CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 117 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1167
Discussione:

[Ufficiale] Problemi e Dubbi Display Galaxy S4 (Info & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Confermo!sono dei pagliacci!!Tirano fuori qualunque cavillo per non rimborsare!Per loro praticamente è sempre colpa tua a meno che non ti cada una bomba direttamente sul vetro!!d'altronde è un'assicurazione.........

2.  
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

oggi ho visto un paio di S4 in un centro commerciale e li ho messi a paragone con i miei telefoni lenovo : un lenovo P770 e un P780.. entrambi con schermo ips.. mi avevano parlato di questo amoled ecc che era una bomba... credevo avrebbero surclassato le mie cineserie..

risultato sbalorditivo: l'S4 sballa i colori alla grande e sopratutto ha una luce che a dir poco è smorta. Le sfumature sono frastagliate come se mancassero i bit di colore.. Nessuno ha riscontrato di questi problemi? riuscite ad usarlo all'esterno il vostro smartphone? notare che i telefoni con li quali ho confrontato il display sono modelli che costano meno di 180€ contro i 700 di samsung.

Ma questi ci pigliano per i fondelli o è una mia impressione? di solito una nuova tecnologia non dovrebbe essere una miglioria della precedente e con migliori risultati? (parlo di amoled vs ips)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4-Htc Touch 3G

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

In teoria ogni tecnologia ha pregi e difetti rispetto ad un'altra, di sicuro gli lcd di un po' di anni fa facevano pena punto, anche senza confrontarli con altre tecnologie, oggi hanno alle spalle anni e anni di esperienza, gli amoled per quanto mi riguarda hanno troppi difetti per poter essere scelti per i pregi, non so se mi spiego:

Led lenti a cambiare stato, quindi effetto scia evidentissimo.

Difficoltà nell'aver una resa cromatica corretta (non ditemi che con la modalita film il telefono è utilizzabile, perché avere tutti i colori smorti e una predominante di verde non significa riprodurre correttamente i colori).

Processo produttivo e natura che non consentono di avere un livello di "uguaglianza" tra uno stock e l'altro che si richiede a un prodotto di massa, così come una risoluzione pari ai concorrenti (non dimentichiamo che noi abbiamo un FullHD che di FullHD non ha proprio nulla, con luminosità alta, le scritte bianche sgranano a vista d'occhio).
    Ultima modifica di Markiarom; 29-12-13 alle 18:03

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Pazzesco, eppure non abbandonano questa tecnologia, secondo me è una questione di orgoglio, samsung non vuole montare ips lg e continua imperterrita.. E chi ci rimette sono gli acquirenti che a dire il vero nemmeno si accorgono cosa si stanno perdendo. A questo punto meglio apple, che vende degli ips sotto il nome di retina display al decuplo del costo ma almeno il prodotto ha una resa ottima.

Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markiarom Visualizza il messaggio
    In teoria ogni tecnologia ha pregi e difetti rispetto ad un'altra, di sicuro gli lcd di un po' di anni fa facevano pena punto, anche senza confrontarli con altre tecnologie, oggi hanno alle spalle anni e anni di esperienza, gli amoled per quanto mi riguarda hanno troppi difetti per poter essere scelti per i pregi, non so se mi spiego:

Led lenti a cambiare stato, quindi effetto scia evidentissimo.

Difficoltà nell'aver una resa cromatica corretta (non ditemi che con la modalita film il telefono è utilizzabile, perché avere tutti i colori smorti e una predominante di verde non significa riprodurre correttamente i colori).

Processo produttivo e natura che non consentono di avere un livello di "uguaglianza" tra uno stock e l'altro che si richiede a un prodotto di massa, così come una risoluzione pari ai concorrenti (non dimentichiamo che noi abbiamo un FullHD che di FullHD non ha proprio nulla, con luminosità alta, le scritte bianche sgranano a vista d'occhio).
    Hai ragione, io ho l' s4 da poco e questo "verdognolo",specialmente nella parte bassa del display, l' ho notato al buio nei menù impostazione e in moltissime applicazioni che usano il grigio scurissimo,poiché il nero è perfetto con i pixel spenti, con i colori primari non si nota mentre nel bianco un po' sì, quindi penso che i pixel stessi quando riroducono certi colori abbiano questo difetto. Ho fatto un paio di confronti con altri 2 s4 ma visto che non era buio non si riusciva a capire..secondo voi è un lotto di pannelli difettati oppure tutti i pannelli dell' s4 hanno questa caratteristica? Nel caso del lotto difettato potrei provare la strada dell' assistenza. Devo dire comunque che in condizioni normali i colori sono davvero belli, ma adesso cerco sempre con l'occhio questo difetto

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Non a caso tutti i menù utilizzano colori uniformi e scurissimi , mascherano i difetti cromatici una bellezza..

Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Vi ricorderete gli interventi di un pò di tempo fa sulla scarsa brillantezza dello schermo; se ne concluse che era un limite fisico.

Tuttavia, io ho scaricato l'altro giorno Nova Launcher (appena aggiornata); mi trovo meglio che con Touch ma soprattutto ho notato una maggior brillantezza di schermo, che quindi adesso tengo piu basso; inoltre in caso di sole, mettendolo al massimo si ha una buona resa

Inoltre mi pare che consumi meno batteria e che il risparmio sia proprio sulla voce schermo

Tanto volevo segnalare a beneficio di tutti; chi usa Nova Launcher mi faccia sapere, grazie

Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da beteldue Visualizza il messaggio
    Vi ricorderete gli interventi di un pò di tempo fa sulla scarsa brillantezza dello schermo; se ne concluse che era un limite fisico.

Tuttavia, io ho scaricato l'altro giorno Nova Launcher (appena aggiornata); mi trovo meglio che con Touch ma soprattutto ho notato una maggior brillantezza di schermo, che quindi adesso tengo piu basso; inoltre in caso di sole, mettendolo al massimo si ha una buona resa

Inoltre mi pare che consumi meno batteria e che il risparmio sia proprio sulla voce schermo
    Ok, ma in base a cosa lo schermo sarebbe più brillante? Hai utilizzato qualche settaggio particolare o hanno introdotto una nuova opzione?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

SALVEEE A TUUTIII anche io fregato dalla samsung display rotto e laboartoroi smart varese ke nn riconosce la garanzia???sarraaaààà un caso brava samsung
    a fregarci con 192€ a tutti quelli che rompono il displaY del loro S4 SENZA TOCCARLO PRPIO COME ME,. GRAZIE SAMSUNG GRAZIE.
    DENUCIAMOLI.TUTTI STI LADRI

rispOndete tutti grazie vado alla federconsumatori
    Ultima modifica di Anna; 30-12-13 alle 21:11

11. Il seguente Utente ha ringraziato frab82 per il post:

Silviagrussu (22-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io devo ancora portarlo in assistenza in teoria se non copre la garanzia ce l'assicurazione premetto che non ha preso colpi non e caduto mai la sera lo messo sotto carica il mattino a cominciato prima con la sim a scollegarsi e dopo con le micro righe nel display
    se non riesco con le buone a farmi riparare il mio s4 allora mi associo anche io

Pagina 71 di 117 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio