Cosa non ha senso? Il fatto che non scaldi più o il discorso della batteria?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Allora, io ho notato che prima il telefono scaldava anche solo aprendo l'app del forum, mentre quando navigavo teneva abbastanza una temperatura stabile. Ora invece é l'esatto contrario. Mi sono dato una spiegazione abbastanza semplice...come fanno molte aziende, vengono prodotti diversi terminali di pari caratteristiche ma con gestioni differenti. Questo spiegherebbe perché abbiamo differenti reazioni ad aggiornamenti e opzioni varie.
Non ha senso la seconda parte a cui nemmeno te sai dare risposta![]()
Infatti non riesco a dare una risposta logica al fatto ricarica surriscaldamento. Anche se "magari" la carica eccessivamente rapida non crei problemi alla batteria stessa, la quale poi a sua volta fornisca una qualche tensione/corrente anomala che fa lavorare male la cpu, portandola al surriscaldamento
Se lo utilizzo durante si, invece se spento o non lo utilizzo no. Quello che diventa rovente e l'alimentatore... Infatti stanotte proverò a caricarlo con quello del nexus della mia ragazza e domani effettuerò ancora i test.
led zeppelin (23-06-13)
ragazzi , oggi per andare al mare ho provato a fare un ora di navigatore sygic con 3g , il telefono è rimasto tiepido e provando a poggiarlo sull' orecchio non è risultato assolutamente fastidioso, ho lasciato attivo anche tempmonitor, l a temp non è mai salita sopra i 55