CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 279 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Pogba

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ou ragazzi ma sveglia. Il cellulare è più sottile anche il processore. Se il processore e più potente e il cellulare e meno spesso e normale che si sente quando scalda.

Editato

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Anna; 10-06-13 alle 10:31

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pogba Visualizza il messaggio
    Ou ragazzi ma sveglia. Il cellulare è più sottile anche il processore. Se il processore e più potente e il cellulare e meno spesso e normale che si sente quando scalda.
    Editato

Quasi quasi adesso è colpa nostra che ci lamentiamo. Non capisco perché la prendiate sul personale.

Se la discussione non vi interessa, non seguitela più e non rompete con insulti gratuiti.

@Admin: ma è normale ricevere questo trattamento? Questa non dovrebbe essere una community dove ci si aiuta? Bah...
    Ultima modifica di Anna; 10-06-13 alle 10:32

Senior Droid L'avatar di armando988

Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

qui non c'è nessun "bimbominkia" ma al massimo qualche fanboy che dopo aver speso 700 euro con finanziamento in 40 anni non può accettare di avere tra le mani un prodotto dalla qualità quantomeno discutibile..io sono un consumatore normale e non accetto di essere preso per il didietro da un'azienda solo perchè va di moda.
    HTC ONE

GALAXY S4

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AnThOnY92 Visualizza il messaggio
    È vero scalda parecchio ma ne ho messi finora 5 a confronto e sono su per giù identici per quanto riguarda il riscaldamento dello smartphone quindi ormai aspetto l'aggiornamento, poi si vedrà...

P.S. Se gioco 10 minuti o 30 minuti arriva massimo a 54° per poi scendere molto rapidamente...
    Anche nel mio caso la temperatura cala rapidamente se si interrompe l'attività che l'aveva portato al riscaldamento. E per quanto la durata della batteria anche la mia si comporta in maniera simile; purtroppo è sempre il riscaldamento ad incidere sulla durata perchè se così non fosse la batteria durerebbe davvero tantissimo. Ieri ad esempio sul mio S4 ho guardato una puntata intera di una serie tv della durata di quasi un'ora e devo dire che ha retto benissimo, la temperatura era nella norma e la percentuale della batteria è scesa di qualche punto.

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da armando988
    qui non c'è nessun "bimbominkia" ma al massimo qualche fanboy che dopo aver speso 700 euro con finanziamento in 40 anni non può accettare di avere tra le mani un prodotto dalla qualità quantomeno discutibile..io sono un consumatore normale e non accetto di essere preso per il didietro da un'azienda solo perchè va di moda.

Ma qua non si parla di moda. E normale che il cellulare scalda mio cugino per esempio ha htc one e scalda anche ha lui e soprattutto che in alluminio quando deve fare una telefonata non la può fare. Ma questo non è un difetto sono i processori più forti sono più si scaldono

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Chiudo per verificare

........

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pogba Visualizza il messaggio

Editato

Pogba le tue argomentazioni possono essere condivisibili (o no) ma ti chiedo in futuro di evitare certi appellativi

Grazie

Riaperto

Cercate tutti di tenere basso il tono della discussione
    Grazie
    Ultima modifica di Anna; 10-06-13 alle 10:46
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ
    Originariamente inviato da Pogba

Editato

Pogba le tue argomentazioni possono essere condivisibili (o no) ma ti chiedo in futuro di evitare certi appellativi

Grazie

Riaperto

Cercate tutti di tenere basso il tono della discussione
    Grazie

Mi scuso per quello che ho detto scusatemi

Androidiano L'avatar di LUCIOSTAR256

Smartphone
    galaxy S4, omnia W wp 7,5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Signori signori,il surriscaldamento è pericoloso,il mio Samsung galaxy s4 stamattina mentre navigavo con google maps si è bloccato surriscaldato,ed è quasi scoppiato,mi ha crepato lo schermo e adesso è out. L'assistenza Samsung si è preoccupata, ora vediamo che mi dirà il centro assistenza quando lo porterò. State attenti. Io lo usavo da qualche mese e solo problemi di lag,e nulla più...poi all'improvviso.... Vi aggiornò.

Senior Droid L'avatar di armando988

Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

non credo sinceramente che si possano paragonare i pc agli smartphone,che dovrebbero essere dei dispositivi portatili..tenere in mano un aggeggio che raggiunge facilmente i 60° non è proprio il massimo,spero che conveniate con me..e il fatto che lo facciano tutti gli ultimi top di gamma non è certo un'attenuante,tanto più che mi risulta difficile credere che un'azienda dalle possibiità economiche (e non solo) di samsung non sia in grado di "mitigare" quantomeno il problema..continuo a pensare che pur di avere l'ultimo modello in mano molti sarebbero pronti ad accettare di tutto..
    HTC ONE

GALAXY S4

Pagina 39 di 279 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio