Originariamente inviato da
Yuriroma79
Ciao a tutti, sono registrato da tempo ma non intervengo eprchè le risposte le trovo sempre molto esaudienti.
io ho comprato l S4 sabato 14 luglio e per una settimana sto cercando di capire cosa stia succedendo
oltre al riscaldamento eccessivo di cui si parla, ho notato che a me scalda tantissimo quando la batteria scende sotto al 30%, oltretutto ieri, mentre ce l'avevo in tasca, ho sentito il suono di batteria scarica, vado a vedere e la batteria è passata dal 30% al 4% immediatamente ed ancora non è finita qui, mentre tornavo a casa poi la abtteria miracolosamente è tornata a salire fino al 10% per poi riniziare a scendere.
ho chiamato l'assistenza samsung oggi e mi hanno consigliato, oltre che tenerlo per un giorno in modalità provvisoria, di disinstallare tutte le app che nn avevo scaricato dal samsung store poichè potrebbero essere loro la causa visto che non sono "adatte" , a suo modo di dire" con il 4.2.2 mentre con l s3 andavano alla perfezione.
Ora ce l'ho in mod provvisoria vicino a me, senza far nulla ed è comunque caldo, non bollente come quando chiamo ma comunque caldo.
potrebbe essere la batteria? andrò ad un centro di assistenza e chiederò.
Ciao
yuri