Salve da un pò di tempo non funziona più la rotazione automatica dello schermo ho provato di tutto, tutte le impostazioni, aggiornamenti, hard reset con i tastini ma niente non so più cosa fare
Salve da un pò di tempo non funziona più la rotazione automatica dello schermo ho provato di tutto, tutte le impostazioni, aggiornamenti, hard reset con i tastini ma niente non so più cosa fare
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Ho trovato come poter notare flickering su sfondo bianco se presente. Con l'app Samsung Link. In particolare all'inizio l'app fa un riassunto delle funzioni dell'app, poi ti rimanda a vedere un video su youtube..quando schiaccio sul link per vedere il video, appena prima di passare a youtube, si nota un evidente flickering. Tutto questo fatto o al buio con luminosità automatica (bassa) o in generale con luminosità bassa..Lunedì lo porto in assistenza facendogli vedere quello così non possono non vederlo. Voi avete flickering?
Una mia amica a appena acquistato un s4, con la custodia a libro aprendola e chiudendola si accende e spegne lo schermo automaticamente. Come si può disattivare questa funzione?
Grazie Francesco
Luogo è in inferno detto Malebolge,
tutto di pietra di color ferrigno,
come la cerchia che dintorno il volge.
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
malebolge (14-01-14)
P.s. lo sblocco automatico influisce SOLO nel caso si abbia un blocco con trascinamento.
Credo che lo schermo si accende comunque sempre essendo comandato da un magnete posto nella cover originale. ..e che appunto attiva la funzione.
Ergo...
O cambia cover prendendone una cinese senza magnete...
O la tiene così. ...
Chiudo.
Ultima modifica di royy7; 22-01-14 alle 21:15
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
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Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
malebolge (14-01-14)
Volevo solo avvisarvi che purtroppo anche ALTROCONSUMO nulla può.
Questa la mia esperienza:
in data 17/9/13 mia mamma acquista (in realtà è un mio regalo per lei) un cellulare SAMSUNG GALAXY YOUNG in un negozio di telefonia (MO).
Ad inizio dicembre, all'accensione del cellulare (MAI CADUTO), lo schermo a cristalli liquidi rimane bianco con una crepa in mezzo.
Lei si reca al negozio ove le dicono che il prodotto non è in garanzia in quanto "CADUTO".
Consultatasi con me, mi riferisce che NON E' MAI CADUTO ed io effettivamente le faccio notare che il display NON HA SEGNI, quindi la invito a tornare al negozio facendo notare questa cosa.
I responsabili del negozio prendono in carico il prodotto e lo spediscono al centro di assistenza (MO).
A metà dicembre al negozio arriva una comunicazione scritta del centro di assistenza che dice che "il telefono non è in garanzia in quanto caduto"; il telefono rimane trattenuto dal centro assistenza; la comunicazione prosegue dicendo che "la spesa per la riparazione è di 50 euro, mentre in caso di restituzione senza riparazione sarebbe stato addebitato un costo di 5 euro".
Il negozio rilascia a mia mamma questa comunicazione e me la fa leggere.
A questo punto contatto telefonicamente l'assistenza altroconsumo che mi consiglia di spedire al negozio la A/R facsimile del sito (Richiesta di riparazione o sostituzione di un prodotto).
In data 18/12/13 spediamo la raccomandata.
Oggetto: Difetti di conformità del prodotto di cui al contratto stipulato in data 17/9/13 Richiesta riparazione (o sostituzione)
Con la presente Vi comunico che il cellulare SAMSUNG GALAXY YOUNG di cui al contratto in oggetto, consegnatami in data 17/9/13 presenta dei difetti che lo rendono non conforme rispetto a quanto stabilito in contratto.
In particolare PUR IN ASSENZA DI SEGNI SUL DISPLAY, lo schermo a cristalli liquidi rimane bianco con una crepa in mezzo. In particolare, l’assenza di segni sul display denota il fatto che il prodotto non è caduto. (rif. art.132 codice del consumo comma 3. Salvo prova contraria – che non è stata fornita-, si presume che i difetti di conformità che si manifestano entro sei mesi dalla consegna del bene esistessero già a tale data, a meno che tale ipotesi sia incompatibile con la natura del bene o con la natura del difetto di conformità.)
Vi invito pertanto, ai sensi dell’art. 130 D.Lgs. 206/05 a provvedere entro 15 giorni e a Vostre spese, alla riparazione dello stesso oppure alla sostituzione dello stesso.
Con riserva di ogni diritto in ordine al risarcimento dei danni.
Ad inizio gennaio riceviamo la raccomandata dello studio legale del negozio che ci invita a desistere dicendo che la crepa è dovuta a urto o flessione)
La lettera in oggetto contiene due imprecisioni:
1) innanzitutto il telefono non è mai stato restituito
2) in secundis il venditore non ha fornito la PROVA CONTRARIA al difetto di conformità
a questo punto chiedo la consulenza giuridica di altroconsumo al fine di ottenere la riparazione gratutia del prodotto con difetto di conformità
ma altroconsumo così risponde
abbiamo ricevuto la Sua mail e La ringraziamo per l’interesse e la fiducia dimostrati nei confronti della nostra associazione.
In merito a quanto richiestoci, pur condividendo le Sue legittime argomentazioni, Le specifichiamo quanto segue.
Per poter contestare quanto sostenuto occorre far effettuare una perizia da un tecnico di fiducia volta a verificare se il difetto -non eliminabile in garanzia- si è presentato per la ragione che Le è stata indicata, ovverosia una caduta del cellulare o ad un guasto del display imputabili a Sua incuria e negligenza. Se Sua madre è legittimamente convinta che così non è Lei può insistere sulla riparazione gratuita allegando le conclusioni formulate dal perito cui dovrebbe rivolgersi. La risposta ricevuta dal legale di controparte non lascia sperare che un nostro intervento in Suo favore, non supportato da valutazioni effettuate da personale esperto circa il guasto riscontrato, possa avere l'esito da Lei auspicato. Non esiti tuttavia a contattarci telefonicamente qualora necessiti di eventuali chiarimenti
è purtroppo una lotta persa in partenza![]()
Ciao a tuttii,
ho notato anche io un puntino piccolissimo nero sullo schermo che si vede con colori molto chiari ed ho notato che non sembra che si trovi sul pannello degli altri pixels visto che cambiando angolazione si vede sotto il puntino fra superficie del vetro e pannello dei pixels quindi vi chiedo se un pixel bruciato si presenta così o può essere una micro scalfitura del vetro in cui si è raccolta polvere? Nel caso in cui sia un pixel bruciato me lo cambierebbero in assistenza?
Anch'io ho un piccolo pixel bruciato anche se non ne sono proprio sicura...lo vedo come sopraelevato rispetto allo schermo..non so spiegarvi. Ma comunque è quasi impercettibile per cui evito la trafila dell'assistenza per un'inezia simile! 😊
LG G2 32GB
Optimus g3 1.4.1
Furnace Kernel