Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Philips9
Tutto attivo e risparmio energetico disattivato.
hai fatto l'ultimo aggiornamento senno controlla se hai la batteria made in china
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
manu1987
guarda l'inizio di questa storia della batteria lo scoperto io poi si e espansa la voce lo sempre detto e la batteria made in china da problemi e dall ultimo aggiornamento uscito a me nn scalda piu come prima va da dioooo
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
E vero mi ricordo... E confermo che con l'ultimo aggiornamento +batteria korea è perfetto :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da led zeppelin
Quote:
Originariamente inviato da manu1987
guarda l'inizio di questa storia della batteria lo scoperto io poi si e espansa la voce lo sempre detto e la batteria made in china da problemi e dall ultimo aggiornamento uscito a me nn scalda piu come prima va da dioooo
Androidiani App
E vero mi ricordo... E confermo che con l'ultimo aggiornamento +batteria korea è perfetto :cool:
bene led ;)
-
Quote:
led zeppelin
Cell fresco con 3g e tethering attivato usando quella korea
Con la china era un forno
-
Quote:
manu1987
hai fatto l'ultimo aggiornamento senno controlla se hai la batteria made in china
Androidiani App
Si ultimo aggiornamento XXUDMHB e batteria made in Japan, assembled in china.
Ma quanti tipi di batterie ci sono? La mia quindi è made in Japan, poi ci sono made in Korea e made in China?
-
China sono da evitare, Korea da preferire, e Japan invece?
-
Quote:
Fatal
China sono da evitare, Korea da preferire, e Japan invece?
Quindi abbiamo made in Korea, japan e china...
mentre assembled la mia è china...le vostre?
Cmq ho appena concluso un test con antutu e sono arrivato a 57°C di temperatura x la cpu e 28°C x la batteria... quindi tutto normale...
Proverò con uno stability test e vediamo come va...comunque rispetto ai dati postati giorni fa ho temperature inferiori..non so se sia dovuto al nuovo aggiornamento o all'abbassamento della temperatura ambientale(di almeno 7-8°C).
-
Quella che mi da problemi è China - China
Quella che ho preso oggi è invece Korea - Korea
-
Quote:
Originariamente inviato da Fatal
Quella che mi da problemi è China - China
bene!!!!
-
Io ad esempio ho la batteria con celle made in korea, e assemblata in Vietnam. Cos'è un altro tipo ancora?
-
Quote:
Originariamente inviato da itan84
Io ad esempio ho la batteria con celle made in korea, e assemblata in Vietnam. Cos'è un altro tipo ancora?
Androidiani App
fino e ora le made in china sono il problema poi nn so
-
Ma quando dite made in Cina ecc ecc vi riferite alle sole celle o anche all'assemblaggio?
-
Quote:
Originariamente inviato da itan84
Ma quando dite made in Cina ecc ecc vi riferite alle sole celle o anche all'assemblaggio?
Androidiani App
solo batteria
-
Quote:
Fatal
Avevo letto dietro che la batteria made in China scalda mentre la made in Korea no
Oggi ho preso quella Korea e il cellulare mi sembra meno bollente, solo tiepido
In 3G prima era un forno mentre adesso leggermente caldo. Proprio leggero
Forse avevate ragione. Io non ci credevo tanto
mah !
la mia batteria e' fabbricata in Giappone e assemblata in Cina , la temperatura della stessa in utilizzo dati (3G e/o wifi ) e' sui 37-38 gradi , quindi nella norma......quello che cambia e' il diverso comportamento del calore percepito ,al tatto ,tra 3G e WIFI : dopo l'ultimo aggiornamento , in wifi non scalda per niente mentre utilizzandolo in 3G scalda sempre parecchio ( rispetto a prima impiega piu' tempo a scaldarsi per via del calo della temperatura ambiente ).
Probabilmente in 3G , l'antenna si surriscalda e il calore viene assorbito dall'adiacente CPU e il display stesso....poi forse in 3G la stessa CPU viene stressata maggiormante rispetto al wifi...??
-
Quote:
Fatal
Dove l'hai presa?
-
scusate sono da poco possesore di s4 preso una settimana fa versione italia(vengo da s2)vorrei chiedere un paio di cose,ho letto un po ma non sono sicuro.la mia betteria e china come riscaldamento non mi sembra eccessivo,provato a giocare anche un po a sprinkle,dovrebbe diventare molto caldo giusto?leggero calore sulla parte alta per me.in piu chiedevo ho disattivato un po di cose come visto qui sul forum a pagina 31(mi sembra)volevo sapere se quando arrivera l'aggiornamento alla 4.3 devo riattivare tutto o lo posso fare cosi lasciando le app disattivate?grazie scusate se ho sbagliato a chiedere qui.eventualmente la batteria made in korea dove si trova?
-
Quote:
Originariamente inviato da gaddo
scusate sono da poco possesore di s4 preso una settimana fa versione italia(vengo da s2)vorrei chiedere un paio di cose,ho letto un po ma non sono sicuro.la mia betteria e china come riscaldamento non mi sembra eccessivo,provato a giocare anche un po a sprinkle,dovrebbe diventare molto caldo giusto?leggero calore sulla parte alta per me.in piu chiedevo ho disattivato un po di cose come visto qui sul forum a pagina 31(mi sembra)volevo sapere se quando arrivera l'aggiornamento alla 4.3 devo riattivare tutto o lo posso fare cosi lasciando le app disattivate?grazie scusate se ho sbagliato a chiedere qui.eventualmente la batteria made in korea dove si trova?
la batteria non mostra subito i sintomi se comincia a spegnersi o si riavvia il cell allora la devi cambiare
-
Quote:
morris2003
Dove l'hai presa?
Extended kit con caricatore bianco
-
Ho comprato un s4, giochi Wanliaoyihui, cellulare diventa così caldo. .:'(
-
SICURO AL 100%, la Sd contribuisce in maniera significativa al surriscaldamento, mettendo la sd samsung il telefono NON SCALDA PIU', sarà un caso? Non credo.
Buona giornata.
-
Quote:
26ipotenusa76
SICURO AL 100%, la Sd contribuisce in maniera significativa al surriscaldamento, mettendo la sd samsung il telefono NON SCALDA PIU', sarà un caso? Non credo.
Buona giornata.
Secondo me è un caso.. Ho una sd non samsung inserita da ormai 5 mesi piena di foto e video e problemi non me ne ha mai dati. Tantomeno di surriscaldamento ;-)
-
Potrebbe essere anche un caso che la tua funziona bene..
-
Quote:
26ipotenusa76
Buona giornata.
SD che scalda?
-
Quote:
Fatal
SD che scalda?
Probabilmente sd che fa scaldare!...
-
Quote:
lucystar74
Secondo me è un caso.. Ho una sd non samsung inserita da ormai 5 mesi piena di foto e video e problemi non me ne ha mai dati. Tantomeno di surriscaldamento ;-)
Ciao mi dici quale sd Samsung monti ? Sarà un caso ma da ieri ho levato la sd Sandisk Ultra ed il cell scalda mooolto meno. Anche se ho il dubbio che incida anche l'abbassamento delle temperature.
-
Una domanda giusto per provarle tutte oltre alla SD si parla di batteria. La mia è madr in china. Dove trovo una batteria made in Korea o Made in Japan ?
-
Quote:
Fatal
SD che scalda?
Quote:
led zeppelin
Probabilmente sd che fa scaldare!...
OVVIO la seconda...non credo che possa essere interpretabile ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da vincex256
Una domanda giusto per provarle tutte oltre alla SD si parla di batteria. La mia è madr in china. Dove trovo una batteria made in Korea o Made in Japan ?
nei centri commerciali qualsiasi store basta che leggi sulla confezione made in korea
-
la rete influenza tanto il surriscaldamento ragazzi
-
Io monto una SanDisk 64 GB da 5 mesi....e il mio s4 non scalda....e non ha problemi, pero quello di mio nipote monta una Samsung 32 GB e scalda un po piu del mio..... non dipende di sicuro dalla sd.. sta a vedere che la samsung non si sarebbe accorta che il problema e nella scheda sd.... ma daiiii .. probabilmente c era un file mal funzionante, e metteva sotto stress il processore... nella nuova scheda si e probabilmente sistemato tutto qua....ciaoo
Inviato dal mio S4 GT-I9505
-
Quote:
manu1987
nei centri commerciali qualsiasi store basta che leggi sulla confezione made in korea
Androidiani App
Bene l'ho presa da Amazon. Vediamo se migliora.... altrimenti ho una batteria di scorta. Stesso dicasi per la SD ....
-
Quote:
vincex256
Ciao mi dici quale sd Samsung monti ? Sarà un caso ma da ieri ho levato la sd Sandisk Ultra ed il cell scalda mooolto meno. Anche se ho il dubbio che incida anche l'abbassamento delle temperature.
No... La mia sd e è SanDisk e non mi ha mai dato problemi. Posso navigare in 3g anche per mezz'ora che il telefono è appena appena tiepido.. E quando l'ho inserita 5 mesi fa non l'ho nemmeno formattata. Semplicemente trasferta da S2 a S4 ;-)
-
Quote:
led zeppelin
Potrebbe essere anche un caso che la tua funziona bene..
Certo... Potrebbe essere che io sia fortunata :-) ... Ho solo postato la mia esperienza.
-
Quote:
vincex256
Io se dovessi prendere una batteria nuova opterei per una maggiorata a questo punto. :-D almeno dura di più...
-
Quote:
vincex256
centra l'abbassamento delle temperature, io avevo un SD dell' HP e ora ho una Samsung da 32 Gb e scalda e consuma alla stessa maniera
-
Ragazzi ma allora con l'ultimo aggiornamento no brand hanno risolto il problema del surriscaldamento?
-
Quote:
TorriTeK
Ragazzi ma allora con l'ultimo aggiornamento no brand hanno risolto il problema del surriscaldamento?
Androidiani App
E' stato già risolto precedentemente, quindi anche con questo MHB non ci sono problemi.
-
Quote:
TorriTeK
Androidiani App
E' stato già risolto precedentemente, quindi anche con questo MHB non ci sono problemi.
-
io sono fermo alla MGA dato che ho fatto il root,e per ora visto che con MHB se rifaccio il root perdo la garanzia sono scettico sul fatto di aggiornare o no...pero se effettivamente hanno risolto per bene il problema quasi quasi mela rischio ma vorrei essere sicuro.
-
sto notando ke anche quando uso camera zoom fx tende ad alzare la temperatura un bel pò