26ipotenusa76 (13-09-13),andrea2991 (13-09-13)
È normale quindi che dopo 10 minuti ad angry birds mi dia fastidio l orecchio se chiamo oppure se mi sono perso e metto il navigatore quando riprendo il telefono bolle come un termosifone?
Tanto per dire quanto sia normale ad mio collega gli si è crinato lo schermo nella parte superiore per il calore e il centro assistenza gli ha fatto pure storie perche non gli credeva
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Wolfy
Finalmente ho installato tempmonitor.....il max della temperatura che a raggiunto il processore e stato 63 gradi giocando...ora e a 42.. usandolo normalmente....come piu volte o scritto il mio s4 va benissimo, e da maggio che lo uso, non a mai raggiunto temperature estreme. ..
Inviato dal mio S4 GT-I9505
andrea2991 (13-09-13)
Originariamente inviato da andrea2991
E chiaro che sono difettosi non tutti gli s4 hanno simili problemi, guarda il mio pc ha un amd 4.4 dual core e vechiotto...temperatura 65 gradi le ventole giravano a 5200 giri....e il pc non faceva nulla...andava solo il salvaschermo. ..qui ce un quadricore...senza ventole chiuso ,anzi sigillato in pochi millimetri. ..da qualche parte il calore deve pur uscire...
Inviato dal mio S4 GT-I9505
andrea2991 (13-09-13)
Originariamente inviato da tommiv
Beato te...io sto pensando di portarlo in assistenza
Inviato dal mio GT-I9505
Questa cosa mi sa tanto da problema di software più che di hardware, è tutto ieri che uso il navigatore e non era che tiepido, io darei un' occhiatina agli aggiornamenti
Questo effettivamente è veramente difficile da credere!![]()
andrea2991 (13-09-13)
Originariamente inviato da Wolfy
Ho gli ultimi aggiornamenti e fatto piu volte il reset dati di fabbrica quindi pebso abbia gli stessi tuoi.
Per quanto riguarda il mio collega me lo ha fatto vedere personalmente prima di portarlo in assistenza e non penso dicesse stupidaggini è maniacale con ogni cosa elettronica
Inviato dal mio GT-I9505
Passato oggi al centro samsung e mi hanno detto che:
-Non sono il primo che lamenta questo problema
-Che il problema potrebbe essere causato dalla batteria
- Non dovrei lasciarlo tutta la notte in carica perché anche questo potrebbe aver causato il problema
Cosa ne pensate voi?
Inviato dal mio GT-I9505
Penso che ti abbia sparato la prima boiata che che gli passava per la mente.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
andrea2991 (13-09-13)