Originariamente inviato da MrMichi Oggi WatchOn mi è ritornato fra le app del playStore, ma dell'aggiornamento di cui parla Edoardo, niente... Che versione hai ora? Finalmente!! Hanno aggiornato i database!! Ora il teleSystem TS7900HD funziona!!
Originariamente inviato da MrMichi Oggi WatchOn mi è ritornato fra le app del playStore, ma dell'aggiornamento di cui parla Edoardo, niente... Che versione hai ora? oggi a me si è aggiornato alla 5.0.7.
Originariamente inviato da nothingman oggi a me si è aggiornato alla 5.0.7. Io sono ancora alla 5.0.4
GUIDA: Cambiare font sul Galaxy S4 [APK-MOD] Abilitare Permessi di SCRITTURA su MicroSD Esterna (Root Access) [Galaxy S4 REGOLAMENTO - FAQ DEL FORUM
Originariamente inviato da paolov Io sono ancora alla 5.0.4 Strano... a me è arrivata la notifica di aggiornamento samsung app e si è aggiornato. Funziona meglio ma non gestisce ancora il decoder skyhd
Puoi linkare la apk?la mia è ferma a 5.0.4 Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Non so come recuperare l'apk ma comunque ho visto che c'è anche sul play store la 5.0.7
Originariamente inviato da nothingman Strano... a me è arrivata la notifica di aggiornamento samsung app e si è aggiornato. Funziona meglio ma non gestisce ancora il decoder skyhd Su samsung app non lo trovo, il play store non aggiorna. È rimasta alla 5.0.4 Originariamente inviato da nothingman Non so come recuperare l'apk ma comunque ho visto che c'è anche sul play store la 5.0.7 Hai anche un altro play store?
Anche io mi domandavo che versione di playstore avessi..
Originariamente inviato da paolov Hai anche un altro play store? No ho tutto originale. forse devi solo aspettare... A volte scaglionano gli aggiornamenti per non sovracaricare i server
Originariamente inviato da nothingman No ho tutto originale. forse devi solo aspettare... A volte scaglionano gli aggiornamenti per non sovracaricare i server A me risulta ultimo aggiornamento oggi è 5.0.4
Regole del Forum