CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 279 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Volpegrigia

Smartphone
    LG Optimus One; Galaxy S4

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nico97 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi oggi mi é arrivato il Galaxy S4 e prima ho fatto un test su Antutu e finito lo toccato ed era incandescente poi mi di scalda in una maniera assurda...anche quando gioco sono tutti cosi o me lo faccio cambiare?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Hai installato l'aggiornamento uscito via OTA? Hai fatto wipe?

Poi in questo thread c'è un po' di confusione: il SURRISCALDAMENTO è un riscaldamento eccessivo che provoca danni alle funzioni o all'hardware di un terminale. Il RISCALDAMENTO è un processo normale a carico di circuiti in cui passa elettricità.
    Può darsi che alcuni terminali abbiano problemi di RISCALDAMENTO (il mio scalda in maniera accettabile, a parte quando sotto carica con caricatore originale da 2A, com'è logico che sia), ma problemi di SURRISCALDAMENTO non sono routinari. La maggior parte degli smartphone, inoltre, se surriscaldano a valori capaci di provocare danni hanno un sistema di autospegnimento: finché l's4 non si spegne potete stare (grossomodo) tranquilli, dunque.

2.  
    Senior Droid L'avatar di IlNik97

Smartphone
    Galaxy S6 Edge

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 79 volte in 54 Posts
    Predefinito

No perche é brand 3 ITA....

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    ★Device0: Samsung Galaxy S7 EDGE "Exynos"★
    ★Device1: Samsung Galaxy S6 EDGE+ SM-928F★
    ★Device2: Samsung Galaxy S5 SM-G906F★
    ★Device3: Samsung Galaxy S4 GT-I9506★
    ★Device4: Nexus 7 2013★
    ★Device5: Nexus 7 2012★
    ★Device6: Nexus S I9020★
    Tutti Customizzati..

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 5 Posts
    Predefinito

Domanda per chi ha temp basse: dopo un test con Antutu il sensore superficiale che temperature raggiunge?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Comunque posso affermare con certezza che il problema surriscaldamento, per quanto mi riguarda, era un problema del software MDM. Ho aggiornato manualmente alla più recente ME2 ed effettivamente ora scalda normalmente. Personalmente sono già soddisfatto ma credo che la situazione possa anche migliorare con i prossimi aggiornamenti. Per fortuna non l'ho mandato in assistenza nonostante la tentazione era molto forte inizialmente.

Senior Droid L'avatar di IlNik97

Smartphone
    Galaxy S6 Edge

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 79 volte in 54 Posts
    Predefinito

Io me lo faccio cambiare subito....preso ieri Brand 3, poi vedo se surriscalda anche questo metto la no-brand

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    ★Device0: Samsung Galaxy S7 EDGE "Exynos"★
    ★Device1: Samsung Galaxy S6 EDGE+ SM-928F★
    ★Device2: Samsung Galaxy S5 SM-G906F★
    ★Device3: Samsung Galaxy S4 GT-I9506★
    ★Device4: Nexus 7 2013★
    ★Device5: Nexus 7 2012★
    ★Device6: Nexus S I9020★
    Tutti Customizzati..

Senior Droid L'avatar di stefanofas

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da karlus Visualizza il messaggio
    Domanda per chi ha temp basse: dopo un test con Antutu il sensore superficiale che temperature raggiunge?
    Quoto. Il mio durante il normale utilizzo, come ad esempio nella navigazione in internet ed altro, mantiene una temperatura normale. Anche nei giochi, come ad esempio dead trigger, mantiene una temperatura accettabile. Il problema si manifesta quando si utilizza antutu benchmark, il terminale riscalda parecchio. Se poi eseguiamo il test tre, quattro volte di fila, diventa bollente. Riscalda dietro, appena sotto il flash e sopratutto davanti, sotto la scritta Samsung. Questo problema mi da molto fastidio, innanzitutto perchè mi sembra assurdo che un terminale pagato 700 euro abbia questi problemi tipici di terminali di quattro soldi. Se poi faccio il confronto con l'altro mio terminale, un Motorola Razr, noto che non presenta nessun tipo di riscaldamento né quando gioco (qualsiasi tipo di gioco) anche per un'ora di fila, né quando faccio i test con antutu (anche per 3 o 4 volte di fila). Per chi asserisce di non avere il terminale afflitto da questo "maledetto" surriscaldamento, potete fare questa verifica con antutu? Grazie.

Senior Droid L'avatar di mcllcu

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanofas Visualizza il messaggio
    Quoto. Il mio durante il normale utilizzo, come ad esempio nella navigazione in internet ed altro, mantiene una temperatura normale. Anche nei giochi, come ad esempio dead trigger, mantiene una temperatura accettabile. Il problema si manifesta quando si utilizza antutu benchmark, il terminale riscalda parecchio. Se poi eseguiamo il test tre, quattro volte di fila, diventa bollente. Riscalda dietro, appena sotto il flash e sopratutto davanti, sotto la scritta Samsung. Questo problema mi da molto fastidio, innanzitutto perchè mi sembra assurdo che un terminale pagato 700 euro abbia questi problemi tipici di terminali di quattro soldi. Se poi faccio il confronto con l'altro mio terminale, un Motorola Razr, noto che non presenta nessun tipo di riscaldamento né quando gioco (qualsiasi tipo di gioco) anche per un'ora di fila, né quando faccio i test con antutu (anche per 3 o 4 volte di fila). Per chi asserisce di non avere il terminale afflitto da questo "maledetto" surriscaldamento, potete fare questa verifica con antutu? Grazie.
    Scusa ma che senso ha fare una prova che sai già il risultato che darà?
    Un test di benchmark è fatto apposta per testare un apparato sotto stress, è ovvio che in quelle condizioni (che non sono quelle di normale utilizzo) surriscaldi...

Senior Droid L'avatar di imax95

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S5 GOLD EDITION

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

ragazzi grandi news,mi è appena arrivato.. questo riguarda il mio s4 ma penso anche tutti i vostri il problema è la fotocamera che sostituiscono se mandi in assistenza ti ricalibrano batteria ecc e ovviamente ottimizzando il firmware,lo sto usando da 2 ore con schermo al massimo 3g sempre acceso mentre gioco e volete sapere com'è? prendete un cubetto ti ghiaccio e mettetevelo in mano
    Smartphone: GALAXY S8 64GB
    Precendeti smartphone:- GALAXY S7 FLAT - GALAXY S6 FLAT - GALAXY S5 - GALAXY S4 - GALAXY S3 - GALAXY NEXT

Un thank è sempre benvenuto
    PM per problemi consigli o altro

10. Il seguente Utente ha ringraziato imax95 per il post:

AnThOnY92 (28-05-13)

Senior Droid L'avatar di stefanofas

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcllcu Visualizza il messaggio
    Scusa ma che senso ha fare una prova che sai già il risultato che darà?
    Un test di benchmark è fatto apposta per testare un apparato sotto stress, è ovvio che in quelle condizioni (che non sono quelle di normale utilizzo) surriscaldi...
    Lo so perfettamente che un terminale quando fa questi test, va "a tavoletta", utilizza tutto quello che c'è da utilizzare, per "esprimere" la potenza. Mi spieghi perché il mio Motorola Razr, che ha un dual core, lo sottopongo allo stesso identico stress e non riscalda per niente? Problemi di ottimizzazione? Se permetti, la cosa mi da parecchio fastidio.
    Ultima modifica di stefanofas; 28-05-13 alle 12:11

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4 GT-I9505

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imax95 Visualizza il messaggio
    ragazzi grandi news,mi è appena arrivato.. questo riguarda il mio s4 ma penso anche tutti i vostri il problema è la fotocamera che sostituiscono se mandi in assistenza ti ricalibrano batteria ecc e ovviamente ottimizzando il firmware,lo sto usando da 2 ore con schermo al massimo 3g sempre acceso mentre gioco e volete sapere com'è? prendete un cubetto ti ghiaccio e mettetevelo in mano
    Quindi dovrebbe essere un problema hardware più che firmware...In che senso ti ottimizzano il firmware?? Hai una versone di android diversa= potresti postare le temperature? Grazie

Pagina 19 di 279 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio