stesso problema rimane nella schermata da scegliere il paese, continua a caricare, ma non fa proprio niente... Mi stanno iniziando a girare le p....
Visualizzazione stampabile
stesso problema rimane nella schermata da scegliere il paese, continua a caricare, ma non fa proprio niente... Mi stanno iniziando a girare le p....
La connessione WiFi o dati la attivate vero?
inviato dalla mia navicella intergalattica Samsung S4 con Tapatalk
Salve ragazzi sono nuovo vorrei segnalarvi un problema che ho con WatchOn...
Praticamente la prima volta che lo apro tutto ok perfetto, l'ho impostato con la mia TV samsung e andava bene...
Dopo volevo pure configurarlo con l'altra mia tv LG, quindi ho ripristinato il programma, ora quando apro il programma (ripristinato) imposto la lingua, mi si blocca sul caricamento, cioè spunta il cerchio che gira :D e la scritta 'attendere', non mi si blocca ma non si vuole caricare..... non so ditemi se devo aspettare più tempo o è proprio un problema del programma.
A voi i consigli.
Ciao
peccato che costa uno sproposito https://play.google.com/store/apps/d...LnNhbXN1bmciXQ..
Unito al thread ufficiale.
presentati cortesemente al forum
https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
Ho anche io lo stesso problema: una volta sola ha funzionato, poi da ieri scelgo il paese e resta in attesa...Ho anche provato con un hard reset inutilmente.
Ho segnalato la cosa sul playstore e lo sviluppatore mi ha risposto che stanno lavorando sul problema:cool:
seguo per novità su decoder BskyB...
Quando si blocca sulla scelta del paese come è successo a me, l'unica cosa da fare è disinstallare l'aggiornamento, rimettere l'aggiornamento... poi su gestione applicazioni, cancellare dati e riavviare Watch on
Ragazzi qualcuno l ha provato con qualche dreambox???
Ragazzi? ma c'è un modo per baypassare il settaggio tv e passare subito in prims alla radio o lettore?
@gaetama Sono contento che ha funzionato ;) in teoria ora non si bloccherà più!!!
Scusate novità per quanto riguarda sky?
ho visto che son stati aggiubti lettori dvd, bluray, amplificatori ecc
Niente sto ammattendo...:(
A me oggi a funzionato, ha sincronizzato una tv samsung ma non una lg th-42px8e
Con i samsung va a primo colpo..ho provato con3 daltronde funge lo stesso telecomando in tutti e 3 tv che ho uno 2006 uno 2011 uno 2013
Salve ragazzi da poco ho preso il cell però non riesco a collegare il decoder al cellulare...
Il decoder è un modello telesystem 7900 hd.
La mia domanda è ma l app permette di collegare il cell solo alle tv o anche ai decoder???
Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da nicolo2591
Tasto sinistro....impostazioni...stanza.
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
grazie mille
Ciao a tutti ho letto le vostre discussioni vorrei elencarvi una app Che è come watchon con l'unica differenza che funziona!!! Si chiama SmartRemote io per ora mi ci sto trovando bene fatemi sapere.... cmq watchon é stata sviluppata da poco sono convinto che a breve sarà funzionante
Si ciao l ho vista smart remote ma all inizio per impostare il digitale terrestre cosa devo scegliere???
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ragazzi, dovete avere pazienza, gli sviluppatori butteranno fuori un aggiornamento e implementeranno altre marche, tra cui telesystem e toglieranno diversi bug!!!
Ps: che spettacolo passare la serata in discoteca a spegnere televisori ahuaua ma in Sud Corea non pensano a certe cose??? L'hanno fatta grossa haahahaha
ragazzi ma quando mi chiede di selezionare il fornitore di servizi tv quale dovrei scegliere?non per sky,ma per il digitale semplice..ho già provato a configurare il telecomando e funziona perfettamente,ma i programmi che mi propone sono stranieri!
DTT italia
grazie!ma comunque continua a propormi programmi stranieri!
Funziona perfettamente se non sai usarla la colpa non è della app di certo..senza nessuna presunzione o attacco personale
Smart remote funziona anche a me con myskyhd amstrad
Io non capisco una cosa. Inserisco il CAP della mia città e lui mi chiede che canale c'è sul 3 e mi propone di canali stranieri...perché ??
Lo chiede perchè probabilmente vivete in zone di confine tra regioni dove c è conflitto fra i segnali delle 2 o + regioni...vi chiede cosa c è su quel canale per identificare la vostra regione di appartenenza e fornire la guida programmi corretta
Ragazzi una persona che può rispondere? Ho un s4 e riesco a configurare come telecomando soltanto la smart tv samsung e non invece il decoder my sky hd samsung p990v! Come devo fare? Potete darmi una risposta? Grazie
Ci son 16 pagine da leggere peppone leggendo probabile che trovi la risposta
riassumendo shevuzzo: ancora nessuna configurazione stabile per il myskyhd, al 99% non funziona.
Il mysky hd ha delle frequenze un pò strane, volute appositamente da sky, per far si che i trasmettitori in hdmi non funzionassero; secondo me non andrà mai.
Playstore ma non ci son nuovi aggiornamenti..per ora è inutile..grave pecca di samsung e soprattutto di chi sta sviluppando la app..