Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, non vorrei essere ripetitivo, ma reset, wipe non servono a niente. In informatica le cose vanno o non vanno. Non vi ammazzate più con queste prove. S4 è nato male, più gente lo compra più crescono le lamentele. È andata così, scoccia parecchio, ma alla fine sopravviveremo, anche se con 700 euro in meno...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mustaine_Son
Ragazzi, non vorrei essere ripetitivo, ma reset, wipe non servono a niente. In informatica le cose vanno o non vanno. Non vi ammazzate più con queste prove. S4 è nato male, più gente lo compra più crescono le lamentele. È andata così, scoccia parecchio, ma alla fine sopravviveremo, anche se con 700 euro in meno...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Quoto..non serve a nulla se non a perdere mezza giornata a ripristinare..e allora lo tengo fino a che non esce sul mercato qualcosa di piu intrigante sia si samsung che di apple
-
Quote:
Mustaine_Son
Androidiani App
Sarà che l'abbiamo preso in estate :asd:
-
A me sembra che scaldi nella norma... insomma anche altri telefoni es: iphone o nexus 4 si surriscaldano molto... ovviamente hw non è x tutti uguale quindi ci saranno alcuni s4 che scaldano di più e altri meno.... non capisco perchè si critica un telefono che va molto bene...
-
Salve a tutti. Il mio da qualche settimana, mi sembra proprio da quando ho installato l'ultimo firmware,
si scalda parecchio nella parte superiore. Lo stesso avviene a volte in ricarica. addirittura mi ha imbrunito due cover. Su entrambe le due cover è apparso un alone scuro obliquo che posteriormente si vede tra il lato superiore sinistro che scende giù verso destra passando sotto al led fino al centro del telefono.
Vi dico altri particolari.
A volte, come ora, lo metto in carica...si scalda fino a scottare e la ricarica procede lentamente..poi si raffredda...e la ricarica procede più velocemente.
Inoltre quando si scalda, la batteria si scarica velocemente...
-
Quoto a pieno. Io sono stato sin dall'inizio uno dei fortunati il quale non si scaldava in modo eccessivo il terminale, ma dopo l'ultimo aggiornamento (qualche giorno fa) diventa davvero bollente in particolare quando lo ricarico... :mad::mad:
-
Quote:
Vash_90
Quoto a pieno. Io sono stato sin dall'inizio uno dei fortunati il quale non si scaldava in modo eccessivo il terminale, ma dopo l'ultimo aggiornamento (qualche giorno fa) diventa davvero bollente in particolare quando lo ricarico... :mad::mad:
confermo che scalda di piu'......in ricarica uso il caricabatterie del S2 da 0.7 A/h e resta bello fresco.....con il suo da 2A in ricarica scottava ( circa 40 gradi misurati sul display )
-
Quote:
Mustaine_Son
Androidiani App
questo non e' corretto.....spesso malfunzionamenti sono dovuti ad "impallamenti" SW.....ad esempio il mio S4 dopo averlo aggiornato al MEA , laggava scrollando nella rubrica...dopo un wipe ho risolto......concordo invece che wippare per la questione calore non serve a nulla.....io l'ho fatto piu' che altro per la questione crepitii in reg.
-
Perché se provo a fare wipe cache mi da errore?
-
Quote:
led zeppelin
Perché se provo a fare wipe cache mi da errore?
Il wipe cache con recovery stock non funziona. È un bug del s4
-
Quoto ragazzi.. abbiam speso 700 euro per un super telefono, ma scalda troppo.. non siamo pronti per queste prestazioni su dispositivi cosi piccoli, il mio note 10 non scalda mai, ma proprio mai come s4
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
JacOcaJ
Il wipe cache con recovery stock non funziona. È un bug del s4
per chi è su stock non c'è alternativa?
-
Quote:
tabs78
per chi è su stock non c'è alternativa?
Le applicazioni dallo store
-
Quote:
balboo
Quoto ragazzi.. abbiam speso 700 euro per un super telefono, ma scalda troppo.. non siamo pronti per queste prestazioni su dispositivi cosi piccoli, il mio note 10 non scalda mai, ma proprio mai come s4
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Secondo me é un problema di sw.. il mio non si é mai scaldato piu di tanto, qualche volta quando lo uso come navigatore ma tenendolo sul cruscotto al sole é piu che normale :rolleyes:
Voglio provare la questione dell'alimentatore..
-
S me sabato è successa una cosa strana, mi trovavo nel parcheggio della pizzeria the sun a Pozzuolo Martesana (milano) ed il telefono ha incominciato a scaldare tantissimo, tant'è che ho sentito il calore attraverso i pantaloni (il telefono era in tasca) ma la cosa strana è che era connesso in h+ con ricezione piena. Appena mi sono allontanato dal parcheggio ho subito smesso di scaldare. Ho scritto l'indirizzo Dell posto perché qualora qualcuno abitante nella zona potrebbe fare una prova.
-
Quote:
dieguccio
Le applicazioni dallo store
quale mi consigli?
-
Raga smanettando un po' oggi ho provato ad attivare l opzione in opzioni sviluppatore attiva msaa 4x e nei giochi a me sembra effettivamente scaldare meno... Me lo confermate anche voi? Provate
-
Allora dopo aver giocato meno di 10 min... Scottttaaaaaaa !
http://img.tapatalk.com/d/13/08/01/ju2a4adu.jpg
-
Mandalo in assistenza tanto è in garanzia !!!!!
-
Quote:
richsimo
Mandalo in assistenza tanto è in garanzia !!!!!
Ho già l'altro S4 in assistenza! Con l'altoparlante rotto! :mad:
Poi secondo me scaldano tutti con i giochi... Aspetto un aggiornamento
-
[QUOTE=itan84;4294275]S me sabato è successa una cosa strana, mi trovavo nel parcheggio della pizzeria the sun a Pozzuolo Martesana (milano) ed il telefono ha incominciato a scaldare tantissimo, tant'è che ho sentito il calore attraverso i pantaloni (il telefono era in tasca) ma la cosa strana è che era connesso in h+ con ricezione piena. Appena mi sono allontanato dal parcheggio ho subito smesso di scaldare. Ho scritto l'indirizzo Dell posto perché qualora qualcuno abitante nella zona potrebbe fare una prova.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUO
io non abito a Milano, ma circa 350 km da te in veneto.. ma ho avuto per 3 volte lo stesso identico problema tuo, sempre nello stesso parcheggio di una pizzeria:) nella mia zona, in più non avevo il cell in tasca ma in mano..... e come e successo a te appena mi sono allontanato dal parcheggio... a smesso di scaldare...o ci sono delle interferenze elettromagnetiche che mandano in crisi s4.....o e allergico alle pizzerie...rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Allora porrebbe essere un problema della parte radio, che in particolari condizioni o agganciato a particolari celle creano un surriscaldamento. Poi che ad entrambi sia successa la stessa identica cosa, in un parcheggio di una pizzeria a questo non riesco proprio a farmene un'idea
-
Quote:
Originariamente inviato da itan84
Allora porrebbe essere un problema della parte radio, che in particolari condizioni o agganciato a particolari celle creano un surriscaldamento. Poi che ad entrambi sia successa la stessa identica cosa, in un parcheggio di una pizzeria a questo non riesco proprio a farmene un'idea
Androidiani App
E allergico alle pizzerie. ....hahahahahaha. ... magari e come dici tu. .. il mio s4 non a mai scaldato esageratamente. ... ora dopo l ultimissimo aggiornamento tende a scaldare un po di piu....e con facilità. .....ce da dire che man mano che passano i giorni si sta asestando...e non scalda piu come appena aggiornato
.....io personalmente lo ricomprerei s4....x il resto e una bomba...ciaooo
Inviato dal mio samsung s4
-
Il mio invece con l'ultimo aggiornamento scalda relativamente poco, però appunto mi ha fatto questo scherzo... Ora il problema non si è più ripresentato, ma voglio ripassare in quel parcheggio e fare un'altra prova.
-
Quote:
Originariamente inviato da itan84
Il mio invece con l'ultimo aggiornamento scalda relativamente poco, però appunto mi ha fatto questo scherzo... Ora il problema non si è più ripresentato, ma voglio ripassare in quel parcheggio e fare un'altra prova.
Androidiani App
Sicuramente appena ripassi nel parcheggio inizierà a scaldare al istante... io la terza volta sono entrato x fare una prova nello stesso parcheggio...a iniziato a scaldare al istante..senza che facessi nulla. .appena mi sono allontanato un centinaio di metri...il mio s4 e tornato normale...
-
Ho tolto la sim Vodafone da mio S4 (con tutti i problemi di surriscaldamento citati nei post precedenti), ed ho messo una sim Tim che utilizzo nel "tempo libero" (l'altra per lavoro), bene, non ci posso credere ma adesso non scalda più!! L'LTE non è attivo in nessuno dei due profili, quindi non saprei che spiegazione possa esserci. Gestione della parte radio, celle, sim.. bohhh??!?!
-
Quote:
tommiv
E allergico alle pizzerie. ....hahahahahaha. ... magari e come dici tu. .. il mio s4 non a mai scaldato esageratamente. ... ora dopo l ultimissimo aggiornamento tende a scaldare un po di piu....e con facilità. .....ce da dire che man mano che passano i giorni si sta asestando...e non scalda piu come appena aggiornato
.....io personalmente lo ricomprerei s4....x il resto e una bomba...ciaooo
io l'ho aggioranto 8 gg. fa' , scalda di piu' del FW precedente ma non noto miglioramenti con il passare dei giorni.......sono alla terza ricarica
-
ragazzi ci sono novità?
vorrei comprare l's4 e il problema del surriscaldamento è l'unica cosa che mi frena, ormai il mio vecchio i9000 non ce la fa più rotfl
-
Be a me riscalda parecchio anche solo usando viber o whats app per chattare...ma ho letto su internet che ad alcuni è esploso in mano causando lievi danni fisici fortunatamente...ma tutte persone che ci giocavano a giochi pesanti e sotto carica...e quindi sirriscaldava moltissimo suppongo...poi la frequenza minima del cpu e 384 mhz...troppo alta secondo me...va migliorato il kernel il prima possibile...ma dico io samsung non se ne accorta nei test???
-
Quote:
Originariamente inviato da Pinoct
Ho tolto la sim Vodafone da mio S4 (con tutti i problemi di surriscaldamento citati nei post precedenti), ed ho messo una sim Tim che utilizzo nel "tempo libero" (l'altra per lavoro), bene, non ci posso credere ma adesso non scalda più!! L'LTE non è attivo in nessuno dei due profili, quindi non saprei che spiegazione possa esserci. Gestione della parte radio, celle, sim.. bohhh??!?!
Quindi tu dici che se per esempio, anche io tolgo la sim vodafone e metto tim, dovrei attenuare il surriscaldamento ?
-
Quote:
otta898
Quindi tu dici che se per esempio, anche io tolgo la sim vodafone e metto tim, dovrei attenuare il surriscaldamento ?
Androidiani App
Allora può essere che per me questo surriscaldamento non sussiste perché ho la wind? Con tutto questo vento....
-
Bhe noi ci lamentiamo del surriscaldamento del nostro s4, ma domenica ero fuori con un amico che possiede un xperia p della Sony, e dopo 10 minuti di navigazione internet il suo xperia era molto bollente (scottava) nella parte posteriore, mentre il mio s4 era solo moderatamente caldo.
-
Io volevo dirvi che ieri ho usato un nexus 4 di un mio amico e scaldano uguale. Addirittura si é surriscaldato facendo delle foto.
-
Quote:
pigio92
Io volevo dirvi che ieri ho usato un nexus 4 di un mio amico e scaldano uguale. Addirittura si é surriscaldato facendo delle foto.
Io invece ho provato un htc one di una mia amica ed era più bollente del nostro s4
-
E un glitch del telefono perché è ovvio che attaccandolo al pc non si surriscalda xk il pc da una carica minore al dispositivo. Do come ultimo consiglio o di avvertire il centro assistenza o cambiare batteria xk forse quella è rovinata o ha un problema di fabbricazione
-
S4 scalda... il mio non tanto ma e aumentato ...ora poi poveretto con simili temperature. ..non puo fare miracoli....le ventole del mio pc girano a 4200rpm la temperatura del cpu va da 56 a 65 senza manco usarlo.....e vero il mio pc e in mansarda...e ora sono 38 gradi..vi ricordo che il nostro s4...non a alcuna ventola. ..o sistema di ventilazione. .... da qualche parte deve pur smaltire il caldo sto povero cpu... mia figlia a un s3..e scalda bene...mia moglie un s2..e scalda parecchio anche lui... batery winget sul s2 da una temperatura della batteria di 40 gradi.... mentre s3 37...e il mio s4 34.... mi pare che s4 se la sta cavando bene...
-
Quote:
pigio92
beh, anche il mio s4 scalda aprendo la fotocamera......e scattando foto
-
Quote:
tommiv
S4 scalda... il mio non tanto ma e aumentato ...ora poi poveretto con simili temperature. ..non puo fare miracoli....le ventole del mio pc girano a 4200rpm la temperatura del cpu va da 56 a 65 senza manco usarlo.....e vero il mio pc e in mansarda...e ora sono 38 gradi..vi ricordo che il nostro s4...non a alcuna ventola. ..o sistema di ventilazione. .... da qualche parte deve pur smaltire il caldo sto povero cpu... mia figlia a un s3..e scalda bene...mia moglie un s2..e scalda parecchio anche lui... batery winget sul s2 da una temperatura della batteria di 40 gradi.... mentre s3 37...e il mio s4 34.... mi pare che s4 se la sta cavando bene...
si ma e' la CPU che scalda su S4.....la batteria no, e' nella norma......tra S2 e S4 quale ti sembra scaldare di piu' ( navigazione 3g e/o wifi ) ?? a me S4......
anche in wi-fi S4 dopo 30 minuti e' caldo....prima dell'aggiornamento sembrava scaldasse meno in wi-fi
-
ragazzi a me da l'ultimo aggiornamento non scalda piu come prima pero noto chescalda ogni tanto quando sono connesso e poi quando la batteria scende al 30 %
-
Ciao a tutti..io ho un S4 acquistato lunedì...sapevo dei vari problemi...
il mio S4 scalda molto...ho provato anche ad usarlo senza cover per la batteria quando sono a casa ed è quasi impossibile perche ti scotti le mani...
e poi si riavvia spesso..come mai? come mai si riavvia spesso' e a volte si riavvia 2/3 volte di seguito...per il motivo del riscaldamento?
FATEMI SAPERE