CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 186 di 279 primaprima ... 86136176184185186187188196236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Tanto per sapere, con il famoso test antutu che temperatura raggiunge? Basta anche solo "un giro"

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4,Galaxy S3,Galaxy N2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

45 gradi poi non sò se sia preciso o meno ma scalda meno ora che non qualche giorno fà che avevo firmware itv originale!!! :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi, scusate L'OT, ma su consigli del moderatore ho cambiato Nick, visto che il vecchio "Maudroid74" era troppo simile ad un altro. Insomma, sono il paranoico che fa i test col termometro ad infrarossi.

Saluti, Maurizio

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4,Galaxy S3,Galaxy N2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

non fare il paranoico per le temperature...si sa che abbiamo in mano un piccolo fornellino....hihhiiiihiii....a parte gli scherzi si sà che scalda cè chi meno cè chi di più forse dal software piu o meno ottimizzato....è meglio aspettare futuri aggiornamenti....lunga vita al galaxy s4....

6. Il seguente Utente ha ringraziato lukeGalaxyS4 per il post:

led zeppelin (01-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mustaine_Son Visualizza il messaggio
    Ragazzi, scusate L'OT, ma su consigli del moderatore ho cambiato Nick, visto che il vecchio "Maudroid74" era troppo simile ad un altro. Insomma, sono il paranoico che fa i test col termometro ad infrarossi.

Saluti, Maurizio

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    E mi sono appena reso conto che il tuo nick non era MauROdroid ma Maudroid. xD
    Comunque fatto 3 test di antutu temperatura massima raggiunta 74°. Solo che non ho capito come sia possibile, ma posso giocare anche mezz'ora di fila a un giochetto stupido "head soccer" e ho un lieve riscaldamento, non è nemmeno caldo, mentre se uso il navigatore lo posso usare a ferragosto per cuocerci la carne . Con il browser è accettabile ma scalda comunque di più del giochetto, è possibile?

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Comunque l'ho già detto un po' di post fa... In wifi non riscalda.
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukeGalaxyS4 Visualizza il messaggio
    non fare il paranoico per le temperature...si sa che abbiamo in mano un piccolo fornellino....hihhiiiihiii....a parte gli scherzi si sà che scalda cè chi meno cè chi di più forse dal software piu o meno ottimizzato....è meglio aspettare futuri aggiornamenti....lunga vita al galaxy s4....
    In ufficio con la cover spigen neo hybrid lo uso per scaldare il caffè nel bicchierino di plastica (non scherzo). E' un ottimo fornellino ad induzione...

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Comunque l'ho già detto un po' di post fa... In wifi non riscalda.
    a me si.....non come in 3g.....nel senso che ci mette piu' tempo a scaldarsi.......
    comunque un'altra cosa strana.....
    ieri sera l'ho caricato da spento ed era caldissimo in tutta la superficie del display e sul retro (per tutto il tempo).......
    venerdi l'avevo caricato da acceso ed era caldo nella parte superiore (zona cpu), mentre nella parte inferiore era appena tiepido....non capisco il motivo per cui il comportamente in fase di ricarica non e' "lineare".....in genere ricaricandolo da spento scaldava meno......boooooo......eppure in casa avevo 24 gradi

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

A me ogni tanto capita di avere il caricabatterie bollente ed anche il telefono...ed altre volte invece rimane tutto normale, in entrambi i casi il telefono non lo uso.. boh

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maigon Visualizza il messaggio
    E mi sono appena reso conto che il tuo nick non era MauROdroid ma Maudroid. xD
    Comunque fatto 3 test di antutu temperatura massima raggiunta 74°. Solo che non ho capito come sia possibile, ma posso giocare anche mezz'ora di fila a un giochetto stupido "head soccer" e ho un lieve riscaldamento, non è nemmeno caldo, mentre se uso il navigatore lo posso usare a ferragosto per cuocerci la carne . Con il browser è accettabile ma scalda comunque di più del giochetto, è possibile?
    A me, la settimana scorsa quando giocavo a head soccer scaldava tantissimo...comunque scalda di più perche head dover non USA la connessione dati e quindi l Antenna..mentre navigatore USA GPS + connessione dati....la temperatura è direttamente proporzionale alla durata della batteria, più scalda, più batteria USA, meno dura

Pagina 186 di 279 primaprima ... 86136176184185186187188196236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio