Provata anche io quest'app funziona ed è importante così sappiamo la compatibilità... Ora devono aggiornare watch on perché l'altra è scomoda
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Provata anche io quest'app funziona ed è importante così sappiamo la compatibilità... Ora devono aggiornare watch on perché l'altra è scomoda
Hai il decoder samsung?
Sì il Samsung 990
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ci deve essere samsung set top box 990 nei ricevitori
Si..e' stato aggiunto l'altro ieri sotto mia sollecitazione e in un paio d'ore mi hanno risposto. Questi cretini della peel (watch on) non si fanno sentire da una settimana.
Con Touchsquid con marca samsung l'app va configurata con decoder samsung e non pace...E' importanto pero' vedere esattamente il modello da sotto il decoder per andare a colpo sicuro (Su touchsquid c''e' una lista molto lunga e precisa di modelli)
Ancora nessuna novità x il mysky hd Samsung... A pochi eletti va.. A molti no... Che @@
A me hanno risposto con una pappardella in inglese -_-
Inviato dal mio S4 Mist Black
Cosa ti hanno risposto? Se incolli provo a tradurre e magari troviamo la soluzione...
Qeusto e' quello che mi e' arrivato via mail dopo aver fatto una richiesta direttamente dal cellulare:
Luciopooh, May 16 12:22 (PDT):
my sky italia
Country: Italy
-----------------------Feedback diagnostics-----------------------
email: luciopooh@gmail.com
User Info
Device: samsung GT-I9505 4.2.2
UserInfo-{
sex = n
userID = 200674527
}
App Version: 4.0.4
Build #: 4004
Release Codename: Gonzo
Device Version : 01
**********************Content Room ID: 5f66c498-42c6-4c8e-b5f4-5a3715bc3fb3**********************
Room Name: La mia stanza
Room intid :1
Provider ID: 325187S
Control Room Id: 5f66c498-42c6-4c8e-b5f4-5a3715bc3fb3
----------------------Time Zone Info--------------------
Time Zone: Ora Standard Europa Centrale
Use Day Light Saving: true (Europe/Rome)
**********************Control Room ID: 5f66c498-42c6-4c8e-b5f4-5a3715bc3fb3**********************
----------------------Fruit Info------------------------
fruit-id: 742083be-3634-42c0-bc64-12132e3cae28
vendor: samsung
version: null
category: 0
----------------------Activity Info------------------------
activity-id: 7555637f-74e8-454f-a757-9dce1200efd2
name: TV
----------------------Activity Device Info------------------------
device-id: 1beac8dc-54d3-474f-a46d-62571b6d9021
device-type: 1
codeset-id: 100005
always-on: false
brand-name: Samsung
----------------------Activity Device Inputs and Modes Info------------------------
device-id: 1beac8dc-54d3-474f-a46d-62571b6d9021
device-inputs: null
Device Build Info {
version.release: 4.2.2
version.incremental: I9505XXUAMDM
version.sdk: 17
board: MSM8960
brand: samsung
device: jflte
fingerprint: samsung/jfltexx/jflte:4.2.2/JDQ39/I9505XXUAMDM:user/release-keys
host: SEP-124
id: JDQ39
}
Credo siano i codici di programmazione di alcune funzioni del programma che servono per interaggire con hardware da comandare... Boohhhh :o
Questa è la risposta che ho ricevuto io:
Hello,
Thank you for reaching out to Peel Customer Support. Sorry you're experiencing issues with Peel. We are here to try and resolve your issues.
If your set top box is not responding, it could be configured to only receive RF (radio frequency) commands. Some set top boxes (especially from satellite providers) use RF as the default, but can usually be configured to also receive IR. Be sure to configure your set top box to receive and respond to IR commands. If that proves difficult, sometimes looking up into the satellite box manual or getting in touch with your cable company support to provide expertise on their box is very helpful. If you have any further questions or are need of assistance please feel free to reach out, we're here to help.
Please Note : Sometimes the Infrared Capability might effect enabling the Power saving mode. Hence, "Disable the power saving mode" for enhanced performance of our app.
Regards,
Peel Customer Support Team.
Anche io ho problemi con Sky Hd con marca Pace... qualcuno sa come sistemare?
Frank rispondigli che con un altro programma funziona tranquillamente quindi il problema è software
Salve a tutti, io sono riuscito a fare funzionare perfettamente la mia TV LG, ma non ho capito come aggiungere altri dispositivi, in pratica non trovo il tasto "impostazioni", dov'è?
ciao ragazzi ho preso questo bellissimo telefono da poco.
vorrei chiedere dove posso trovare questa funzione ?
grazie
Ciao. Possibile che non trovo Pace tra le marche? L'avete aggiunta o c'é di suo?
Ragazzi io ho s4 dal day one la situazione è questa:
PRE AGGIORNAMENTO APP : MARCA PACE E TUTTO FUNZIONAVA
DOPO AGGIORNAMENTO APP : NON FUNZIONA NULLA!
aiutatemi a scrivere allo sviluppatore
Salve, io ho un decoder bskyb ma non riesco a configurarlo con watchon. Qualcuno che sa qualcosa o c'è lo stesso problema con pace e samsung?
Grazie
Grande App, funziona benissimo, puoi anche programmare la visione dei tuoi spettacoli preferiti.
Tempo due settimane e tutto funzionerà... Almeno spero.
---------------------------------------
Se ti sono stato di aiuto ringraziami :)
Sarebbe intelligente in questo thread non chiedere ogni due minuti come far funzionare Sky... Piuttosto mandiamo tutti una segnalazione
Con il mio decoder Telesystem TS7500HD mediaset premium non va: sapete come fare ?
ho configurato il programma su lg e funziona una meraviglia, però se volessi avere altro programma per S4 per poter configurare diversi telecomandi contemporaneamente ne esistono?
grazie
Segnalazione: oggi watch on ha ricevuto un aggiornamento! Forse novità per Bskyb.....questa sera provo!
stanno sistemando un po di cose con gli aggiornamenti
settimana scorsa non funzionava con il mio LG, ieri sera invece beccata la frequenza giusta al primo tentativo :p
Qualcuno ha testato il nuovo aggiornamento con mysky hd samsung?
Provato oggi il nuovo aggiornamento. Cambiano parecchie cose ma SKY a me continua a non andare.
Qualcuno potrebbe dirmi qual è la procedura corretta per configurare una TV Sony + il decoder SKY. La TV a me funziona perfettamente ma ci sono mille modi diversi di configurare il tutto quindi non so mai se è SKY a non funzionare o se sono io che sbaglio qualcosa.
Quote:
Originariamente inviato da fabritac
Stamattina ho aggiornato l'applicazione però adesso quando premo su telecomando si chiude. Cosi ho disinstallato e sono tornato alla versione precedente che funionava bene ho dovuto rifare la procedura per il mio televisore ma non riesco più a farlo funzionare! Non capisco se è colpa dell'applicazione o infrarosso!?