CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 168 di 279 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Tranquillo..un paio di aggiornamenti e sarà il top..

2.  
    Senior Droid L'avatar di optimus77

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da itan84 Visualizza il messaggio
    Sharp ha commercializzato in Asia uno smartphone con sapdragon 600 raffreddato a liquido già 1 mese fa

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    E' un sistema heat pipe, ma senza scambiatore di calore all'esterno.
    Per capirci è come un'automobile raffreddata ad acqua ma senza il radiatore.
    Praticamente raffreddi fino a quando non si scalda il liquido, raggiunta una certa soglia è come se il pipe non ci fosse e sei 12 e daccapo.
    Molto meglio un tradizionale dissipatore lamellare passivo, in grado di aerare verso l'esterno con i fori dell'altoparlante più grandi tanto per fare un esempio

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Io ero convinto che la navigazione in 3g fosse la causa principale del surriscaldamento.. Però ho notato una cosa particolare che magari qualcuno più tecnico saprà valutare :se uso l's4 come Hot spot verso altri dispositivi (tablet, PC e cellulari) l's4 non scalda proprio... Non è strano visto che molti di noi imputavano la causa all'antenna/radio, mi domando ma il segnale per trasferirlo deve pur riceverlo perché così non scalda? Significa forse che la causa è lo schermo? :confused:
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Senior Droid

Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

Vedi il sistema heat pipe cambia la sua efficienza in base anche al liquido utilizzato, e secondo me per questi processori sarebbe perfetto.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Io ero convinto che la navigazione in 3g fosse la causa principale del surriscaldamento.. Però ho notato una cosa particolare che magari qualcuno più tecnico saprà valutare :se uso l's4 come Hot spot verso altri dispositivi (tablet, PC e cellulari) l's4 non scalda proprio... Non è strano visto che molti di noi imputavano la causa all'antenna/radio, mi domando ma il segnale per trasferirlo deve pur riceverlo perché così non scalda? Significa forse che la causa è lo schermo? :confused:
    Anche a me così non scalda, secondo me è un insieme di fattori: schermo acceso, CPU, connessione dati. Quando uno o più di questi fattori viene a mancare scalda meno. Secondo me sarà difficile risolvere con aggiornamenti software, ma attendiamo il firmware rilasciato in Germania, magari (e spero) mi sbaglio.

Androidiano L'avatar di LUCIOSTAR256

Smartphone
    galaxy S4, omnia W wp 7,5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LUCIOSTAR256 Visualizza il messaggio
    Signori signori,il surriscaldamento è pericoloso,il mio Samsung galaxy s4 stamattina mentre navigavo con google maps si è bloccato surriscaldato,ed è quasi scoppiato,mi ha crepato lo schermo e adesso è out. L'assistenza Samsung si è preoccupata, ora vediamo che mi dirà il centro assistenza quando lo porterò. State attenti. Io lo usavo da qualche mese e solo problemi di lag,e nulla più...poi all'improvviso.... Vi aggiornò.
    Buona sera a tutti
    ve lo ricordate il mio primo post e quello che mi era successo?? credo proprio di si..
    bene, ritirato stamattina il gs4 dall'assistenza,sostituito display e agg sw,premetto senza pagare nulla...
    comunque,dopo averci smanettato un po, tra ripristini di bkup,sw, account e balle varie,in piu pagine internet giochi etc etc, dalle 13.00 ad ora local time, l'unica cosa che non noto e che non ha i micro lag di prima,per quanto riguarda il riscaldamento, purtroppo facendo quando ho detto il pezzo si scalda, ma non come prima,al tatto e' molto piu accettabile di quando successe la cosa.
    la configurazione era: collegato al pc via usb, senza scheda sim, e in wifi. la temperatura non la rilevo con strumenti, ma sicuramente non e' quella che mi ha fatto esplodere il display.
    mentre scrivo questo post,ho staccato il wifi, tel collegato ancora al pc, temperatura tornata bassa.
    vi allego delle foto delle info dispo e i test con e senza wi fi che ho fatto con antuScreenshot_2013-06-20-19-22-09[1].jpgScreenshot_2013-06-27-17-39-50[1].jpgScreenshot_2013-06-27-18-03-51[1].jpgScreenshot_2013-06-27-18-06-16[1].jpgtu, se posso fare altri test per poter evidenziare altro, ditemi pure.
    spero che con questa mia disavventura finita quasi a lieto fine,sia servita a qualcosa.
    ps, mi ha gia chiamato il servizio qualita samsung per sapere il tel come va dopo la riparazione.20130627_183116m.jpg

Senior Droid L'avatar di optimus77

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da itan84 Visualizza il messaggio
    Vedi il sistema heat pipe cambia la sua efficienza in base anche al liquido utilizzato, e secondo me per questi processori sarebbe perfetto.

Non sono d'accordo, l'heat pipe come è stato congegnato da Sharp è senza scambio di calore all'esterno, se il liquido riscaldato andasse a condensare il calore verso un dissipatore allora si potrebbe ragionare. È la fisica che te lo impone, tu scambi calore dal procio al pipe ma se alla fine non lo mandi all'esterno il calore ti rimane lì

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Comunque ragazzi, io sono uno di quelli che ha cercato di farci più luce su questo argomento.

Sto notando che ultimamente il surriscaldamento sta andando molto a scemare, diminuire.

Ora scalda normale, il giusto.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Questa mi sembra un'ottima osservazione. Purtroppo non ho avuto modo di fare una simile prova. Se non ho capito male quindi, anche agganciando la rete hspa+ ma utilizzando il telefono solo come hotspot non raggiunge le temperature che raggiungerebbe se la navigazione avvenisse direttamente tramite il display del telefono stesso. Personalmente credo che questa cosa sia importante perchè esclude che il problema possa essere di natura hardware; se infatti fosse stata difettosa l'antenna avrebbe raggiunto temperature alte anche se usato come hotspot, non appena cioè agganciava la rete H+. Concordo con quanto detto da Maudroid74, probabilmente è l'utilizzo contemporaneo della connessione dati e di altre attività a provocare il surriscaldamento. Di certo si tratta di un problema di ottimizzazione del software e sono sicuro che se si impegneranno sul problema lo risolveranno; incrociamo le dita

Androidiano VIP L'avatar di persecause

Smartphone
    Samsung S5 G900F

Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 772 volte in 500 Posts
    Predefinito

Chi di Voi ha attivato il risparmio energetico?

Pagina 168 di 279 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio