Appena preso e confermo il problema del surriscaldamento nemmeno passati 5 minuti e già scaldava di brutto,allora ho fatto un reset di fabbrica e aggiornato adesso vediamo,sembrerebbe meglio...
Visualizzazione stampabile
Appena preso e confermo il problema del surriscaldamento nemmeno passati 5 minuti e già scaldava di brutto,allora ho fatto un reset di fabbrica e aggiornato adesso vediamo,sembrerebbe meglio...
Ragazzi io questi problemi non c è no solo quando gioco si riscalda
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
http://img.tapatalk.com/d/13/05/10/une6u6e3.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/05/10/uhepaty6.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Qualcuno lamentava consumi bassi... E quindi ho postato i miei consumi
Leggo i vostri post e mi ritrovo in pieno..
Dopo poco il telefono si scalda e il carica batterie lo segue a ruota..
Consigli?
Si risolverà con aggiornamenti?
Grazie
RescAir-S4
a che temperature arriva? perche fino a 35-40° è tutto nella norma
Caricato per la prima volta stanotte a telefono spento. Nessun surriscaldamento il telefono era freddo.
Anche il mio...lo sto ricaricando e sia telefono che caricabatteria completamente freddi....anche nell'utilizzo fino ad ora non ho notato nulla di anomalo, secondo me scalda anche meno di S3; poi stressandolo di continuo e normale che nelle mani si senta una sensazione di calore...provate ad appoggiarlo sulla faccia quando lo sentite caldo per capire se realmente surriscalda tanto....
Quote:
Originariamente inviato da boostermbkking
Il mio di media va sui 34-35 °
Ma se dite che è nella norma sto tranquillo ;)
RescAir-S4
il mio per adesso è arrivato max a 31-32 gradi non di piu......
Come si fa coi bambini...nel c********....
Scherzo scaricati dal play store una qualsiasi applicazione tipo battery widget... e vedi le temperature....io l'ho monitorato per un paio di giorni e poi rimossa anche perché è sempre attiva come app
ciao ragazzi,vi posto la mia esperiena..consideriamo il fatto che il mio s4 ha 4 gg di vita quindi 4 ricariche all'attivo,e mi sono subito accorto che il tel riscalda,anche con l'ultimo MDM.in carica usando internet in wifi arriva a 39° ieri mentre ricaricava mi è arrivata una telefonata,bhe ho dovuto chiudere perche era come il fuoco tanto da darmi fastidio alla zona orecchio..poi l'ho lasciato in carica senza internet e la temperatura si è abbassata notevolmente,ora il telefono in uso arriva a 33°/35° in standbay circa 30°....ora mi chiedo è "normale" che praticamente in carica non si possa usara per telefonare rischio ustione? anche solo con internet dopo 10min inizia a dare fastidio..(sempre in carica)..
Io ho l s4 da 4 giorni: il primo giorno era veramente un forno, lo misi in carica e si surriscaldava veramente tanto. Allora su suggerimento vostro ho fatto un ripristino alle condizioni di fabbrica e ho formattato anche la sd dato che c ero e ora sembra che il problema del surriscaldamento non ci sia più.arrivo a 33 gradi quando navigo al max. Non so se è il kernel in fase di stabilizzazione o altro, fatto sta che or funzion bene senza surriscaldamentinè lag
Il mio per ora sta nella norma e le uniche 2 volte che ha scaldato e' stato al momento della prima configurazione (subito dopo aggiornato) e poi oggi quando ho copiato 9-10gb di file dalla sd al pc ma subito dopo e' tornato tutto normale
Nessun altro ha problemi?
A me continua a scaldare ogni volta che mi connetto ad internet, scalda nella parte alta, si sente sia dal display che nella parte posteriore, domani pomeriggio vado alla vodafone e lo faccio cambiare sono ancora nei 7 giorni!
con il codice *#0228# mi dava 49 gradi all'ultima voce
Effettivamente 49 son tanti se ci sei andato solo su internet. Semmai potresti provare a fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica e vedere se la situazione migliora (come è successo a me) o no. Sempre che tu ce la faccia entro il termine dei giorni per il recesso
Ps:io ora ho 34 gradi dopo una decina di minuti di navigazione in wifi. Non sono fuori casa al sole però :)
Salve ragazzi scusate la domanda ma qual è la temperatura massima che dovrebbe raggiungere l' S4?
Grazie :)
io al max ho visto 36/37 gradi ... mai di più, andando su internet 30 gradi, 49....sono tantini
x davix10 guarda secondo la mia idea max max 45, forse anche qualcosina in meno , (comunque lascio la parola ai più esperti) l ideale sarebbe tra i 26/ e i 37 gradi, come il mio, ricordo che
il Samsung s4 e un pc in miniatura ....parecchio complicato ed evoluto, rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Grazie per la risposta! Il mio S4 arriva a 35-36° C dopo che gioco per 15-20 minuti a Real Racing 3. E' una temperatura accettabile?
Ragazzi ma Voi quale temperatura controllate?
Il mio dopo 30 minuti di gioco è a 36° ma l'ultima voce "Temperature Thermistor" e a 50°... Sapete dirmi cosa sia? Ecco uno Screenshot, è la schermata che esce fuori digitando nel tastierino *#0228#
Allegato 61131
EDIT: Non so perché ma se allego un'immergente viene fuori piccolissima...
Ok grazie :)
Sono appena stato alla Vodafone, domani gli arrivano e me lo sostituiscono.. oggi vedo se scalda ancora ma va spesso a 50 gradi.. non la batteria ma il valore external guardandolo con il codice *#0228#
Ho cambiato il mio s2 proprio perché scaldava troppo e ora mi trovo con un telefono che se navigo 10minuti non riesco a metterlo all'orecchio..
perdi solo tempo e rischi di cambiarlo con uno che magari ha un pixel difettoso. Tutti scaldano allo stesso modo.
Dipende che operazioni fai. Ci sono alcune cose che fanno diventare il mio bollente...altre che invece non lo fanno scaldare. Comunque tutti hanno quel problema non fartelo cambiare non risolvi niente.
Con il codice *#0228# in fondo c'e' scritto quick start...a cosa serve? c'e' rischio di fare danni a fare il codice *#0228# ?
non ho mai provato a fare quick start..
Il mio dopo 10 minuti di internet in H con vodafone diventa bollente segna 50 gradi non riesci a metterlo all'orecchio, dite che e' un problema software? ho gia fatto reset di fabbrica, ho formattato la sd, qua leggo che a nessuno scalda cosi tanto!
ciao ragazzi... :D sono nuovo e ho anche il mio galaxy scalda ma nn è poi così fastidioso...arriva anke il mio a 45-47°.... ma vedo k a quasi tutti succede...e cmq fa anke presto a tornare fresco....ps se premete quick start vi si scarica completamente la batteria...io l'ho premuto x errore.....xk nn ero abituado ad uno schermo così grande....mi si è azzerato il misero 5% di batteria k mi era rimasta....io nn penso andrò a sostituirlo!!!
Secondo me ci stiamo un po confondendo..
A me tramite *#0228* le info sulla batteria sono current value e sono 28° la stessa che mi porta battery monitor e su external thermistor ne ho 40° e il telefono è freddo...quie 50° su external thermistor non credo si riferisca alla batteria..anche perché ieri sotto carica e smanettando il telefono ha avuto un picco max di 39/41 e su external thermistor avevo 50°...
Quindi il tasto Quick Start scarica la batteria? Non ci avevo fatto caso, lo avrò premuto 1-2 volte... Comunque devo capire cosa significa questo External Thermistor perché è lui che arriva a quelle temperature...
leggendo on line, ho letto che e' gia uscita in nord europa una rom.. copio e incollo
"La ROM XXUAME2 è l’ultima ROM disponibile per il Galaxy S4 e dovrebbe essere l’aggiornamento quasi definitivo che dovrebbe andare a sistemare i fastidiosi LAG che si notano ogni tanto durante il normale utilizzo e diminuire il riscaldamento complessivo del Device tramite una migliore gestione dell’Hardware."
Mi auguro sia vero.
ma si...aspettiamo e vediamo come va...kmq se nn volete uno scaricamento immediato della batteria NON PREMETE IL TASTO QUICK START!!!!!!!!!!!!
Il problema e che quella voce c'è l'hanno anche l'S3 e il Note 2...