CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 279 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di vincex256

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sedor Visualizza il messaggio
    Il mio è aggiornato e non ho fatto mai un ripristino impostazioni da fabbrica.Non ho notato il tuo problema neanche giocando mer quasi 1 ora a realracing 3.Il mio schermo ha la luminosità automatica a 0,quindi mi sa che il tuo ha qualche problema.fattelo cambiare ciao
    Come se fosse facile, io lo ho preso on line sul sito della 3, dovrei andare presso un centro 3 che in teoria dovrebbe sostituirlo, pero sti stonzi fanno finta di non averli per non rimanerne senza e perdere potenziali clienti quindi sicuramente dovrei attendere per la sostituzione. Comunque hai ragione devo trovare una soluzione.

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di sedor

Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

vai la e picchia i pugni sui tavoli,fai valere le tue ragioni,non ci sono storie.
    l'anno scorso ho preso un tel.per mia figlia,non andava bene,non si connetteva per internet,sostituita sim,niente da fare,sostituito telefono,niente da fare,risostituito telefono,idem come prima e alla fine dopo 3 telefoni la tipa del negozio si era scocciata e mi ha detto di tenertelo cosi.Alche parole e vaffa bla bla bla sono tornato in negozio la mattina dopo con 2 carabinieri,,,,nenache a tempo di rendersi conto,la tipa del negozio ha messo sul bancone un telefono nuovo diverso da quello che avevo scelto io,telefono piu performante,senza batter ciglio e scusandosi per l'accaduto.Quindi fai valere le tue ragioni e fattelo sostituire.ciao

Senior Droid L'avatar di vincex256

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sedor Visualizza il messaggio
    vai la e picchia i pugni sui tavoli,fai valere le tue ragioni,non ci sono storie.
    l'anno scorso ho preso un tel.per mia figlia,non andava bene,non si connetteva per internet,sostituita sim,niente da fare,sostituito telefono,niente da fare,risostituito telefono,idem come prima e alla fine dopo 3 telefoni la tipa del negozio si era scocciata e mi ha detto di tenertelo cosi.Alche parole e vaffa bla bla bla sono tornato in negozio la mattina dopo con 2 carabinieri,,,,nenache a tempo di rendersi conto,la tipa del negozio ha messo sul bancone un telefono nuovo diverso da quello che avevo scelto io,telefono piu performante,senza batter ciglio e scusandosi per l'accaduto.Quindi fai valere le tue ragioni e fattelo sostituire.ciao
    Grazie del conforto ufficio permettendo e suocera in ospedale faro i salti mortali ma ci proverò.
    Però permane il mistero adesso ho rimesso luminosità a 0 ho riattivato LTE ed è freddo. Poi improvvisamente si scalda. Ma che cavolo di app mi fa infuocare il cell

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di vincex256; 06-05-13 alle 09:14

Smartphone

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Secondo me è lte che scalda.Lo faceva sul mio ex lumia 920.tienilo disattivato e prova.

Androidiano L'avatar di bassplayer84

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ho LTE disattivato, ho giocato neanche 10 minuti a Into the dead e il telefono si è surriscaldato decisamente troppo... Molto meno nella navigazione rispetto al pre update

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anch'io rilevo gli stessi problemi. Telefono con meno di una settimana. Primo giorno una favola, nessun problema, batteria arrivata al 30% di autonomia dopo una giornata intensa di uso con wifi attivo e 3g. Tutto cambia con aggiornamento ota, il telefono riscalda anche quando è in standby, ma sopratutto la batteria si scarica velocemente. In due giorni le condizioni sono cambiate drasticamente, sembra di aver avuto due telefoni diversi (ho spento il telefono e sono ritornato al mio vecchio s3). Questa mattina ho contattato il servizio exclusive, ho fatto presente il problema e che ormai nei forum non si parla d'altro (io personalmente posseggo il gt-i9505, cioè quello con snapdragon), beh la risposta che ho ricevuto è stata...: "Non abbiamo avuto di queste lamentele, consideri che certe volte è la concorrenza che fa girare queste false notizie...". comunque mi ha consigliato di fare il ripristino ai dati di fabbrica e vedere se i problemi vengono risolti, altrimenti portarlo ad un centro samsung (in quel caso mi auguro che ci sia la sostituzione).
    Se avete nuovi aggiornamenti fatemi sapere.

Smartphone

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aulin78 Visualizza il messaggio
    Anch'io rilevo gli stessi problemi. Telefono con meno di una settimana. Primo giorno una favola, nessun problema, batteria arrivata al 30% di autonomia dopo una giornata intensa di uso con wifi attivo e 3g. Tutto cambia con aggiornamento ota, il telefono riscalda anche quando è in standby, ma sopratutto la batteria si scarica velocemente. In due giorni le condizioni sono cambiate drasticamente, sembra di aver avuto due telefoni diversi (ho spento il telefono e sono ritornato al mio vecchio s3). Questa mattina ho contattato il servizio exclusive, ho fatto presente il problema e che ormai nei forum non si parla d'altro (io personalmente posseggo il gt-i9505, cioè quello con snapdragon), beh la risposta che ho ricevuto è stata...: "Non abbiamo avuto di queste lamentele, consideri che certe volte è la concorrenza che fa girare queste false notizie...". comunque mi ha consigliato di fare il ripristino ai dati di fabbrica e vedere se i problemi vengono risolti, altrimenti portarlo ad un centro samsung (in quel caso mi auguro che ci sia la sostituzione).
    sembra quasi che sia l'unico a non avere problemi di riscaldamento.
    Il mio meizu mx2 si che scalda,dopo 20 minuti di realracing quasi non riesco a tenerlo in mano,nel senso che scotta per davvero.Questo s4 per niente.
    Penso che ormai qual sul forum una 30ina di persobne ce l'hanno ma...nessuno posta.
    ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Si un po scalda soprattutto quando giochi anche a me capita con real race se però spegni lo schermo dopo poco la temperatura torna a valori accettabili comunque io forse non ci faccio piu di tanto caso provenendo da s2 che comunque amche lui scaldava quando giocavi per un po...tieni conto che tutti i processori lavorano e nella zona alta dello schermo credo sia naturale avvertire un aumento di temperatura...prova a fare un reset di fabbrica per sicurezza e poi valuta al massimo portalo a un centro samsung entro i 7 giorni e fagli vedere subito alla mano cosa succede

I9100 Galaxy S2 ITV

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, la serie S dei galaxy li ho avuti tutti, ma quando dico che S4 si riscalda tanto, lo dico perchè l's2 in compenso era un ghiacciolo!!! ma la cosa preoccupante è la batteria che va giù da 100% a 30% in due ore in modalità stand-by con tutte le app chiuse!!! Considerate che non ho avuto nemmeno modo di installare un gioco e provarlo in modalità game!!!
    Non mi fido dello snapdragon a 1.9! per questo motivo l'ho spento e riposto nel cassetto. Oggi provo con il reset di fabbrica, se continua a fare stò scherzetto, lo porto in assistenza, o meglio, vedo se quello che dicono sull'assistenza exclusive, lo vengono a ritirare a casa!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ragazzi, la serie S dei galaxy li ho avuti tutti, ma quando dico che S4 si riscalda tanto, lo dico perchè l's2 in compenso era un ghiacciolo!!! ma la cosa preoccupante è la batteria che va giù da 100% a 30% in due ore in modalità stand-by con tutte le app chiuse!!! Considerate che non ho avuto nemmeno modo di installare un gioco e provarlo in modalità game!!!
    Non mi fido dello snapdragon a 1.9! per questo motivo l'ho spento e riposto nel cassetto. Oggi provo con il reset di fabbrica, se continua a fare stò scherzetto, lo porto in assistenza, o meglio, vedo se quello che dicono sull'assistenza exclusive, lo vengono a ritirare a casa!!!
    In questo caso se comunque drena cosi tanto anche in stqn by c'è qualche processo che va in continuo o quqlcosa di simile...la cosa che mi vien di consigliarti è di resettare e poi accenderlo senza memoria esterna e vedere come si comporta una giornata intera...e se va bene prova abche con la sd in modo da idolare eventuali problemi

I9100 Galaxy S2 ITV

Pagina 5 di 279 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio