CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 279 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da terzo33 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho eseguito il test con antutu e tempmonitor seguendo la vostra procedura e la temperatura ha toccato gli 85°
    Anche io
    comunque nelle foto di ac picchia la temperatura non raggiunge i nostri 80 gradi..anzi a me ha toccato 85

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pigio92 Visualizza il messaggio
    Allora io più chiaro di cosi non posso essere, se non ci riuscite non so cosa farci...
    Punto 1: scaricare entrambi i programmi, TEMPMONITOR VERSIONE PRO!
    punto 2: i settaggi:
    Disattiviamo il risparmio energetico

Apriamo tempmonitor

Settimolo cosi

Apriamo a tutù, togliamo le spunte

E facciamo inizia test

In alto leggete la temperatura più alta che compare, nel mio caso 83
    pigio92 , per favore, mi mandi mp con link funzionante per tempmonitor versione pro ? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gti8150
    Originariamente inviato da terzo33
    Ragazzi ho eseguito il test con antutu e tempmonitor seguendo la vostra procedura e la temperatura ha toccato gli 85°
    Anche io
    comunque nelle foto di ac picchia la temperatura non raggiunge i nostri 80 gradi..anzi a me ha toccato 85

Infatti....era quello che provavo a spiegare....ho rifatto il test mille volte perche anche a me inreressa avere un telefono che funzioni e se ho fatto i test non l'ho fatto per dimostrare qualcosa a qualcuno ma per caoire se il mio telefono ha problemo o meno....non ho nessun interesse a dire che il mio telefono scalda
    .....ma non è cosi e se acessi di nuovo il problema tornerei subito in assistenza con la pretesa di risolverlo.....

AcPicchia

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fealty Visualizza il messaggio
    a me hanno detto : è normale che quando si effettuano operazioni estreme il telefono tendi a scaldare.. certo scrivere un sms è estremo!
    Scusa una cosa, spero leggerai questo messaggio, nel file in rete sei passato da 82 gradi a 70, com'è possibile?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

Ragazzi Cmq il riscaldamento c'è e da anche molto fastidio.. Perché se io gioco e il cellulare arriva già 45 gradi e premetto che o appena provato e lo metto vicino al orecchio di sente di brutto che scotta... La soluzione eh... Mettere sview cover così si sente veramente pochissimo l alta temperatura e non da fastidio al orecchio... Cmq il problema c'è ed è anche molto scocciante come cosa, adesso o provato a underclokkare la CPU a 1.5 e vi posso dire che a situazione non cambia scalda come prima qualsiasi cosa si fa.. Ora tempmonitor mi da una temperatura di 46 e c sto solo scrivendo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

non so come abbia fatto a passare da 82 a 70 ma vi assicuro che il mio scalda come un forno.. in idle 43 gradi.. forse è buggato il sensore..

8. Il seguente Utente ha ringraziato Fealty per il post:

pigio92 (23-06-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
    pigio92 , per favore, mi mandi mp con link funzionante per tempmonitor versione pro ? grazie
    Done, l apk il mio e lo condivido volentieri con te
    Se vuoi essere utile poi inserisci i tuoi dati qui:
    https://docs.google.com/spreadsheet/...co=AAAAAFZQlPY
    Se notate c'è un utente che è passato da 80 gradi a 72 e non si capisce perché

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, Xiaomi Redm

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Buone notizie per tutti noi
    Spero di non aver scoperto l'acqua calda, allora, basta fare ricerche su google per leggere in tutti i blog dell'universo che l's4 riscontra vari bug e problemi, tra questi anche del riscaldamento, parlano di temperature elevatissime di 50°C (non hanno fatto un giro su questo post ) e da quanto ho capito si dice in giro che la samsung stia facendo "tesoro" di queste informazioni per preparare nuovi aggiornamenti, da un blog del 13 maggio gia si riscontrava il problema del riscaldamento, credo che mamma Samsung sia già al lavoro per sistemare le cose!

Fonti: ⇒ Samsung Galaxy S4: principali problemi, difetti e bug » Tecnologici.net

In questa notizia viene spiegato l'aggiornamento famoso tedesco, che doveva comprendere la cura per i nostri s4 caldi ma che non è arrivata..Problemi Samsung Galaxy S4: Surriscaldamento - FratelloGeek

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Guardate io ho letto che in America c'è un update che risolve il problema, pero l update è per la versione octacore, e da quanto ho letto il processore utilizza solo 4 core e diventa come quello dell s3.
    Ora io dico, a me il processore dell s3 andava bene, se mi abbassano il clock non mi lamento, tanto sarà veloce uguale. Pero sto riscaldamento a me non piace per il semplice fatto che potrebbe rovinarmi la batteria

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skensy
    Buone notizie per tutti noi
    Spero di non aver scoperto l'acqua calda, allora, basta fare ricerche su google per leggere in tutti i blog dell'universo che l's4 riscontra vari bug e problemi, tra questi anche del riscaldamento, parlano di temperature elevatissime di 50°C (non hanno fatto un giro su questo post ) e da quanto ho capito si dice in giro che la samsung stia facendo "tesoro" di queste informazioni per preparare nuovi aggiornamenti, da un blog del 13 maggio gia si riscontrava il problema del riscaldamento, credo che mamma Samsung sia già al lavoro per sistemare le cose!

Fonti: ⇒ Samsung Galaxy S4: principali problemi, difetti e bug » Tecnologici.net

In questa notizia viene spiegato l'aggiornamento famoso tedesco, che doveva comprendere la cura per i nostri s4 caldi ma che non è arrivata..Problemi Samsung Galaxy S4: Surriscaldamento - FratelloGeek

Quindi stai confermando tutto quello che ho detto io???????
    O mi sbaglio?

AcPicchia

Pagina 136 di 279 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio