Ma se a scaldarsi fosse il telefono o la batteria, e non l'alimentatore, come fai ad essere sicuro che è un discorso ot?
Facciamo una cosa: dite voi di quello che si può parlare e che secondo i vostri personali giudizi è IT, che facciamo prima
eddieste (26-06-13)
Quoto. Se la prima volta che all'utente è successo il problema della batteria il telefono era caldissimo io credo che sia strettamente legato a quello di cui si sta parlando, ovvero al surriscaldamento. Tra l'altro anche a me era capitata una cosa del genere, con un crollo improvviso della batteria a causa del riscaldamento. Per fortuna l'ho preso per tempo e l'ho messo sotto carica quando ancora c'era l'8% di carica; probabilmente nel suo caso ha fatto maggiori danni come può anche darsi che fosse un problema indipendente dal surriscaldamento.
Da quando ho disattivato connessione dati usando solo wifi.. Casa e lavoro..ho notato un calo drastico delle temperature.. A me scalda solo se lo uso sotto carica.. Prima invece scaldava subito anche per qualche mess e 5 min di navigazione.. Ora non più.. Almeno a me é successo questo.. Riattacco connessione dati e lo sento nella tasca del jeans.. La differenza non è di uno due gradi ma da scalda a scotta..
Anche a me solo su connessione dati scalda.. In wifi va benissimo, sarà per i continui swich fra h e h+?
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Penso sia quello.. Ho fatto varie prove.. È da mezz'ora c'è navigo e mando mess.. Il telefono é quasi freddo..
Lui dice che ha un problema di caricamento della batteria. La batteria l'ha cambiata e non ha risolto. Adesso ha ordinato un altro alimentatore... Quando uno carica la batteria questa si scalda, entra energia, lo fanno anche le batterie dei portatili... Quindi il surriscaldamento che c'entra? Non è che se appena c'è un po di caldo allora è un problema di surriscaldamento... se no a momenti è caldo perché lo tengo in tasca o sotto il sole, è un problema di surriscaldamento?
Io non decido se è it o meno... io non sono nessuno... ma che non c'entra nulla si capisce o no???
@tritolone e @optimus77
come detto dal collega paolov, se ritenete che ho mal interpretato, sono a vostra disposizione in privato e ci chiariamo
siamo tutti qui per collaborare e consigliarci
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
lucystar74 (26-06-13),optimus77 (26-06-13)