CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 48 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 475
Discussione:

[UFFICIALE] Funzioni Watch On su Galaxy S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    risposta alla mia richiesta

    Quote Originariamente inviato da paolosalvemini Visualizza il messaggio
    Cosa ti hanno risposto? Se incolli provo a tradurre e magari troviamo la soluzione...
    Qeusto e' quello che mi e' arrivato via mail dopo aver fatto una richiesta direttamente dal cellulare:

    Luciopooh, May 16 12:22 (PDT):

    my sky italia
    Country: Italy

    -----------------------Feedback diagnostics-----------------------

    email: luciopooh@gmail.com
    User Info
    Device: samsung GT-I9505 4.2.2
    UserInfo-{
    sex = n
    userID = 200674527
    }
    App Version: 4.0.4
    Build #: 4004
    Release Codename: Gonzo
    Device Version : 01

    **********************Content Room ID: 5f66c498-42c6-4c8e-b5f4-5a3715bc3fb3**********************
    Room Name: La mia stanza
    Room intid :1
    Provider ID: 325187S
    Control Room Id: 5f66c498-42c6-4c8e-b5f4-5a3715bc3fb3

    ----------------------Time Zone Info--------------------
    Time Zone: Ora Standard Europa Centrale
    Use Day Light Saving: true (Europe/Rome)

    **********************Control Room ID: 5f66c498-42c6-4c8e-b5f4-5a3715bc3fb3**********************

    ----------------------Fruit Info------------------------
    fruit-id: 742083be-3634-42c0-bc64-12132e3cae28
    vendor: samsung
    version: null
    category: 0

    ----------------------Activity Info------------------------
    activity-id: 7555637f-74e8-454f-a757-9dce1200efd2
    name: TV

    ----------------------Activity Device Info------------------------
    device-id: 1beac8dc-54d3-474f-a46d-62571b6d9021
    device-type: 1
    codeset-id: 100005
    always-on: false
    brand-name: Samsung

    ----------------------Activity Device Inputs and Modes Info------------------------
    device-id: 1beac8dc-54d3-474f-a46d-62571b6d9021
    device-inputs: null

    Device Build Info {
    version.release: 4.2.2
    version.incremental: I9505XXUAMDM
    version.sdk: 17
    board: MSM8960
    brand: samsung
    device: jflte
    fingerprint: samsung/jfltexx/jflte:4.2.2/JDQ39/I9505XXUAMDM:user/release-keys
    host: SEP-124
    id: JDQ39
    }

    Credo siano i codici di programmazione di alcune funzioni del programma che servono per interaggire con hardware da comandare... Boohhhh :o

  2.  
  3. #52
    Baby Droid L'avatar di IFRANK


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S IV i9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questa è la risposta che ho ricevuto io:


    Hello,

    Thank you for reaching out to Peel Customer Support. Sorry you're experiencing issues with Peel. We are here to try and resolve your issues.

    If your set top box is not responding, it could be configured to only receive RF (radio frequency) commands. Some set top boxes (especially from satellite providers) use RF as the default, but can usually be configured to also receive IR. Be sure to configure your set top box to receive and respond to IR commands. If that proves difficult, sometimes looking up into the satellite box manual or getting in touch with your cable company support to provide expertise on their box is very helpful. If you have any further questions or are need of assistance please feel free to reach out, we're here to help.

    Please Note : Sometimes the Infrared Capability might effect enabling the Power saving mode. Hence, "Disable the power saving mode" for enhanced performance of our app.

    Regards,
    Peel Customer Support Team.

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho problemi con Sky Hd con marca Pace... qualcuno sa come sistemare?

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Frank rispondigli che con un altro programma funziona tranquillamente quindi il problema è software

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

  6. #55
    Baby Droid L'avatar di IFRANK


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S IV i9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnulio Visualizza il messaggio
    Frank rispondigli che con un altro programma funziona tranquillamente quindi il problema è software

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    Ho già risposto dicendo che con TOUCHSQUID dapprima non funzionava ma è bastato inviare una mail agli sviluppatori che hanno aggiunto i codici e risolto...attendo la loro risposta..

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, io sono riuscito a fare funzionare perfettamente la mia TV LG, ma non ho capito come aggiungere altri dispositivi, in pratica non trovo il tasto "impostazioni", dov'è?

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho preso questo bellissimo telefono da poco.
    vorrei chiedere dove posso trovare questa funzione ?
    grazie

  9. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    482
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sex110182 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho preso questo bellissimo telefono da poco.
    vorrei chiedere dove posso trovare questa funzione ?
    grazie
    La trovi direttamente nelle app del telefono.

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Marcobarat per il post:

    sex110182 (17-05-13)

  11. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Possibile che non trovo Pace tra le marche? L'avete aggiunta o c'é di suo?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  12. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho s4 dal day one la situazione è questa:

    PRE AGGIORNAMENTO APP : MARCA PACE E TUTTO FUNZIONAVA

    DOPO AGGIORNAMENTO APP : NON FUNZIONA NULLA!

    aiutatemi a scrivere allo sviluppatore

Pagina 6 di 48 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy