Per freddo che temperature intendi?
Forse sarebbe utile scrivere prprio le temperature dei terminali... A me si aggira dai 26 ai 38 gradi.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Per freddo che temperature intendi?
Forse sarebbe utile scrivere prprio le temperature dei terminali... A me si aggira dai 26 ai 38 gradi.
Ultima modifica di jujupaster; 29-05-13 alle 19:43
Ho provato un po' tutto strapazzandolo per bene, monta(va) già l'ultima versione e non ho avvertito surriscaldamenti degni di nota, temperatura da un minimo di 24° a un max di 36
Sì però se metti giochi in hd surriscalda tantissimo
Originariamente inviato da karlus
Sì esatto, appena preso ho fatto per aggiornare ma non risultavano aggiornamenti così ho controllato ed avevo già la MDM installata
Ragazzi rettifico pur portandolo li e sostituendomi la fotocamera il problema è rimasto,sinceramente sono molto stufo perche mi pare rischioso che si riscaldi cosi tanto oltre che sia un fattore non per niente bello trovarsi un coso cosi caldo dopo 15 min di uso un poco intenso
Smartphone: GALAXY S8 64GB
Precendeti smartphone:- GALAXY S7 FLAT - GALAXY S6 FLAT - GALAXY S5 - GALAXY S4 - GALAXY S3 - GALAXY NEXT
Un thank è sempre benvenuto
PM per problemi consigli o altro
Ho notato un surriscaldamento durante la navigazione con gps e 3g, scrivendo anche qualche messaggio nel mentre.. Sono l'unico? Nelle altre situazioni, a parte quando è sotto carica e lo si usa per giocare, cosa abbastanza normale, non ho riscontrato altri surriscaldamenti.