggi,le chiamate e soprattutto whatsapp (foto e video ho risolto trasferendo tutto sl pc tramite il cavo usb)...con airdroid mi sembra non sia possibile trasferire ne' i messaggi ne' le chiamate...per quanto riguarda whatsapp ho fatto il backup delle conversazioni ma ora non so cosa fare per ripristinare tutto sull'S4...
    ti ricordo che i link a siti esterni non sono ammessi

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    lebenstraum (16-06-14)

  6. #7224
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebenstraum Visualizza il messaggio
    grazie mille sei molto gentile
    Ti posto il link degli sfondi:

    Edit by miaterx86

    l'ideale sarebbe parlare con un altro possessore del modello black edition per sapere se sul suo device sono presenti questi sfondi dato che ho letto su alcuni siti web che il black edition dovrebbe avere questi fondi gia' preinstallati...
    sto provando a trasferire i dati...quale software utilizzi per trasferire tutto rapidamente?
    stavo pensando a samsung kies ma non so se sia compatibile con il Nexus i9250.
    mi interessa in particolare trasferire dal Nexus all'S4 i messaggi,le chiamate e soprattutto whatsapp (foto e video ho risolto trasferendo tutto sl pc tramite il cavo usb)...con airdroid mi sembra non sia possibile trasferire ne' i messaggi ne' le chiamate...per quanto riguarda whatsapp ho fatto il backup delle conversazioni ma ora non so cosa fare per ripristinare tutto sull'S4...
    Anch'io ho un S4 B. E. e gli sfondi e la bootanimation non erano preinstallati.. Ci vuole il firmware apposta per il black edition.. E spesso escono di fabbrica con il firmware della versione "normale"..
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  7. #7225
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,715
    Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebenstraum Visualizza il messaggio
    ...Visto che mi trovo ti chiedo anche un'ultima cosa: dato che ho un S4 Black Edition non sai se questi 8 sfondi sono "serie" (cioe' gia' preinstallati) sul mio device?
    https://play.google.com/store/apps/d...blackwallpaper
    ...Non voglio scaricarli sul play store dato che come dicevo dovrebbero essere gia' presenti sul black edition. Inoltre molte immagini sul web raffigurano il black edition con lo sfondo degli scacchi...
    ...Non riesco a capire come mai sul mio questi sfondi non sono presenti...dipende dal fatto che ho trasferito gli sfondi dal Nexus all'S4?
    grazie ancora.
    Quote Originariamente inviato da lebenstraum Visualizza il messaggio
    ...l'ideale sarebbe parlare con un altro possessore del modello black edition per sapere se sul suo device sono presenti questi sfondi dato che ho letto su alcuni siti web che il black edition dovrebbe avere questi fondi gia' preinstallati...
    Sui miei due Galaxy S4 Black Edition non erano presenti, li ho installati io.
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

  8. #7226
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xantium Visualizza il messaggio
    Sui miei due Galaxy S4 Black Edition non erano presenti, li ho installati io.
    grazie mille Davil333 e Xantium,mi avete tolto un bel dubbio...
    per Davil: come posso aggiornare il firmware? posso utilizzare Samsung Kies?
    per Xantium: hai installato gli sfondi tramite la prima app che trovi sul play store? (scrivendo nella barra Samsung Galaxy S4 Black Edition)

    grazie per la vostra risposta.

  9. #7227
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,715
    Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebenstraum Visualizza il messaggio
    grazie mille Davil333 e Xantium,mi avete tolto un bel dubbio...
    ...per Xantium: hai installato gli sfondi tramite la prima app che trovi sul play store? (scrivendo nella barra Samsung Galaxy S4 Black Edition)

    grazie per la vostra risposta.
    No, non ho usato nessuna applicazione.
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

  10. #7228
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xantium Visualizza il messaggio
    No, non ho usato nessuna applicazione.
    ciao Xantium e come hai installato gli 8 nuovi sfondi tipici del Black Edition?
    grazie

  11. #7229
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,715
    Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebenstraum Visualizza il messaggio
    ciao Xantium e come hai installato gli 8 nuovi sfondi tipici del Black Edition?
    grazie
    Se tu, invece di scrivere Samsung Galaxy S4 Black Edition su Google play, avresti scritto sfondi galaxy s4 black edition su Google li avresti trovati anche tu.
    Te li ho allegati in due cartelle ( con un'unica cartella mi dava errore di caricamento sul sito ):

    Sfondi S4 Black Edition 1.zip -- Sfondi S4 Black Edition 2.zip
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

  12. Il seguente Utente ha ringraziato xantium per il post:

    lebenstraum (16-06-14)

  13. #7230
    Senior Droid L'avatar di Pasks


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sono passato da s2 a s4...penso di aver fatto un bel.salto di qualità. ...<br />
    Sono ancora dubbioso sul modding in quanto ho ancora paura...con l s2 facevo di tutto...<br />
    Magari ditemi se è possibile mettere il lucchetto dove sta l'orologio in modo da poter bloccare lo schermo senza premere il tasto fisico...<br/>

Pagina 723 di 815 primaprima ... 223623673713721722723724725733773 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy