Testati i codici samsung e pace ma nemmeno con l'ultimo aggiornamento funzionano con il mysky..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Testati i codici samsung e pace ma nemmeno con l'ultimo aggiornamento funzionano con il mysky..
Quote:
Originariamente inviato da MattyDip
Grazie per la dritta fatto anch'io adesso funziona!
Quote:
Originariamente inviato da NcK
Vai su impostazioni /applicazioni cerchi watchon entri e fai cancella dati. Dopo però devi fare tutto da capo i telecomandi che avevi programmato prima non ci sono più.
Provato dopo aggiornamento myskyhd non funziona.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Quote:
A me adesso funziona e spero che continui senza dover rifare tutto ogni volta!
Bene, adesso funziona tutto....
L'unica cosa che nonc apisco è... Ok, con Tv e digitale terrestre integrato funziona alla grande, ma se volessi usare un philips tv (che accende senza problemi) però collegato ad un decoder digitale DVB strong, come faccio a farlo partire?
Quote:
Se strong è nella lista puoi programmarlo io invece ho un tv con decoder telesystem e non essendo in lista non riesco a programmarlo.
Quote:
Il bello è che la lista è infinita con marche mai viste e telesystem che è una dei maggiori produttori di decoder non c'è!
Bo, speriamo che aggiornino... ance se purtroppo, non capisco... ma li trova solo marche di televisori e non di decoder... il decoder è possibile sceglierlo soltanto all'inizio quindi DVB!!! secondo me c'è un altro sistema per farli andare, o va solo con quelli integrati!
Io per dire ho un decoder Samsung, e non va... -.-
Ciao ragazzi io per errore lo disinstallato
dove posso trovarlo?
grazie
Quote:
Originariamente inviato da vincent62
Nel playstore.
Quote:
Originariamente inviato da ilcontefabio
Ma dove si trova la marca pace? Nell'elenco non c'è. ..
Inviato dal mio GT-I9505
scusate non trovo questo programma nel Nel playstore
come si chiama esattamente?
grazie
https://play.google.com/store/apps/d...el.samsung.app
Quote:
Samsung watch on. Spero che lo stai cercando tramite s4 non è compatibile con telefoni senza il sensore infrarosso
Quote:
Poi non capisco come hai fatto a disinstallare per sbaglio? È una applicazione di sistema e senza root non si può togliere.
Ragazzi, sono riuscito ad attivare l'S4 come telecomando per TV philips e decoder esterno Strong.
In pratica basta prima scegliere la marca di TV.. dopo di che inviare il codice e vedere se funziona lo spegnimento/accensione... Dopo di che, confermare che funziona.
A questo punto c'è la possibilità di settare la box tv, o nient'altro... Scegliendo box tv, si apre un altra lista di altre marche, però questa volta di decoder... e STRONG è presente, Aimè niente TELESYSTEM...
Quindi in pratica dopo ho la possibilità di gestire sia Tv che decoder Esterno con l'S4...
Ho riportato quanto sopra in caso non fosse già stato fatto, spero di essere stato utile per alcuni.
ragazzi, ma il widget wach on non c'è?
a me rimane bloccato con la scritta attendere dopo la selezione del paese di residenza :(
Ho esattamente lo stesso problema, e si presenta quando si selezionano i paesi europei. Se provi a selezionare, ad esempio, USA, Canada o Australia, il software funziona.
Ieri, prima di installare l'aggiornamento, mi dava lo stesso problema. Ho provato a selezionare USA, sono arrivato a configurare il telecomando, dopodiché ho resettato tutto, e quando ho rifatto la procedura selezionando Italia, la selezione è andata a buon fine.
Dopo l'installazione dell'aggiornamento, invece, non sono più riuscito a farlo proseguire. USA continua a funzionare bene, Italia e altri europei no.
Quote:
Originariamente inviato da LucaF
Provate ad andare menù applicazioni e su watchon fate cancella dati e poi rifate tutto.
Quote:
Originariamente inviato da LucaF
Prova ad aggiornare e poi fai cancella dati io ho fatto così e adesso funziona...
Quote:
Originariamente inviato da guido89
Playstore.
Ma possibile che samsung lanci sul telefono di punta un'applicazione gestita uno schifo?
Un software concorrente touchsquid riconosce sl primo colpo il decoder mydky hd drx890i-c.
Ergo ir funzionante appieno con tale decoder.
Quando vi muovete ad aggiornare?
Io ho risolto con "cancella dati, da gestione applicazioni" tutto risolto bo
provato e riprovato più volte ma a me non vuole propio partire!
Personalmente, ho lasciato feedback negativo su store, descrivendo il problema; ora ho anche scritto una mail direttamente alla softwarehouse...
adesso provo a riflashare la rom tramite odin e vi faccio sapere se và!
edit. niente da fare anche riflashando la rom non và!
per chi volesse utilizzare l'applicazione senza l'ausilio della guida tv basta che nella selezione del paese faccia altri e il telecomando funziona