*#0228# e ci entri
Visualizzazione stampabile
Cone mai non mi esce la temperatura ?http://img.tapatalk.com/d/13/06/12/2etu3y3e.jpg
Non saprei dirti perché non ti compaia,comuqnue quel grafico lascialo perdere,non ti da il valore giusto della temperatura esterna del device a mio parere,prova con un termometro digitale a misurare,io spero questi surriscaldmaenti vengono risolti tramire un aggiornamento software,sperando non siano problemi di progettazione dei componenti
se non sei ancora registrato sul sito samsung exclusive ti consiglio di farlo..registrandosi si ha diritto ad alcuni benefici,tra cui appunto un servizio di assistenza dedicato..una volta effettuata la registrazione ti viene fornito un pin..ora,c'è un numero verde da chiamare per l'assistenza,inserisci questo pin e a loro risulti un cliente exclusive,quindi le tue richieste di assistnza hanno un canale privilegiato..ti risponde quasi subito un operatore,tu spieghi qual è il problema e lui ti chiede se vuoi prenotare una visita in un centro assistenza a te vicino, oppure se vuoi che un corriere venga a ritirare il telefono a domicilio..io ho prenotato in un centro assistenza,anche perchè i tempi col corriere sarebbero sicuramente più lunghi e ovviamente è a pagamento!
Sisi sono esclusive.. Del Pin però non ricordo... Danno x caso un terminale in sostituzione?
il pin lo trovi vicino al numero verde nella sezione "assistenza"..comunque no,magari!
ciao,a riguardo l'assicurazione della vodafone... si la conosco,l'hanno proposta anche a me,perche il cel l'ho preso da loro con l'offerta, non l'ho fatta, ma quell'assicurazione copre anche la sostituzione del display che normalmente non e' compresa nella garanzia normale...cosa stranissima--- leggi il mio post e' vedi cosa mi e' capitato...
intanto flasho aggiornamento germania..vediamo cosa cambia, altrimenti riflasho quello vodafone e lo porto in assistenza
Quote:
Originariamente inviato da fafo87
Con l'occasione...appena metti aggiornamento Germania...puoi confermare se la barra notifiche è totalmente trasparente?Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
certo non cè problema, aspetta che la flasho...cmq tanti dicono sia trasparente
confermo barra trasparente e vi posso dire che se fate *#0228# mentre prima potevate vedere la temperatura ora i furbi hanno tolto questa informazione..........
Quote:
Originariamente inviato da fafo87
Grazie mille! Una cosa l'hanno tolta..allora...I soliti...
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
1) la batteria è fredda.. è il telefono (schermo e zona fotocamera) che scalda..
2) oggi ho provato ad andare in un posto, 30km circa, 45 minuti di viaggio.. ho tenuto il telefono sotto la radio (al riparo dal sole, completamente all'ombra) e senza metterlo sotto carica..
navigazione con e senza 3g.. sempre in risparmio energetico.. risultato?
ha scaldato un po' meno, ma giusto poco.. a fine corsa era sempre UN FORNO..
la cosa non mi piace proprio.. o si trova un modo per risolvere sto problema o lo vendo e basta. piuttosto mi ricompro un s3 (il mio l'ho appena venduto, mannaggia a me).
E un problema di tutti purtroppo e cosi e non dovrebbe essere cosi dopo pagato 700 euro epoure mi ricordo gli s 3 appena uscirono erano caldissimi poi con gli aggiornamenti sono migliorati spero vivamente che risolvano tramite aggiornamento...
Il codice sballla i valori,prova con un termometro digitale onuna pistola ad infrarossi per misurare la temperatura...
Mario
salve ragazzi, per il mio compleanno vorrei farmi regalare un galaxy s 4 però, leggendo tutti questi post sono rimasto un po spaventato sul riscaldamento.Questo problema con nuovi aggiornamenti potrà essere risolto o rimarrà su questo smartphone?Ma con l'aggiornamento XXUAME2 il problema è stato risolto e a quanto al massimo il telefono surriscaldato?
Il mio s 4 si surriscalda solo quando navigo sotto connessione dati,gps e quando gioco..
Per il gioco credo sia normalissimo,ma oer la connessione dati no..
Cmq voi che operatore telefonico avete??
Io ho wind e si surriscalda,un mio amico con sim 3 non ha questi surriscaldmaenti in nesun tipo di utilizzo..
Fatemi sapere e scrivete l'operatore che usate e se avete riscontrato problemi con connessione dati attiva navigando
Uso Tim e si surriscalda, pero prendo poco a casa, adesso che sono tramite WiFi da mezzo Oretta il telefono è un po caldo. Non è bollente ma un po caldo..
A me con connessione wifi non si surriscalda per niente, comunque il codice non lo vedere perché secondo me sono errati i valori, a me solo il connessione dati si surriscalda mentre uso qualsiasi browser..
Io credo e il processore o l' antenna che si surriscalda così eccessivamente...
Speriamo in un aggiornamento e ripeto il mio amico con sim 3 non riscontra questi surriscaldamenti....
ciao io ieri sera avevo il telefono bollente 50°...lo metto in carica e lo lascio li senza usarlo, dopo un po ci guardo e la temperatura era di 54°...sticavoli...non mi sembra normale...vediamo se con l'aggiornamento no brand si risolve
Raga basymta guardare quel codice.. non serve a una mazza.. anche perche a me senbra che si blocca a 50°.. ma il mio li supera xd
Cmq io ho 3 e ho gravi problemi di riscaldamento.. quindi direi che l operatore non centra..
Con firmware Germania problema sembra sparito. In ogni caso col codice non si può più vedere la temperatura ma ho messo un widget.. E oggettivamente è sparito..
Appunto... da quanto ho capito capita solo se si usa il navigatore con connessione dati attiva e gps attivo, se no non capita... adesso io non penso che uno usi il navigatore per fare casa lavoro, ma solo quando serve... probabilmente con l'ultimo aggiornamento il problema si risolverà... qualcuno sa quando uscirà per Vodafone?
allora cn qst aggiornamento il problema tnt discusso è sparito??? avete provato a giocare un pò...e metterlo sotto stress???
Quello che ti posso dire dalla mia esperienza è che scalda come tanti altri smartphone vedi iphone 5 (che avevo) quando vengono stressati. Il mio è nella norma e in più con gli aggiornamenti lo migliorano. Considera che il processore è nuovo e uno dei più potenti.
Per me vale assolutamente la pena acquistarlo.
ma non ho capito è uscito il nuovo firmware ufficiale? Io ho l's4 preso con la vodafone....
Beh allora i possessori di no brand ci facciano sapere se la situazione migliora o no, anche se già qualcuno avevo messo quello tedesco senza avere nessun vantaggio.
il mio è un no brand...e sto installando in qst momento....appena finisce vado subito a stressarlo un pò.....