Cancello gli O. T.
@nigno89: Evita le k ed il linguaggio sms. Non sono consentiti dal regolamento.
Tv Philips funzionante, anche se per accenderla devo premere CH+, non è un gran problema
Decoder Digitale Terrestre TeleSystem TS7900HD nada, anche se è stato aggiunta nella lista la voce Tele_System
Aspetterò... nel frattempo stasera proverò SmartRemote e TouchSquid e farò sapere
Due domande/chiarimenti
1. C'è una modalità particolare per farsi rispondere alle segnalazioni?! avrò mandato 3 reportBug dall'App e 0 risposte.. Bah
2. Se vado sul playStore - Le Mie Apllicazioni, non trovo più WatchON nella lista; a qualcun'altro risulta la stessa cosa?
Una risposta per qualcuno che segnalava il caricamento "infinito" (quando rimane in attesa dopo avere inserito il CAP), oltre a provare a resettare l'app, riavviate il cell![]()
Originariamente inviato da MrMichi
Non lo trovi su playstore perché si trova su Samsung apps.
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Io l ho sempre avuto sul play store a dire la verità...e come l altro utente non l ho più nelle "mie applicazioni", ho controllato anche su samsung app ma non c è neanche li
E' la prima cosa che ho pensato, dopo che non lo trovavo più su playStore; ma anche lì niente.
Ma il bello è che se la cerco da Browser, non la trovo, ma se vado al link diretto dell'app, la vedo (anche come installata).
Magari è passata da PlayStore a Samsung Apps e nel frattempo Samsung Apps si sta "aggiornando" ?!
Questamattina mi si è aggiornato watch on ma non sono riuscito a provarlo per vedere se funziona con il decoder myskyhd. Qualcuno ha provato?