Originariamente inviato da mariosimoni95
Appunto perchè non è il display che scalda, ma la cpu dietro, che però trasmette il calore anche sul display.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Originariamente inviato da mariosimoni95
Appunto perchè non è il display che scalda, ma la cpu dietro, che però trasmette il calore anche sul display.
Hai provato a chiamare Samsung direttamente e a chiedere se puoi ovviare al problema in qualche altro modo? O se magari i riavvii costituiscono un problema grave (a mio avviso è così perchè a me il terminale non si è mai riavviato e non ha mai riscaldato oltre il tollerabile) per fartelo sostituire?
Ho richiamato exclusive ora, mi hanno detto che é stato riscontrato un problema nel pin di connessione tra disply e scheda madre del telefono. Questo a causa di un voltaggio errato tende a scaldare su alcuni diapositivi, mi voleva mandare il corriere a ritirare il telefono ma andando in ferie faccio passare il corriere il 19 agosto.
Originariamente inviato da balboo
Come hanno fatto a capirlo senza vedere il telefono ?
mhaaaa ragazzi io cmq credo che non conviene acquistare terminali cosi potenti adesso e uscito lg g2 potenza massima ma sottile quindi scaldera anche quello sicuro... io mi sa adesso acquisto htc one mini credo che e meno performance ma e ottimo
Originariamente inviato da manu1987
Purtroppo anche htc one mini ha uno snapdragon, anche se meno potente, scalda anche quello. È una caratteristica degli snapdragon, anche i primi snapdragon di qualche anno fa scaldavano, come quello del primo acer liquid, questa caratteristica purtroppo è rimasta fino ad oggi.
Originariamente inviato da manu1987
Si ha uno snapdragon della generazione precedente.
Ragazzi NON utilizzate il telefono sotto il sole o mentre e sotto ricarica...sopratutto NON giocateci mentre si ricarica...e davvero pericoloso...
Fatal (09-08-13)
Io avevo un HTC legend il quale montava una CPU qualcomm, Bhe nonostante la poca potenza di calcolo se stressato scaldava parecchio.