CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 117 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1167
Discussione:

[Ufficiale] Problemi e Dubbi Display Galaxy S4 (Info & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renton82 Visualizza il messaggio
    A me ha iniziato a farlo dopo l'ultimo aggiornamento ita, appena preso, sapendo del probelma e testandolo non lo faceva, sono stra sicuro! Quindi tranquilli, è solo una cosa software, tant'è che se scaricate screen adjuster e portate il contrasto a -20 il problema scompare senza alcuna alterazione dei colori; sembra quasi che il nero sia ipersaturato. Una cosa che ho notato sono due righine tirando giù la tendina, dove viene scritto il nome dell'operatore in diagonale leggermente più scure, si sono un pochino attenuate con l'ultimo aggiornamento. Anche questo non è un difetto dello schermo in quanto scorrendo la tendina scorrono anche loro...
    Hai ragione togliendo contrasto migliora anche se i neri però perdono parecchio...ora bisogna vedere come risolverà la samsung

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    I9100 Galaxy S2 ITV

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ma di quanto l'hai abbassato? Io a -17 non vedo più l'effetto e i neri rimangono tali...

  4. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renton82 Visualizza il messaggio
    Ma di quanto l'hai abbassato? Io a -17 non vedo più l'effetto e i neri rimangono tali...
    Io già a -10 trovo accettabile ma già i neri cambiano leggermente fidati io lo noto...il nero non sarà piu con valori 0 in R. G.B. ma magari a occhio sara su un valore di 10 RGB la scala va da 0 a 255 dove 255 è il bianco...e 0 nero in mezzo tutti i grigi a 128 il grigio 50%

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di silvestro80; 03-05-13 alle 19:15
    I9100 Galaxy S2 ITV

  5. #54
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    2,036
    Smartphone
    antoninoroger

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucaEmme Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    ho ritirato oggi il l's4 da mediaworld, che dire.....e' il mio primo terminale android e mi e' piaciuto sin dal primo utilizzo.
    Ho seguito un attimo questa discussione e ho verificato che pure io ho lo stesso problema di silvestro, ovvero nella schermata nera delle opzioni le righe bianche orizzontali, che dividono una voce da un'altra, tendono a scomparire durante lo scrolling. Mi succede pure navigando su siti con sfondi molto scuri. Ho eseguito l'aggiornamento uscito oggi ma non ha risolto il problema.
    Succede anche a voi?? E' normale la cosa?

    Non ditemi che devo mandarlo in riparazione.....mi girerebbero le scatole all'infinito.



    Sent with Tapatalk
    Se lo hai acquistato oggi ai 7 giorni di tempo per andare nel negozio dove lo hai acquistato e te ne danno uno nuovo

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ma alla fine questo difetto lo hanno tutti o no?....perche' non e' molto chiaro questa cosa.
    Lg G4 32gb Red
    Purely Stock

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Pasty per il post:

    renton82 (04-05-13)

  8. #56
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Io ho notato una cosa stranissima: appena aggiornato da mdf a mdn mi era comparso lo smearing ma non avevo più i neri tendenti al rosso. Ho installato screen adjuster per risolvere ed è andato tutto a posto. Poi dopo un po' che lo stavo usando ho notato di nuovo il problema del nero tendente al rosso, così ho disinstallato screen adjuster ma non é cambiato niente. I neri restavano tendenti al rosso tranne che in download mode ; neanche l'ombra di ghosting o smearing che dir si voglia. Ho riflashato il firmware mdm con odin et voilà mi è tornato lo smearing ma non ho più il nero tendente al rosso. Sarà stato screen adjuster che non si disabilitava completamente oppure ha modificato qualcosa in modo permanente?

  9. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pasty Visualizza il messaggio
    ma alla fine questo difetto lo hanno tutti o no?....perche' non e' molto chiaro questa cosa.
    Ieri sera hanno fatto su telefonino.net la review live dell'S4 e qualcuno ha posto questo problema che comunque non è stato riscontrato sul terminale in esame...

  10. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renton82 Visualizza il messaggio
    Io ho notato una cosa stranissima: appena aggiornato da mdf a mdn mi era comparso lo smearing ma non avevo più i neri tendenti al rosso. Ho installato screen adjuster per risolvere ed è andato tutto a posto. Poi dopo un po' che lo stavo usando ho notato di nuovo il problema del nero tendente al rosso, così ho disinstallato screen adjuster ma non é cambiato niente. I neri restavano tendenti al rosso tranne che in download mode ; neanche l'ombra di ghosting o smearing che dir si voglia. Ho riflashato il firmware mdm con odin et voilà mi è tornato lo smearing ma non ho più il nero tendente al rosso. Sarà stato screen adjuster che non si disabilitava completamente oppure ha modificato qualcosa in modo permanente?
    Sull'Amoled non puoi avere neri tendenti ad un'altro colore poichè per definizione di Amoled il nero corrisponde ai pixel spenti...

  11. #59
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Sull'Amoled non puoi avere neri tendenti ad un'altro colore poichè per definizione di Amoled il nero corrisponde ai pixel spenti...
    Diciamo che non è normale, ma ti garantisco che al buio il nero tendeva al rosso... Una volta riflashato la mdm è tornato tutto ok (smearing compreso )

  12. #60
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ho scoperto cosa è stato! E' stata la mia procedura di root! Si vede che ripristinava qualcosa del firmware mdf...

Pagina 6 di 117 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy