CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 117 primaprima ... 1767107115116117
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,167 su 1167
Discussione:

[Ufficiale] Problemi e Dubbi Display Galaxy S4 (Info & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex984 Visualizza il messaggio
    Ho intenzione di far sostituire le cornici del mio Galaxy S4 i9505 Black Edition, però a livello economico e che posso fare io personalmente ho trovato solo la cornice e per intenderci quella più spessa. Mentre per quella sottile non ho trovato i pezzi di ricambio da nessuna parte quindi... voi dite che la cornice sottile è parte integrante del gruppo display e quindi è da cambiare completamente oppure è parte integrante del vetro esterno, quindi non parte del blocco LCD? Al momento oltretutto, ho trovato solo un negozio/servizi online che effettua la sostituzione di entrambe le cornici per il Galaxy S4 ed è visionabile a questo indirizzo Sostituzione 2 Cornici Scocca Piccola Grande per Samsung Galaxy S4 i9505 Frame - Outlet Accessori dopo che avrete visto la pagine cosa mi potete dire? come fanno a sostituire la cornice sottile essendo probabilmente parte integrante del blocco display e/o del vetro esterno??
    Qualcuno per caso ha fatto sostituire queste due cornici? In modo da avere anche qualche dritta per come sostituirle io personalmente oppure se il prezzo di questo negozio è buono e sopratutto se affidabile! Grazie aspetto risposte
    Se devi sostituire solo la cornice esterna è molto semplice, costa pochi euro ,io l'ho pagata meno di 10€. E' la parte di plastica grigia che vedi quando togli il coperchio esterno del S4. Guarda su YouTube, ci sono diverse video guide.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato roberto237 per il post:

    alex984 (22-11-16)

  3.  
  4. #1162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    oggi mi è caduto per l'ennesima volta il mio s4 e questa volta c'è rimasto secco.
    Come potete vedere dalla foto sotto sono comparsi due segni sulla destra nel display (all'interno del rettangolo rosso) simili a due capelli, mentre il segno all'interno del rettangolo blu era già presente prima dell'ultima caduta e non mi ha mai dato problemi.
    Accendendo lo smartphone succede quanto spiegato nel video (caricato dopo la foto sotto), il cellulare si accende riceve notifiche ma sullo schermo compaiono solo dei flash marroncini sia subito dopo l'accensione che spingendo sul tasto fisico centrale una volta accesso.
    Mi confermate che il display LCD è andato e che basta sostituirlo per riavere la situazione precedente all'ultima caduta?
    Qualche consiglio su dove poter comprare il display?
    Grazie!!!!



    Ultima modifica di maroz06; 06-01-17 alle 13:09

  5. #1163
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maroz06 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    oggi mi è caduto per l'ennesima volta il mio s4 e questa volta c'è rimasto secco.
    Come potete vedere dalla foto sotto sono comparsi due segni sulla destra nel display (all'interno del rettangolo rosso) simili a due capelli, mentre il segno all'interno del rettangolo blu era già presente prima dell'ultima caduta e non mi ha mai dato problemi.
    Accendendo lo smartphone succede quanto spiegato nel video (caricato dopo la foto sotto), il cellulare si accende riceve notifiche ma sullo schermo compaiono solo dei flash marroncini sia subito dopo l'accensione che spingendo sul tasto fisico centrale una volta accesso.
    Mi confermate che il display LCD è andato e che basta sostituirlo per riavere la situazione precedente all'ultima caduta?
    Qualche consiglio su dove poter comprare il display?
    Grazie!!!!



    Unisco a Thread dedicato ai Problemi e Dubbi sullo Schermo

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293638

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    ForzaGenoa (27-01-17)

  7. #1164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Secondo me ti conviene sostituire LCD completo , lo trovi su A...on và dai 60 hai 100 Euro.

  8. #1165
    Baby Droid L'avatar di Issei


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Salve a tutti mi serve un aiuto importante la mia ragazza ha s4 che gli ho regalato io e gli è anche caduto e lo schermo un po si e rotto. Stamattina fino a stasera gli funzionava dopo le 22 gli dava schermo nero mentre lo accendeva senza scritta samsung e con linee verdi da cosa può dipendere e si può sistemare oppure riparazione diretta?

  9. #1166
    Androidiano L'avatar di elricmarci


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Il display é andato.
    Puoi risolvere con una riparazione di quest'ultimo!

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  10. #1167
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elricmarci Visualizza il messaggio
    Il display é andato.
    Puoi risolvere con una riparazione di quest'ultimo!

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Quoto

    Sposto in Sezione Generale e Unisco a Thread di riferimento


    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293638
    Ultima modifica di Varioflex; 22-03-17 alle 07:37
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 117 di 117 primaprima ... 1767107115116117

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy