CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Bernyr con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 117 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1167
Discussione:

[Ufficiale] Problemi e Dubbi Display Galaxy S4 (Info & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho avuto anche io lo stesso problema, invece di linee avevo pixel sparsi, la chat su Exclusive mi ha detto di portarlo in assistenza, cosi ho fatto, 2 giorni in assistenza e mi hanno cambiato il display (compreso il reset del telefono)

  2.  
  3. #302
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo hai portato su un centro platino di una grande città?

  4. #303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si a Roma, in alternativa mi era stato proposto il ritiro a domicilio da parte di Samsung, ma si parlava di 5-6 giorni di attesa

  5. #304
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,553
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciketto92 Visualizza il messaggio
    Si a Roma, in alternativa mi era stato proposto il ritiro a domicilio da parte di Samsung, ma si parlava di 5-6 giorni di attesa
    Questo confermerebbe che il ritiro a domicilio è previsto anche per interventi in garanzia.

  6. #305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Questo confermerebbe che il ritiro a domicilio è previsto anche per interventi in garanzia.
    Si si assolutamente, è stata la prima cosa che mi hanno proposto parlando con quelli dell Exclusive, ritiro a domicilio con riparazione e riconsegna a domicilio, tutto gratuitamente, previa iscrizione al programma Exclusive e ovviamente, prova d acquisto.

  7. #306
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bha seguendo consigli di 3 operatori samsung l'ho portato al centro assistenza gold piu vicino a me che lo spedirà al centro assistenza platino non prima di venerdì a detta loro con rientro alla base in speriamo poco ma ne dubito, diverso era se mi fossi recato in un centro platino io ma qua nelle marche non ci sono a quanto pare

  8. #307
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guioHD Visualizza il messaggio
    Be... poco da dire.. sfrutta la garanzia e chiedi la
    a sostituzione. Non é un problema software



    Per quanto riguarda strisciate viola e smearing non hanno risolto un bel cavolo. Nel menú l'effetto è sparito perchè hanno cambiato lo sfondo da nero assoluto, a grigio scurissimo(noti solo al buio pesto che i pixel "neri" non sono spenti) quindi non dovendo accendersi non fanno la scia viola, ma se si mette uno sfondo nero assoluto o anche nel programma x-plore con tema scuro, le scie viola ci sono e si notano eccome... samsung ha adottato quello stratagemma solo per zittitre le lamentele che andavano moltiplicandosi. Comunque ho guardato un s3 e la scia viola cè anche la. Meno visibile forse per via della risoluzione inferiore, ma è comunque presente, quindi non è un problema limitato ad s4
    in realta' anche nei menu c'e' sempre....si nota meno ma c'e'
    basta settare la luminosita' a -5 e si vede benissimo.....
    oppure appena si riceve una telefonata , si accende il display ( il telefono era al buio nella pouch cover ) e per qualche secondo , il tempo se si regola la luminosita' , si notano i grigi che tendono al violaceo....
    poi nella barra delle notifiche non e' stata applicata la stessa regola delle impostazioni del menu

  9. #308
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxys4lover Visualizza il messaggio
    Quindi possiamo trarre le dovute conclusioniroblema hardware in situazione di inattività dei pixel(solo in presenza del nero),e quindi nulla da fare...non risolveranno con un ipotetico aggiornamento,perchè non è con una modifica del software che si risolve il tutto...giusto?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    nessuno sa se nel FW MF8 tedesco hanno sistemato in qualche maniera ??
    poi mi sono accorto di una cosa (avevo postato in altro 3d ma questo e' quello corretto ) :

    riporto :

    telefono con luminosita' automatica ( +0 ).....esporlo alla luce solare diretta per 30 secondi......tornare in casa, ufficio , ecc.... ( zona con luce piu bassa ) senza farlo andare in stand-by
    la luminosita' resta alta (non si adegua ) e ci sono delle variazioni di luminosita'' per 1 secondo ogni qual volta si cambia menu' o schermata visualizzata sul display . anche nel menu a tendina
    ho provato a metterlo in stand-by e risbloccarlo e la luminosita' si adegua abbassandosi e il problema sparisce
    stessa prova fatta con luminosita' in manuale al massimo e il problema non lo fa
    ho provato a cambiare impostazioni schermo (era su ottimizzata ) , messa su dinamica e lo fa lo stesso....provato a disabilitare air-view senza successo....(regolazione tono disattivato)
    sembra sia proprio la luminosita' automatica quando si passa da luce solare diretta a zone meno luminose che resta come "incantato".....viceversa passando da poca luce o luce solare diretta la luminosita' e' molto piu reattiva

  10. #309
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Potete consigliarmi dei video in fullhd per testare la qualità del display del nostro Galaxy s4? Oltre al video dell'elicottero che è presente nel telefono...io per esempio ho trovato questo su youtube Landscapes: Most Amazing Time Lapse Video - YouTube, avete altri consigli?

  11. #310
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Qualsiasi video full hd su youtube. Io ho provato un paio di film Mkv e li gira bene

Pagina 31 di 117 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy