guidoiann (12-06-13)
Non saprei dirti perché non ti compaia,comuqnue quel grafico lascialo perdere,non ti da il valore giusto della temperatura esterna del device a mio parere,prova con un termometro digitale a misurare,io spero questi surriscaldmaenti vengono risolti tramire un aggiornamento software,sperando non siano problemi di progettazione dei componenti
LG NEXUS 4 No brand ITA White
Se ti sono stato utile clicca THANKS!
guidoiann (12-06-13)
se non sei ancora registrato sul sito samsung exclusive ti consiglio di farlo..registrandosi si ha diritto ad alcuni benefici,tra cui appunto un servizio di assistenza dedicato..una volta effettuata la registrazione ti viene fornito un pin..ora,c'è un numero verde da chiamare per l'assistenza,inserisci questo pin e a loro risulti un cliente exclusive,quindi le tue richieste di assistnza hanno un canale privilegiato..ti risponde quasi subito un operatore,tu spieghi qual è il problema e lui ti chiede se vuoi prenotare una visita in un centro assistenza a te vicino, oppure se vuoi che un corriere venga a ritirare il telefono a domicilio..io ho prenotato in un centro assistenza,anche perchè i tempi col corriere sarebbero sicuramente più lunghi e ovviamente è a pagamento!
HTC ONE
GALAXY S4
Sisi sono esclusive.. Del Pin però non ricordo... Danno x caso un terminale in sostituzione?
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
il pin lo trovi vicino al numero verde nella sezione "assistenza"..comunque no,magari!
HTC ONE
GALAXY S4