Ou ragazzi ma sveglia. Il cellulare è più sottile anche il processore. Se il processore e più potente e il cellulare e meno spesso e normale che si sente quando scalda.
Editato
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ou ragazzi ma sveglia. Il cellulare è più sottile anche il processore. Se il processore e più potente e il cellulare e meno spesso e normale che si sente quando scalda.
Editato
Ultima modifica di Anna; 10-06-13 alle 10:31
Quasi quasi adesso è colpa nostra che ci lamentiamo. Non capisco perché la prendiate sul personale.
Se la discussione non vi interessa, non seguitela più e non rompete con insulti gratuiti.
@Admin: ma è normale ricevere questo trattamento? Questa non dovrebbe essere una community dove ci si aiuta? Bah...
Ultima modifica di Anna; 10-06-13 alle 10:32
qui non c'è nessun "bimbominkia" ma al massimo qualche fanboy che dopo aver speso 700 euro con finanziamento in 40 anni non può accettare di avere tra le mani un prodotto dalla qualità quantomeno discutibile..io sono un consumatore normale e non accetto di essere preso per il didietro da un'azienda solo perchè va di moda.
HTC ONE
GALAXY S4
Anche nel mio caso la temperatura cala rapidamente se si interrompe l'attività che l'aveva portato al riscaldamento. E per quanto la durata della batteria anche la mia si comporta in maniera simile; purtroppo è sempre il riscaldamento ad incidere sulla durata perchè se così non fosse la batteria durerebbe davvero tantissimo. Ieri ad esempio sul mio S4 ho guardato una puntata intera di una serie tv della durata di quasi un'ora e devo dire che ha retto benissimo, la temperatura era nella norma e la percentuale della batteria è scesa di qualche punto.
Originariamente inviato da armando988
Ma qua non si parla di moda. E normale che il cellulare scalda mio cugino per esempio ha htc one e scalda anche ha lui e soprattutto che in alluminio quando deve fare una telefonata non la può fare. Ma questo non è un difetto sono i processori più forti sono più si scaldono
Chiudo per verificare
........
Ultima modifica di Anna; 10-06-13 alle 10:46
Originariamente inviato da JacOcaJ
Mi scuso per quello che ho detto scusatemi
Signori signori,il surriscaldamento è pericoloso,il mio Samsung galaxy s4 stamattina mentre navigavo con google maps si è bloccato surriscaldato,ed è quasi scoppiato,mi ha crepato lo schermo e adesso è out. L'assistenza Samsung si è preoccupata, ora vediamo che mi dirà il centro assistenza quando lo porterò. State attenti. Io lo usavo da qualche mese e solo problemi di lag,e nulla più...poi all'improvviso.... Vi aggiornò.
non credo sinceramente che si possano paragonare i pc agli smartphone,che dovrebbero essere dei dispositivi portatili..tenere in mano un aggeggio che raggiunge facilmente i 60° non è proprio il massimo,spero che conveniate con me..e il fatto che lo facciano tutti gli ultimi top di gamma non è certo un'attenuante,tanto più che mi risulta difficile credere che un'azienda dalle possibiità economiche (e non solo) di samsung non sia in grado di "mitigare" quantomeno il problema..continuo a pensare che pur di avere l'ultimo modello in mano molti sarebbero pronti ad accettare di tutto..
HTC ONE
GALAXY S4