Ricordandosi che stiamo parlando di un processore quad core da 1900 Mhz... IMHO sono temperature normalissime...
Ricordandosi che stiamo parlando di un processore quad core da 1900 Mhz... IMHO sono temperature normalissime...
AnThOnY92 (17-05-13)
AnThOnY92 (17-05-13)
Buonasera a tutti... condivido i problemi del riscaldamento ma a nessuno capita che si spenga all'improvviso dopo che si scaldi anche di poco?
Inoltre alla riaccensione da 60% passa a zero di batteria?
Dite che è da cambiare?
Grazie
Inviato dal mio S4
Questo mi sembra un po' strano... Hai provato un Hard Reset? Potrebbe essere qualche applicazione installata che da problemi di compatibilità... Io proverei prima col Ripristino... A me non lo ha fatto finora è spero non lo faccia...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Ho provato con il ripristino impostazioni di fabbrica e una volta riacceso mi si è spento solo durante l'aggiornamento delle applicazioni. ..
La cosa strana è che si spegne a caso senza apparentemente nessun motivo e bisohna collegarlo al caricabatterie per 10 secondi per farlo ripartire altrimenti carica la schermata iniziale con il nome del device e si rispegne...
Ma com'è possibile?
Inviato dal mio GT-I9505
Ho provato con il ripristino impostazioni di fabbrica e una volta riacceso mi si è spento solo durante l'aggiornamento delle applicazioni. ..
La cosa strana è che si spegne a caso senza apparentemente nessun motivo e bisohna collegarlo al caricabatterie per 10 secondi per farlo ripartire altrimenti carica la schermata iniziale con il nome del device e si rispegne...
Ma com'è possibile?
Inviato dal mio GT-I9505
Inviato dal mio GT-I9505
Molto strano io lo proverei senza installare applicazioni oltre a quelle di sistema, se non ne vuole sapere nemmeno così lo porterei in assistenza o se c'è la fai cambiarlo entro i 7 giorni ma aspetta altri pareri, non vorrei sbagliarmi...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Ciao. Se ancora rientri nei primi sette giorni, fai ripristino e portalo dove l'hai comprato per la sostituzione. Nel caso in cui superi la settimana prova a fare un wipe da recovery. Se anche questo non dovesse essere risolutivo, prova a fleshare l'intera rom con odin. Almeno, io farei così. Se nonostante tutti questi tentativi non dovessi risolvere, allora non resta che portarlo in assistenza.
Ultima modifica di stefanofas; 18-05-13 alle 09:22