CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 48 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 475
Discussione:

[UFFICIALE] Funzioni Watch On su Galaxy S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

Sul Play Store rispondono ad una recensione che lamenta il mancato funzionamento di Sky dicendo di assicurarsi che il decoder sia in "IR mode". Io sul mysky hd non ho trovato nessuna configurazione relativa alla ricezione del telecomando, voi ne sapete niente?

2.  
    Senior Droid L'avatar di matteoopc

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 72 Posts
    Predefinito

Guarda il segnale del mysky hd è rognoso! È diverso da tutti gli altri decoder, infatti va solo con il suo telecomando!
    In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
    Matteo---Whatsapp: 3280507821

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteoopc Visualizza il messaggio
    Guarda il segnale del mysky hd è rognoso! È diverso da tutti gli altri decoder, infatti va solo con il suo telecomando!
    Però chissà com'è che con smart remote funziona al primo colpo senza stare a puntare il telefono verso il decoder. Il problema è watchon non il decoder o l'infrarossi

NcK
    NcK non è in linea
    Androidiano L'avatar di NcK

Smartphone
    Galaxy S10

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Appena fatto ulteriore aggiornamento, ne stanno tirando fuori una marea... Ma telesystem box TV non fa ancora...
    Ragazzi, ad oggi nessuno ancora è riuscito a far funzionare un box TV telesystem??? Anche con altri software? Grazie

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Galaxy S10 Mode On

Androidiano

Ringraziamenti
    178
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da agrib82 Visualizza il messaggio
    Però chissà com'è che con smart remote funziona al primo colpo senza stare a puntare il telefono verso il decoder. Il problema è watchon non il decoder o l'infrarossi
    Giusto, però non tutti pensano di spendere poco meno di € 8 per un'app del genere... che in ogni caso sono molto meno di un qualsiasi telecomando universale che funzioni!
    Alla fine penso che la prenderò per la compatibilità con altri apparecchi tipo condizionatori, però per quanto smart remote sia buona, qui si discute di problemi di watchon

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fpepe79 Visualizza il messaggio
    Giusto, però non tutti pensano di spendere poco meno di € 8 per un'app del genere... che in ogni caso sono molto meno di un qualsiasi telecomando universale che funzioni!
    Alla fine penso che la prenderò per la compatibilità con altri apparecchi tipo condizionatori, però per quanto smart remote sia buona, qui si discute di problemi di watchon
    Si 8 euro non sono pochi volevo solo far notare che il problema non è l'infrarossi o altro

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NcK Visualizza il messaggio
    Appena fatto ulteriore aggiornamento, ne stanno tirando fuori una marea... Ma telesystem box TV non fa ancora...
    Ragazzi, ad oggi nessuno ancora è riuscito a far funzionare un box TV telesystem??? Anche con altri software? Grazie

Mi servirebbe anche a me... Eppure telesistem è un decoder molto comune, strano che non fanno nulla!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

NcK
    NcK non è in linea

Smartphone
    Galaxy S10

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Mi servirebbe anche a me... Eppure telesistem è un decoder molto comune, strano che non fanno nulla!
    Il bello è che sia su watchon che su smart remote è presente telesystem, ma da nessuna parte funziona!!!
    Galaxy S10 Mode On

Androidiano

Ringraziamenti
    178
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da agrib82 Visualizza il messaggio
    Si 8 euro non sono pochi volevo solo far notare che il problema non è l'infrarossi o altro
    Certo, ma proprio il tuo commento mi ha aumentato i dubbi, proprio perché dici che con smart remote funziona senza stare a puntare il telefono verso il decoder: di solito l'infrarosso ha bisogno che i sensori siano puntati più o meno in linea retta ed anche il telecomando sky funziona senza puntarlo direttamente... Che il decoder usi davvero un altro sistema? Anche perché il riferimento a un sistema di trasmissione non ir lo devo aver letto anche da qualche altra parte.
    Se trovo il manuale del decoder do un'occhiata, ormai è una curiosità indipendente da watchon
    Anche se non avrei idea di quale altro tipo di segnale sia compatibile con un decoder, un telecomando ed uno smartphone...

NcK
    NcK non è in linea

Smartphone
    Galaxy S10

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Di nuovo un aggiornamento ora...

Galaxy S10 Mode On