CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 117 primaprima ... 1666106114115116117 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 1167
Discussione:

[Ufficiale] Problemi e Dubbi Display Galaxy S4 (Info & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie ma non sono i backup che mi interessano.
    il fatto è che proprio non si accende.qualsiasi combinazione di tasti io usi l unica schermata è quella della foto.
    a questo punto credo anche io che il problema risieda nella scheda grafica.
    ps.se importa non è mai stato taroccato in nessun modo.

Quote Originariamente inviato da agbrasc Visualizza il messaggio
    x gangiar
    A me viene più il dubbio che si sia guastato qualcosa nella scheda logica dello smartphone, magari nell'area dedicata alla grafica, anche perché di solito il display si guasta se il cell resta vittima di cadute rovinose.
    Se non riesci ad uscirne in alcun modo per i backup con Kies, temo che l'unico modo per tentare di uscirne (ammesso che funzioni) sia il wipe user data, col solito metodo, da cellulare spento, di premere contemporaneamente il tasto home, quello di volume + e quello di accensione, mantenendoli premuti sino ad accensione del logo Samsung sul display, selezionando poi, dalla schermata che seguirà, la formattazione del telefono (wipe user data).
    Come penso saprai, in questa modalità i tasti volume ti permettono la selezione, mentre il tasto di accensione ha la funzione di OK.
    Al termine della cancellazione, dovrai selezionare il reboot e, se il telefono non ha problemi interni, si riaccenderà (il tempo della prima riaccensione dopo la formattazione può dura anche qualche minuto) come da nuovo, coi dati di fabbrica.
    Ovviamente ogni impostazione, app, personalizzazione memorizzata nella memoria interna del cellulare, andrà persa (la scheda SD non verrà toccata).

2.  
    Androidiano L'avatar di alex984

Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ho intenzione di far sostituire le cornici del mio Galaxy S4 i9505 Black Edition, però a livello economico e che posso fare io personalmente ho trovato solo la cornice e per intenderci quella più spessa. Mentre per quella sottile non ho trovato i pezzi di ricambio da nessuna parte quindi... voi dite che la cornice sottile è parte integrante del gruppo display e quindi è da cambiare completamente oppure è parte integrante del vetro esterno, quindi non parte del blocco LCD? Al momento oltretutto, ho trovato solo un negozio/servizi online che effettua la sostituzione di entrambe le cornici per il Galaxy S4 ed è visionabile a questo indirizzo Sostituzione 2 Cornici Scocca Piccola Grande per Samsung Galaxy S4 i9505 Frame - Outlet Accessori dopo che avrete visto la pagine cosa mi potete dire? come fanno a sostituire la cornice sottile essendo probabilmente parte integrante del blocco display e/o del vetro esterno??
    Qualcuno per caso ha fatto sostituire queste due cornici? In modo da avere anche qualche dritta per come sostituirle io personalmente oppure se il prezzo di questo negozio è buono e sopratutto se affidabile! Grazie aspetto risposte
    Ultima modifica di royy7; 05-03-15 alle 15:00

Androidiano L'avatar di agbrasc

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Se per cornice sottile intendi quel "bordino" cromato che fa da perimetro al lato superiore del cellulare, ti confermo che è parte integrante del display.
    Posso affermarlo perché mi è stato riferito da un centro Samsung e la conferma deriva dal fatto di aver avuto il cell in assistenza per una difficoltà di funzionamento del GPS e tra gli interventi di riparazione, oltre alla sistemazione del contatto dell'antenna GPS, mi è stato sostituito anche l'intero display (con mia sorpresa, perché lì davvero non notavo alcuna anomalia): ebbene, il bordino era lievemente scorticato in un angolo, ma dopo l'assistenza era tornato nuovo.
    iPhone? No, grazie!

5. Il seguente Utente ha ringraziato agbrasc per il post:

alex984 (05-03-15)

Androidiano L'avatar di alex984

Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da agbrasc Visualizza il messaggio
    Se per cornice sottile intendi quel "bordino" cromato che fa da perimetro al lato superiore del cellulare, ti confermo che è parte integrante del display.
    Posso affermarlo perché mi è stato riferito da un centro Samsung e la conferma deriva dal fatto di aver avuto il cell in assistenza per una difficoltà di funzionamento del GPS e tra gli interventi di riparazione, oltre alla sistemazione del contatto dell'antenna GPS, mi è stato sostituito anche l'intero display (con mia sorpresa, perché lì davvero non notavo alcuna anomalia): ebbene, il bordino era lievemente scorticato in un angolo, ma dopo l'assistenza era tornato nuovo.
    Sì intendo il bordino cromato e poi anche la cornice più spessa.. quindi se è parte integrante del display come mai su outletAccessori il prezzo per la sostituzione di entrambe le cornici è solo di 80 euro?! Che io sappia solo il display costa sui 120€....
    il mio s4 non ha nemmno un anno e nelle cornici è uscito quasi tutta la vernice. Schifo 😤

Androidiano L'avatar di agbrasc

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

A volte è normale che succeda se, ad esempio, si è soliti tenere il cellulare nella tasca di un qualche giaccone assieme a mazzi di chiavi e monete. Ancor più se il cellulare cade a terra o subisce urti violenti (ma qui scadiamo nell'ovvio).
    Magari a molti capita distrattamente, qualche volta. E talvolta basta una singola occasione per graffiare irrimediabilmente le varie parti del telefono...
    iPhone? No, grazie!

8. Il seguente Utente ha ringraziato agbrasc per il post:

alex984 (05-03-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi, ho un problema con il mio s4, l'ho preso usato da qualche giorno, il cell va benissimo ma ho subito notato che il display ha come una patina che tende a sbiadire i colori, in più quando ci sono delle sfumature di nero è come se non fa le sfumature ma taglia netto.
    Qualcuno ha avuto già questo problema?
    Sapete come posso risolvere

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve a tutti, ho un problema con lo schermo del mio s4, ogni tanto, sopratutto quando inizia a scaldare lo schermo perde leggermente luminosità, premetto di aver disattivato tutto, dal risparmio energetico alla luminosità automatica.. sapete come posso risolvere il problema? :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, mi hanno dato questo samsung da riparare l'lcd, a prima vista e da come è scritto anche dietro la batteria, sembra un s4.
    Spoiler:

Ma come smonti l'lcd per andarlo a cambiare sorpresa!!! non è l'lcd di un s4. Qualcuno sa aiutarmi nel capire che modello è?
    Ultima modifica di Varioflex; 08-11-16 alle 21:00 - Motivo: immagini troppo grandi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

scusate non so come si ridimensionano le immagini

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattesurf Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi hanno dato questo samsung da riparare l'lcd, a prima vista e da come è scritto anche dietro la batteria, sembra un s4.

Spoiler:

Ma come smonti l'lcd per andarlo a cambiare sorpresa!!! non è l'lcd di un s4. Qualcuno sa aiutarmi nel capire che modello è?

Unito a Thread dedicato e più consono

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293638

Ultima modifica di Varioflex; 08-11-16 alle 21:00

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

14. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

ForzaGenoa (27-01-17)

Pagina 116 di 117 primaprima ... 1666106114115116117 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio