Tanto per sapere, con il famoso test antutu che temperatura raggiunge? Basta anche solo "un giro"![]()
Tanto per sapere, con il famoso test antutu che temperatura raggiunge? Basta anche solo "un giro"![]()
45 gradi poi non sò se sia preciso o meno ma scalda meno ora che non qualche giorno fà che avevo firmware itv originale!!! :-)
Ragazzi, scusate L'OT, ma su consigli del moderatore ho cambiato Nick, visto che il vecchio "Maudroid74" era troppo simile ad un altro. Insomma, sono il paranoico che fa i test col termometro ad infrarossi.
Saluti, Maurizio
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
non fare il paranoico per le temperature...si sa che abbiamo in mano un piccolo fornellino....hihhiiiihiii....a parte gli scherzi si sà che scalda cè chi meno cè chi di più forse dal software piu o meno ottimizzato....è meglio aspettare futuri aggiornamenti....lunga vita al galaxy s4....
led zeppelin (01-07-13)
E mi sono appena reso conto che il tuo nick non era MauROdroid ma Maudroid. xD
Comunque fatto 3 test di antutu temperatura massima raggiunta 74°. Solo che non ho capito come sia possibile, ma posso giocare anche mezz'ora di fila a un giochetto stupido "head soccer" e ho un lieve riscaldamento, non è nemmeno caldo, mentre se uso il navigatore lo posso usare a ferragosto per cuocerci la carne. Con il browser è accettabile ma scalda comunque di più del giochetto, è possibile?
Comunque l'ho già detto un po' di post fa... In wifi non riscalda.
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
a me si.....non come in 3g.....nel senso che ci mette piu' tempo a scaldarsi.......
comunque un'altra cosa strana.....
ieri sera l'ho caricato da spento ed era caldissimo in tutta la superficie del display e sul retro (per tutto il tempo).......
venerdi l'avevo caricato da acceso ed era caldo nella parte superiore (zona cpu), mentre nella parte inferiore era appena tiepido....non capisco il motivo per cui il comportamente in fase di ricarica non e' "lineare".....in genere ricaricandolo da spento scaldava meno......boooooo......eppure in casa avevo 24 gradi
A me ogni tanto capita di avere il caricabatterie bollente ed anche il telefono...ed altre volte invece rimane tutto normale, in entrambi i casi il telefono non lo uso.. boh
A me, la settimana scorsa quando giocavo a head soccer scaldava tantissimo...comunque scalda di più perche head dover non USA la connessione dati e quindi l Antenna..mentre navigatore USA GPS + connessione dati....la temperatura è direttamente proporzionale alla durata della batteria, più scalda, più batteria USA, meno dura![]()