CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 74
Discussione:

[UFFICIALE] Spostare applicazioni su sd esterna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quindi senza root non si possono spostare le app su Sd esterna?! Allora perchè Samsung afferma che è possibile con il nuovo aggiornamento?! Lo trovo un comportamento scorretto e in più tutti i blog pubblicizzano questa nuova funzione ma secondo me nessuno l'ha provata veramente. Che delusione...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 125 volte in 80 Posts
    Predefinito

Si con l'ultimo aggiornamento è possibile spostare le applicazioni sulla sd ma non le sposta totalmente ne sposta solo una parte.
    Per spostarle totalmente l'unoca via è il root
    "Life is about passions. Thank you for sharing mine." M. Schumacher

Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69

Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

dovrebbe migliorare con il prossimo aggiornamento...comunque in questo terminale ci vuole x forza il root

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ragazzi, ho un problema con la creazione di una cartella contenente app salvate sulla memoria sd, mi spiego meglio, una volta passate le app sulla sd , creo una cartella e metto dentro solo app salvate sulla sd, pero se riavvio il telefono, il contenuto della cartella scompare , rimane proprio vuota, se le lascio libere senza cartella anche se riavvio rimangono la', è successo a qualcuno questo problema???

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Razor90 Visualizza il messaggio
    Ho studiato bene il Galaxy S4, sono riuscito ad arrivare ad una conclusione:

Questo terminale possiede 16 Gb di Memoria Interna ma sfruttabili sono solo 9; questo perchè il sistema operativo allora pesa più di 5 GB.
    Se io però installo un Firm diverso che pesa soltanto 400/500 Mb il dispositivo dovrebbe vedere il resto della memoria...
    Purtroppo invece anche se il Firm pesa 400mb il dispositivo vede sempre 9 gb liberi, quindi io penso che la memoria sia stata partizionata,
    quindi per installare la nostra robaccia hanno pensato bene di dedicarci solo 9 Gb.

A parità di prezzo mi verrebbe voglia di passare al HTC ONE, voi cosa ne pensate??
    ho preso da una settimana l'S4 e stavo leggendo il forum in cerca di risposte (una è appunto quella di installare le apps in SD), a parte alcuni termini che mi sono sconosciuti data la mia totale inesperienza in android (root ??? poi andrò a cercare di capire...) ho visto questo post e mi viene spontanea una risposta/domanda
    non è che tutto quello spazio se lo tiene per futuri aggiornamenti ?
    Ultima modifica di guidoportatile; 27-08-13 alle 17:20

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ieri ho avuto la malaugurata idea di spostare alcune (molte) app sulla memoria esterna e ho notato due spiacevoli inconvenienti..
    il primo è che alcuni widget inerenti le applicazioni sono spariti (vedi quello di currents o il meteo di beautiful widget), spariti non solo dalla home ma proprio dalla lista dei widgets. una volta rimessa l'app sulla memoria del dispositivo ritornano disponibili ma bisogna reimpostarli manualmente.
    Il secondo, il più grave, è che spostando l'applicazione Notes tutte le note che avevo salvato sono sparite!!! E ovviamente non sono riapparse rimettendo l'app sulla memoria del dispositivo
    Qualcuno sa se esiste un modo per tentare di recuperare quelle note? Alcune sono importanti.
    Samsung Galaxy S4 Black Mist ===>> JB 4.2.2 <<===

Samsung Galaxy Note 10.1 Grey ===>> JB 4.1.2 <<<===

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

nessuno lo sa?
    Samsung Galaxy S4 Black Mist ===>> JB 4.2.2 <<===

Samsung Galaxy Note 10.1 Grey ===>> JB 4.1.2 <<<===

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Scusate, ma facendo il root e spostando quindi tutte le applicazioni sulla sd, queste girano bene? Attendevo l's4 32gb proprio xk nell's3 la memoria non mi bastava. Poi ho visto su questo forum la notizia dell'aggiornamento che magicamente spostava le app sulla sd allora mi sono precipitatoa prendere l's4 16gb. Peccato che questa notizia non riportava il fatto che dell'app sposta praticamente pochi mb e ci sono rimasto davvero male!
    Mi pareva strano.....la samsung non avrebbe mai fatto una cosa simile.
    Anche xk poi gli s4 da 32gb a chi li vendevano???

Baby Droid L'avatar di Fabio_83

Smartphone
    Samsung S4 GT I9505

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

quindi se ho ben capito pur se l's4 mi fa archiviare le applicazioni nella sd ed inserisco come percorso di archiviazione immagini video o altro nella sd le immagini o qualsiasi file vengono archiviatì nella memoria del telefono perché mancano dei root?
    ieri verificavo con un amico che ha htc il quale invece spostando le app in sd tutto poi viene salvato nell sd

Baby Droid L'avatar di Fabio_83

Smartphone
    Samsung S4 GT I9505

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Correggo.
    L'app è salvata su telefono e tutti i file annessi sul telefono.
    stessa cosa su Htc non avviene perché app su telefono e file su sd.
    qualcuno può aiutarmi?

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio