Così : Nel registro chiamate premi il tasto menu e clicca durata chiamata.
Secondo me questa cosa che ti succede non è legata (penso) con il problema generale del surriscaldamento.
Io di solito carico l'S4 ogni sera, e non sono praticamente mai sotto il 30% di batteria, ma ogni tanto l'effetto brace l'ho avuto lo stesso...
Per chi fosse interessato, segnalo nel playstore l'applicazione gratuita system tuner, in grado di misurare nella scheda CPU sia l'utilizzo del processore in real time (per ognuno dei 4 core), sia il carico (load) che la sua temperatura...free![]()
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
In allegato il dettaglio su dove leggere...non so se magari richieda i permessi di root...
vedere link --> screen
Nello specifico della foto, grafico realtime in basso "CPU Temperatures", con temperature tra 32 e 37 gradi...
e in mezzo la temperatura istantanea (Temp:32.0°C)
Ultima modifica di corradossj; 23-07-13 alle 12:02
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
udite udite leggete questo link:Surriscaldamento del Samsung Galaxy S4: Samsung interviene sulla questione
alla fine ci prende pure per il culo....scusate del termine ma credo che samsung si sia lavate le mani per noi tutti......deduco benissimo siamo stati delle cavie!!!!!
Non ci sarà un firmware che sia in grado di risolvere il problema del surriscaldamento quindi ragazzi miei potete pure chiudere questo post e ovvio qualche parere scrivetelo pure ciaooooo...