CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 74
Discussione:

[UFFICIALE] Spostare applicazioni su sd esterna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung Galaxy GT-i9505 Black

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabriluiss Visualizza il messaggio
    Grazie per la dritta, mi era sfuggito l'aggiornamento. L'ho appena fatto, ma non trovo lo stesso l'opzione per spostare la musica su sd

    L'unica cosa che ho notato è che adesso l'app Play Music non pesa più tanto quanto la mia musica, ma è sganciata da essa. Infatti prima mi pesava circa 5 Giga, adesso pesa 3 MB e qualcosa.
    per spostare la musica penso k da dove l'hai messa basta k la selezioni e la sposti...prova a farlo entrando in archivio....

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho studiato bene il Galaxy S4, sono riuscito ad arrivare ad una conclusione:

    Questo terminale possiede 16 Gb di Memoria Interna ma sfruttabili sono solo 9; questo perchè il sistema operativo allora pesa più di 5 GB.
    Se io però installo un Firm diverso che pesa soltanto 400/500 Mb il dispositivo dovrebbe vedere il resto della memoria...
    Purtroppo invece anche se il Firm pesa 400mb il dispositivo vede sempre 9 gb liberi, quindi io penso che la memoria sia stata partizionata,
    quindi per installare la nostra robaccia hanno pensato bene di dedicarci solo 9 Gb.

    A parità di prezzo mi verrebbe voglia di passare al HTC ONE, voi cosa ne pensate??

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N22ns Visualizza il messaggio
    Con il nuovo aggiornamento hanno aggiunto la funzione di spostamento delle app sulla sd....ma quando si spostano nella sd non viene messo nessun tipo di file....la memoria del telefono non si libera ma si riempie solamente qll della sd.....

    avete trovato anche voi qst tipo di problema????
    salve ragazzi ... ho installato il nuovo firmware ... ma ho notato che le applicazioni non è vero che si spostano ...
    anche a voi avete riscontrato lo stesso problema

    Anzi vi dirò di piu' ... ho fatto questo test:
    Ho verificato lo spazio nel dispositivo prima di installare un gioco "dead trigger", poi ho effettuato l'installazione ... la memoria interna è diminuita dei mega scaricati ... poi sono andato nell'applicazione e mi diceva che parte del pacchetto l'avesse messo sulla sd esterna ... secondo me sto aggiornamento è un bel pacco di ca.....
    Ultima modifica di faustopace; 14-06-13 alle 16:37

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N22ns Visualizza il messaggio
    per spostare la musica penso k da dove l'hai messa basta k la selezioni e la sposti...prova a farlo entrando in archivio....
    Ma il tuo dispositivo è rootato?! Perché io non ho fatto il root e non riesco a trovare la musica. In teoria dovrebbe essere in "Android"--> "data"-->"com.google.android.music" ma io non la vedo e non riesco a gestirla.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Razor90 Visualizza il messaggio
    Ho studiato bene il Galaxy S4, sono riuscito ad arrivare ad una conclusione:

    Questo terminale possiede 16 Gb di Memoria Interna ma sfruttabili sono solo 9; questo perchè il sistema operativo allora pesa più di 5 GB.
    Se io però installo un Firm diverso che pesa soltanto 400/500 Mb il dispositivo dovrebbe vedere il resto della memoria...
    Purtroppo invece anche se il Firm pesa 400mb il dispositivo vede sempre 9 gb liberi, quindi io penso che la memoria sia stata partizionata,
    quindi per installare la nostra robaccia hanno pensato bene di dedicarci solo 9 Gb.

    A parità di prezzo mi verrebbe voglia di passare al HTC ONE, voi cosa ne pensate??
    L'HTC ONE è un gran bel dispositivo. Sono stato indeciso fino alla fine. Da quello che mi dicono però, pecca sulla batteria.
    Ora sull'S4 è possibile spostare le app su SD e per me rappresenta una grande cosa. Rimane ancora questo problema relativo alla musica, ma lì la questione è di Google.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faustopace Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ... ho installato il nuovo firmware ... ma ho notato che le applicazioni non è vero che si spostano ...
    anche a voi avete riscontrato lo stesso problema

    Anzi vi dirò di piu' ... ho fatto questo test:
    Ho verificato lo spazio nel dispositivo prima di installare un gioco "dead trigger", poi ho effettuato l'installazione ... la memoria interna è diminuita dei mega scaricati ... poi sono andato nell'applicazione e mi diceva che parte del pacchetto l'avesse messo sulla sd esterna ... secondo me sto aggiornamento è un bel pacco di ca.....
    Prova con quelle non di sistema.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabriluiss Visualizza il messaggio
    Prova con quelle non di sistema.
    Ho scaricato un gioco e ti dico che non sposta i dati ... per la precisione "dead trigger" ...

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faustopace Visualizza il messaggio
    Ho scaricato un gioco e ti dico che non sposta i dati ... per la precisione "dead trigger" ...
    Che intendi per "dati"? io ho fatto una prova, ho spostato "camscanner" su SD e l'ha fatto senza problemi.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabriluiss Visualizza il messaggio
    Che intendi per "dati"? io ho fatto una prova, ho spostato "camscanner" su SD e l'ha fatto senza problemi.
    Scusa fai questa prova, vedi lo spazio che hai nella sd interna, poi vai su play store e scarica un gioco grosso, io ho scaricato "dead trigger" ... sono circa 190 mb.
    Al termine dell'installazione vedi lo spazio interno è diminuito, prova a spostare e noterai che nonostante l'operazione viene effettuata non hai recuperato spazio nella sd interna (controlla da gestione attività) ... fai la prova e verifica ...

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faustopace Visualizza il messaggio
    Scusa fai questa prova, vedi lo spazio che hai nella sd interna, poi vai su play store e scarica un gioco grosso, io ho scaricato "dead trigger" ... sono circa 190 mb.
    Al termine dell'installazione vedi lo spazio interno è diminuito, prova a spostare e noterai che nonostante l'operazione viene effettuata non hai recuperato spazio nella sd interna (controlla da gestione attività) ... fai la prova e verifica ...
    Ok, cercherò di fare questa prova nel we (ora sono a lavoro )

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy