ho configurato il programma su lg e funziona una meraviglia, però se volessi avere altro programma per S4 per poter configurare diversi telecomandi contemporaneamente ne esistono?
grazie
Segnalazione: oggi watch on ha ricevuto un aggiornamento! Forse novità per Bskyb.....questa sera provo!
stanno sistemando un po di cose con gli aggiornamenti
settimana scorsa non funzionava con il mio LG, ieri sera invece beccata la frequenza giusta al primo tentativo![]()
Qualcuno ha testato il nuovo aggiornamento con mysky hd samsung?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Provato oggi il nuovo aggiornamento. Cambiano parecchie cose ma SKY a me continua a non andare.
Qualcuno potrebbe dirmi qual è la procedura corretta per configurare una TV Sony + il decoder SKY. La TV a me funziona perfettamente ma ci sono mille modi diversi di configurare il tutto quindi non so mai se è SKY a non funzionare o se sono io che sbaglio qualcosa.
Originariamente inviato da fabritac
Stamattina ho aggiornato l'applicazione però adesso quando premo su telecomando si chiude. Cosi ho disinstallato e sono tornato alla versione precedente che funionava bene ho dovuto rifare la procedura per il mio televisore ma non riesco più a farlo funzionare! Non capisco se è colpa dell'applicazione o infrarosso!?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App