CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 279 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

l'informatica è fatta di numeri, mica è un manufattoche deve assestarsi, qua parliamo di dati obbiettivi o scalda o non scalda o funziona o non funziona una cosa, nn vedo come ci possano essere assestamenti non è un motore di un automobile he deve efettuare un rodaggio ...

GK

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Anche a me solo su connessione dati scalda.. In wifi va benissimo, sarà per i continui swich fra h e h+?
    ho navigato per circa 10 minuti ( internet....siti leggeri e aperto facebook x una sbirciatina ) in H+ ( ufficio con aria condizionata accesa ), telefono caldo : CPU 50 gradi - batteria 34 gradi misurati con Tempmonitor......e' regolare ?
    un mio collega ha stesso telefono , stesso operatore , stesso FW e dice che in H+ scalda meno rispetto al mio e non puo' essere una percezione di calore differente tra me e lui in quanto ha preso in mano il mio device e ha sentito che scalda piu' del suo ( il suo arriva a scaldare cosi dopo 1 h. di navigazione ).......cmq. installera' Tempmonitor in maniera tale da poter parlare con dati oggettivi in mano

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GK3000 Visualizza il messaggio
    l'informatica è fatta di numeri, mica è un manufattoche deve assestarsi, qua parliamo di dati obbiettivi o scalda o non scalda o funziona o non funziona una cosa, nn vedo come ci possano essere assestamenti non è un motore di un automobile he deve efettuare un rodaggio ...

GK
    In realtà anche quando pulisci il PC e fai la deframmentazione noti che il tutto diventa più fluido nei riavvii successivi e non nell'immediato...idem per telefonini. Mi sono sempre chiesto il perchè, forse per alcuni processi che devo esser spostati o ottimizzati soltanto in quel momento in cui il sistema si trova nel " limbo"...

Comunque, è uscito un nuovo aggiornamento!

Senior Droid

Smartphone
    HTC U11, Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Non ho avuto tempo di leggere tutto le 164 pagine ma vorrei fare un piccolo sondaggio...quelli che hanno un fornetto al posto del telefono hanno anche una microsd a bordo?

Senior Droid L'avatar di lucystar74

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cromos4 Visualizza il messaggio
    In realtà anche quando pulisci il PC e fai la deframmentazione noti che il tutto diventa più fluido nei riavvii successivi e non nell'immediato...idem per telefonini. Mi sono sempre chiesto il perchè, forse per alcuni processi che devo esser spostati o ottimizzati soltanto in quel momento in cui il sistema si trova nel " limbo"...

Comunque, è uscito un nuovo aggiornamento!
    Aggiornamento? Ufficiale? Magari risolviamo il pesante problema 'riscaldamento'?
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Video interessante:

Fix Samsung Galaxy S4 Heating Issues & Check Temperature while Gaming & Browsing - YouTube

Gli stessi problemi si verificano per I9505. Mi pare che 46 gradi (misurati con termometro ad infrarossi) sullo schermo indichino che il calore non è poi tanto "soggettivo" e che la sensazione di fastidio indicata da molti "paranoici" come me sia più che giustificata.

Il nuovo aggiornamento mi dà qualche speranza, quindi aspetterò questo prima di andare in assistenza.

Senior Droid L'avatar di armando988

Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

ragà io oggi ho scaricato antutu e fatto 3 test,come consigliato qualche pagina fa.. premetto che monto il firmware MEA.. nel primo test il punteggio è stato intorno ai 25000 e il telefono ha cominciato a scaldarsi parecchio...secondo test,punteggio intorno ai 20000..ma non mi sono preoccupato più di tanto,perchè le oscillazioni a quanto pare sono normali..il telefono però a questo punto è diventato davvero intoccabile,secondo me ha superato tranquillamente i 60°,e di parecchio...ho comunque provato col terzo test:risultato poco meno di 16000 punti,telefono rovente..il risparmio energetico era ovviamente disattivato..era già acclarato che il riscaldamento dipendesse dal processore,ma a questo punto secondo voi si potrebbe dire che questo problema va a minare le prestazioni dello stesso?la cosa diventa preoccupante,perchè possono capitare dei giorni in cui il telefono venga utilizzato in quanto tale,e quindi stressato..non vorrei che a lungo andare queste temperature friggano il SOC..
    HTC ONE

GALAXY S4

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    ragà io oggi ho scaricato antutu e fatto 3 test,come consigliato qualche pagina fa.. premetto che monto il firmware MEA.. nel primo test il punteggio è stato intorno ai 25000 e il telefono ha cominciato a scaldarsi parecchio...secondo test,punteggio intorno ai 20000..ma non mi sono preoccupato più di tanto,perchè le oscillazioni a quanto pare sono normali..il telefono però a questo punto è diventato davvero intoccabile,secondo me ha superato tranquillamente i 60°,e di parecchio...ho comunque provato col terzo test:risultato poco meno di 16000 punti,telefono rovente..il risparmio energetico era ovviamente disattivato..era già acclarato che il riscaldamento dipendesse dal processore,ma a questo punto secondo voi si potrebbe dire che questo problema va a minare le prestazioni dello stesso?la cosa diventa preoccupante,perchè possono capitare dei giorni in cui il telefono venga utilizzato in quanto tale,e quindi stressato..non vorrei che a lungo andare queste temperature friggano il SOC..
    Le prestazioni calano per evitare che il processore si rovini, quindi il calo è normale. Certo, se riscaldasse meno, non avremmo questi cali... Aspettiamo il prossimo aggiornamento di Samsung e vediamo se le cose migliorano.

Senior Droid L'avatar di optimus77

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

Come è stato già detto, l'unico modo per abbassare la temperatura del processore è abbassare il clock o addirittura spegnere uno o più core dello stesso. Logicamente è un sistema di protezione che influisce molto sulle prestazioni, ma d'altronde in mancanza di un dissipatore attivo è l'unica cosa che si può fare per proteggere quel prezioso pezzo di silicio

Androidiano VIP L'avatar di persecause

Smartphone
    Samsung S5 G900F

Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 772 volte in 500 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    Come è stato già detto, l'unico modo per abbassare la temperatura del processore è abbassare il clock o addirittura spegnere uno o più core dello stesso. Logicamente è un sistema di protezione che influisce molto sulle prestazioni, ma d'altronde in mancanza di un dissipatore attivo è l'unica cosa che si può fare per proteggere quel prezioso pezzo di silicio
    In attesa di un firmware risolutivo del surriscaldamento, potrebbe essere utile attivare il risparmio energetico della CPU?
    Device: Samsung Galaxy S5 SMG900F ITV
    Firmware: G900FXXU1BOA3 LOLLIPOP 5.0 KNOX 0x0
    Kernel: Stock
    Modem: BOA3
    Operatore: WIND

<--- Se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto "Thanks"

Pagina 164 di 279 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio