L unica cosa come ho sempre detto e controllare con un termometro a infrarossi a distanza..le applicazioni per me non sono affidabili.. questo e il mio parere
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
L unica cosa come ho sempre detto e controllare con un termometro a infrarossi a distanza..le applicazioni per me non sono affidabili.. questo e il mio parere
LG NEXUS 4 No brand ITA White
Se ti sono stato utile clicca THANKS!
infatti alcuni mesi fa pubblicai le prove fatte con videocamera termica : in ricarica con caricatt. da 2A/h ( tutto spento , solo rete gsm attiva...) e la superficie del telefono era sui 37 gradi
in navigazione 3g dopo 20 minuti ....la superficie del display arrivava a 45 gradi
scusate c'è un codice per monitorare i vari dati del cell, tra cui la temperatura? o c'è un app?
Si, da telefono digita *#0*# e ti si apre un menu nascosto, da cui puoi accedere ad esempio alla sezione Sensor, dove tra gli altri hai i sensori temperatura (sotto Thermistor )
pinguinolombardo (11-09-13)
C'è qualche luce in fondo al tunnel per questo problema?
Inviato dal mio Termosifone
andrea2991 (13-09-13)
È una vergogna che Samsung immetta sul mercato telefoni con evidenti problemi...700 € di smartphone, pretenderei che sia perfetto
secondo me si sta esagerando...io l'ho comprato da 10 giorni e per ora (toccando ferro)è perfetto, certo se si usa un maniera stressante scalda un pò ma niente di insopportabile, non mi ha mai superato i 50°.
per quanto mi riguarda questo è il telefono perfetto, bello veloce e con uno schermo incredibile![]()
andrea2991 (13-09-13)