CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 245 di 279 primaprima ... 145195235243244245246247255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,441 a 2,450 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da katbast Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto smanettando il telefono da un buon 20 minuti - 30... Connessione wi-fi ho scaricato qualche aggiornamento avviato e annullato un paio di download.. È caldo ma non troppo, non scotta né il cellulare né lo schermo e col battery status adesso mi porta come temperatura 36.3 gradi... Posso stare tranquillo?
    A rigor di logica, il fatto che sia alla temperatura corporea umana, è solamente un vantaggio

2. Il seguente Utente ha ringraziato Wolfy per il post:

katbast (18-09-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Eh lo so.. Però per quanto uno ti possa dire che scotta non sai veramente quanto possa scottare e che temperature dobbiamo ritenere "patologiche" per il cellulare... Cmq adesso posso andare a letto tranquillo visto che non devo farmelo sostituire

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da katbast Visualizza il messaggio
    Eh lo so.. Però per quanto uno ti possa dire che scotta non sai veramente quanto possa scottare e che temperature dobbiamo ritenere "patologiche" per il cellulare... Cmq adesso posso andare a letto tranquillo visto che non devo farmelo sostituire
    Si fatica a trovare informazioni ufficiali persino sul sito della Qualcomm, riguardo a temperatura massima ammessa, c'è chi parla di una cinquantina di gradi, ma come giustamente dici è impossibile basarsi sulle sensazioni "tattili" dei vari utenti, lo "scottare" è molto relativo, allo stesso modo in cui amici/parenti/conoscenti vari faticano a tenere in mano una tazza di thè bollente, io che mi sono brasato i polpastrelli più di una volta saldando a stagno non lo sento nemmeno, l' unica prova inequivocabile è una misura, con un software che si interfacci con il sensore di temperatura a bordo del SoC, o meglio, con un termometro esterno, come è già stato fatto, dando risultati che mi sembrano più che buoni!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate la domanda ma qualcuno di voi ha provato a disattivare l'aggiornamento automatico di Android e vedere se si surriscalda eccessivamente?
    Ho letto da qualche parte una cosa del genere volevo capire se è vero

Androidiano L'avatar di mariojellybean

Smartphone
    S2,Note 1,S3,Note 2,S4,Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Intendi disattivare Samsung push service???? oppure aggiornamenti?
    Quote Originariamente inviato da bob303 Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda ma qualcuno di voi ha provato a disattivare l'aggiornamento automatico di Android e vedere se si surriscalda eccessivamente?
    Ho letto da qualche parte una cosa del genere volevo capire se è vero
    LG NEXUS 4 No brand ITA White

Se ti sono stato utile clicca THANKS!

Senior Droid L'avatar di lucystar74

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea2991 Visualizza il messaggio
    Neanche con la cover di plastica morbida?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ne ho una in tpu e anche questa non da problemi... Le cambio spesso e con lo stesso uso del telefono non noto differenze per quanto riguarda il calore ;-)... Forse quella in metallo dicono dia problemi sul segnale, ma qui saremmo ot. L'ho letto nel 3d degli accessori...
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

Senior Droid

Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

Sì ho preso una back cover in metallo ed oltre a sentire più calore non fa funzionare l'nfc ed il GPS prende pochissimo.

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Comunque a me scalda tantissimo in due situazioni:
    Giocando
    Navigando in 3g, in wi fi non scalda quasi niente

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolfy Visualizza il messaggio
    Si fatica a trovare informazioni ufficiali persino sul sito della Qualcomm, riguardo a temperatura massima ammessa, c'è chi parla di una cinquantina di gradi, ma come giustamente dici è impossibile basarsi sulle sensazioni "tattili" dei vari utenti, lo "scottare" è molto relativo, allo stesso modo in cui amici/parenti/conoscenti vari faticano a tenere in mano una tazza di thè bollente, io che mi sono brasato i polpastrelli più di una volta saldando a stagno non lo sento nemmeno, l' unica prova inequivocabile è una misura, con un software che si interfacci con il sensore di temperatura a bordo del SoC, o meglio, con un termometro esterno, come è già stato fatto, dando risultati che mi sembrano più che buoni!
    Meno male... Il fatto di aver speso 500 € e avere già il telefono da sostituire mi faceva storcere la bocca... Già ho speso una marea di soldi in pellicole perché ci stava sempre il granello di polvere rimpicoglioni... Cmq una cosa che ho notato... All'inizio della navigazione aumenta la temperatura ma poi durante la navigazione tende a stabilizzarsi e in alcuni casi anche a regredire un po'

Senior Droid

Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

Io ho notato che ad esempio non è la navigazione in 3g a scaldare molto, ma il movimento della pagina. Fate una prova, aprite una pagina web e provate a scrollarla su e giù per una 20 di secondi e sentirete scaldare il processore. A me lo fa anche nel launcher (uso nova).

Pagina 245 di 279 primaprima ... 145195235243244245246247255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio