Originariamente inviato da
paolosalvemini
Aggiornamento...Nella speranza che il supporto tecnico di peel mi rispondesse, ho provato a cercare altre apps che avessero le stesse funzioni di watchon...
Mi sono imbattuto in un'app chiamata TOUCHSQUID, con le stesse funzioni (o quasi) dell'altra.
Anche con quest'app, provando sia come Pace che come Samsung (il mio myskyhd ha marca samsung dsb 990N) non funzionava nulla, tanto da arrivare a pensare che l's4 avesse dei problemi. Ho scritto al loro supporto e dopo 2 ore mi arriva una mail dicendomi che hanno aggiunto al loro database i codici del mio dispositivo.
Fatto il settaggio in effetti ha cominciato a funzionare...L'app e' un po' scarna, non ha le funzioni di watchon (con collegamento a programmi skY) pero' almeno sono presenti e pronti ad aiutarti. Io ho scaricato la demo (presente in PlayStore) ma non credo che la comprero'...Attendo che quelli di peel si degnino di inserire i codici nel loro database e rendere funzionante l'app per tutti....Per concludere: credo che il fatto che ad alcuni funzioni e ad altri no dipenda solo dal modello di decoder che uno ha...sotto il decoder c'e' il modello...conviene scrivere indicando il proprio modello di decoder e aspettare che rispondano...