io l'ho sempre avuto disattivato e scalda lo stesso....non centra niente
Mi si sono imbrunite le cover per il tanto calore che sviluppa. :-(
Samsung GS7 e LG G6
ex Samsung GS4 5.1
ex Samsung GS3 4.1.2
ex Samsung GS2 4.0.3
ex Huawei Ideos 2.3
Cmq 15–20 minuti tra instagram fb fotocamera e tapatalk ha raggiunto la temperatura di 36.6.. Tutto in connessione 3g...Posso stare tranquillo?
Tranquillissimo, qui chi si lamenta delle temperature lo fa perché arrivano a 50 e oltre gradi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
katbast (18-09-13)
Meno male.... Cmq una domanda ma la connessione col wi-fi fa riscaldare di meno il processore?
P. S. Fino a che temperatura orientativa posso stare tranquillo?
Ultima modifica di katbast; 18-09-13 alle 12:38
P. S. Fino a che temperatura orientativa posso stare tranquillo?
Con il mio si. Con la connessione dati riscalda molto di più. Comunque volevo farvi leggere questo: http://www.investireoggi.it/tech/sam...ili-soluzioni/ E' stato scritto qualche tempo fa. Voglio farvelo leggere perché qualche pagina dietro, ho letto che qualcuno ha telefonato all'assistenza Samsung, lamentandosi per l'eccessivo surriscaldamento. Samsung ha fatto finta di sconoscere tale problema e anzi ha ribadito che i surriscaldamenti sono perfettamente normali. Samsung sà. Lo sà che il suo terminale è afflitto da questo fastidiosissimo problema. Secondo il mio modestissimo parere, questo non è un problema software, o di ottimizzazione. Se così fosse, Samsung, lo avrebbe già fatto con qualche aggiornamento via ota. Ci sono dei suggerimenti che "potrebbero", speriamo, risolvere il problema.
65mamma! MI sembra strano che non fonde il telefono