Assolutamente no...
Prova ad usare un PC con il processore costantemete al 100% e dimmi a che temperatura ti arriva il processore.
Idem un'auto.... prova a farti Milano-Bologna il prima con l'acceleratore a manetta... vediamo come arrivi.
Dopo pochi minuti di utilizzo normale di telefono (uozzap, facebook, internet) temperature che raggiungevano i 35-36 gradi e un surriscaldamento evidentissimo al tatto e piuttosto fastidioso nella zona della fotocamera, sul retro e sul display.
Dipende di quale pc compri..
Se compri un pc economico può anche succedere (non con tutti ovviamente, ci sono anche pc che non si surriscaldano), se compri un pc di fascia alta ( inteso come la fascia più alta possibile , come è l'S4 per gli smartphone ) deve funzionare correttamente al massimo delle sue possibilità.
Ci sono notebook per ingegneri con processori top (solo il processore costa 1000 euro, per intenderci )..e quel processore deve lavorare al 100% per delle ore senza pregiudicare l'usabilità del pc.
Possiedo un notebook per gaming di fascia alta : dopo i primi 15/20 minuti la temperatura della scheda grafica si stabilizza raggiungendo il picco e da quel picco, sia che io ci giochi 2-4-10-12 ore, non è che continua a salire esponenzialmente fondendomi il notebook.
Comunque: dopo un altro ciclo di ricarica oggi il cell mi sembra meno caldo..chissà: magari stabilizzandosi la batteria si riduce anche questo problema
anche a me sottosforzo raggiunge 35 36 gradi ma questo calore cosi fastidioso non lo sento....
Innanzitutto non ho detto sottosforzo, ma ho detto dopo pochi minuti di utilizzo di uozzap, facebook e internet.
35-36 gradi sono normali, ma non è normale che il telefono sia ipercaldo.
Adesso sto sui 31-32 gradi e non ho più quella fastidiosa temperatura ustionante del display e del retro-fotocamera.