CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 117 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1167
Discussione:

[Ufficiale] Problemi e Dubbi Display Galaxy S4 (Info & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Nessuno sa aiutarmi?

Galaxy S4

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da depro Visualizza il messaggio
    Nessuno sa aiutarmi?

Galaxy S4
    Play store...autoscreen on.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie mille.
    L'ho già scaricato ed installato.
    In giornata lo testo

Galaxy S4

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Certo eccole...non so se riesci a vederle...ma ormai ci faccio caso e mi da i nervi...la parte inferiore e meno luminosa e si vede (o perlomeno io)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ieri ho preso un galaxy s4 colore nero usato ma come nuovo (usato solo 48 ore) e vengo dall's3.
    Ho notato però che la resa dei colori è diversa rispetto all's3 e mi sembra peggiore.
    Nell's4 i colori mi sembrano spenti/smorti e quindi meno saturi rispetto all s3. L'ho notato a occhio poi ho avvicinato le stesse schermate non so tipo quella di whatsapp dell's3 e dell s4 e la barra in alto verde tipo ha colori molto più spenti rispetto all's3.
    Inoltre ho notato che la sera tipo quando vado in archivio dove ci sono le varie cartelle e sotto tutto nero, il nero non è uniforme è più scuro sotto e sopra tende al grigino ma non uniforme come fosse sfumato ma come se ci fosse un'illuminazione strana infatti vedo delle righettine nere più marcate di altre (sembra di vedere il reticolo del display ma non molto uniforme). Non è molto evidente tanto è che l'ho notato solo quando è buio intorno... Però tipo quando c'è il logo di accensione della samsung il nero mi sembra uniforme...

Ho provato il test a luminosità massima del rosso e del verde con la combinazione *cancelletto... mi pare che sia un po' più luminoso agli angoli e un pelino ai bordi.
    Per lo sfondo nero assoluto e total white non li ho trovati su google...

è normale questa resa dei colori e questa cosa del nero?

La versione software è la 4.2.2 l'ho collegata a kies e mi dice che è la più aggiornata (perchè penso sia firmware europeo)

Grazie in anticipo

FOTO DEL PROBLEMA
    _DSC5317.jpg_DSC5319.jpg_DSC5320.jpg_DSC5325.jpg_DSC5326.jpg CONFRONTO CON GALAXY S3 A SINISTRA A DESTRA C'E' IL GALAXY S4 scattate con la reflex esasperando più o meno l'esposizione come vedete il problema si presenta soprattutto nelle impsotazioni e nell'archivio perchè una volta abbassata la tendina il nero sembra ok
    Ultima modifica di angierada; 30-10-13 alle 20:04

7. Il seguente Utente ha ringraziato angierada per il post:

templar90 (30-10-13)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao in sostanza voglio usare l'app serie A tim per vedere le partite in diretta MA sul pc a schermo grande

come si fa per farlo e con una certa qualità?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcllcu Visualizza il messaggio
    Mi sembra strano che la batteria abbia la forza di gonfiare il display senza creparlo, ma soprattutto in considerazione della debolezza dello sportellino posteriore...
    Hai effettivamente ragione, ma il display mi si è gonfiato pure a me! E credo che la causa sia stata la cover originale che ha trattenuto lo sportellino del telefono e ha fatto si che il problema anziché presentarsi di dietro, mi ha gonfiato il display.

Il mio telefono è stato acquistato il 10 Luglio quindi ancora non ha nemmeno 4 mesi! E dato il costo potete anche immaginarvi come lo abbia trattato... meglio di un figlio... fin dal primo giorno protetto con cover Samsung e pellicola display, mai caduto a terra, mai sbattuto, mai preso acqua, mai installato applicazioni al di fuori di "Whatsapp, My190, S Baro", caricato sempre a dovere ed evitato pure sbalzi di tensione grazie al gruppo di continuità. Sapevo che delle batterie sono risultate difettose, ma non pensavo fino al punto di rovinare un telefono.

Le condizioni della batteria? Perfette! La carica durava circa 14-15 ore e ho dovuto misurare con il calibro per accorgermi che effettivamente si era gonfiata, mentre il display si vede ad occhio è uscito dalla cornice.

Comunque sia l'ho portato in assistenza, dove mi hanno detto che entro 15 giorni sostituiscono il display e la m****a di batteria... ma a 4 mesi dall'acquisto mi conviene avere un telefono riparato? o e meglio che insisto per la sostituizione?
    Samsung Galaxy S4 - Android 4.4
    Samsung Galaxy S2 TIM - Android 4.1.2
    Samsung Galaxy Ace - Android 2.3.6
    Samsung Galaxy Next Turbo Tim - Android 2.3.6
    Sony Ericsson Xperia Arc - CyanoGenMod 9.1.0 Anzu Android 4.0.4

Androidiano L'avatar di Cosenza1914

Smartphone
    galaxy s2-galaxy s4-note3

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 60 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndrySar Visualizza il messaggio
    Hai effettivamente ragione, ma il display mi si è gonfiato pure a me! E credo che la causa sia stata la cover originale che ha trattenuto lo sportellino del telefono e ha fatto si che il problema anziché presentarsi di dietro, mi ha gonfiato il display.

Il mio telefono è stato acquistato il 10 Luglio quindi ancora non ha nemmeno 4 mesi! E dato il costo potete anche immaginarvi come lo abbia trattato... meglio di un figlio... fin dal primo giorno protetto con cover Samsung e pellicola display, mai caduto a terra, mai sbattuto, mai preso acqua, mai installato applicazioni al di fuori di "Whatsapp, My190, S Baro", caricato sempre a dovere ed evitato pure sbalzi di tensione grazie al gruppo di continuità. Sapevo che delle batterie sono risultate difettose, ma non pensavo fino al punto di rovinare un telefono.

Le condizioni della batteria? Perfette! La carica durava circa 14-15 ore e ho dovuto misurare con il calibro per accorgermi che effettivamente si era gonfiata, mentre il display si vede ad occhio è uscito dalla cornice.

Comunque sia l'ho portato in assistenza, dove mi hanno detto che entro 15 giorni sostituiscono il display e la m****a di batteria... ma a 4 mesi dall'acquisto mi conviene avere un telefono riparato? o e meglio che insisto per la sostituizione?
    Dopo una settimana dall'acquisto si aggiusta, prima si sostituisce quindi non te lo cambieranno

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Hai ragione, ho chiesto alla signorina del centro assistenza, però dato che non è colpa del consumatore ma del produttore speravo ci fosse qualche vaga possibilità.

Perchè a parer mio alla Samsung costava meno fare un richiamo a tutti i telefoni con batteria BD che adesso sostituire batteria e display.
    Samsung Galaxy S4 - Android 4.4
    Samsung Galaxy S2 TIM - Android 4.1.2
    Samsung Galaxy Ace - Android 2.3.6
    Samsung Galaxy Next Turbo Tim - Android 2.3.6
    Sony Ericsson Xperia Arc - CyanoGenMod 9.1.0 Anzu Android 4.0.4

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

Quote Originariamente inviato da sebar1 Visualizza il messaggio
    Anche a me è successo che dopo 4 giorni dall'acquisto smanettando per circa 3 ore, il cell era caldissimo e mi si è oscurato il display , guardando bene in alto a sinistra ho visto partire delle crepe che scendevano giù a vista d'occhio. Portandolo al negozio dove l'ho acquistato, lo prendeva in consegna dicendomi che sicuramente non sarebbe passato in garanzia.
    Spedito il 18/07/13 ancora oggi nessuna risposta. Aspetto la risposta prima di girare la lamentela in denuncia.Accetto consigli da tutti ,non mi va di aggiungere 200,00 alla spesa. Dimenticavo, il vetro è intatto e non ce neanche un graffio
    Io mi sono svegliato e ho trovato il cellulare sotto sopra mentre caricava con una crepa di mezzo cm in alto a sinistra, è caduto dallo scatolino originale magari perchè è scivolato fatto sta che quando l'ho acceso lo schermo si fa pian piano tutto verde e non si vede niente. Ora non so che fare, ho l'abbonamento mensile alla 3 con garanzia, e sui bordi si vede l'urto. Me lo riparano o lo prendo tutto intero nel sedere?

Pagina 59 di 117 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio