Visualizzazione stampabile
-
Sul Play Store rispondono ad una recensione che lamenta il mancato funzionamento di Sky dicendo di assicurarsi che il decoder sia in "IR mode". Io sul mysky hd non ho trovato nessuna configurazione relativa alla ricezione del telecomando, voi ne sapete niente?
-
Guarda il segnale del mysky hd è rognoso! È diverso da tutti gli altri decoder, infatti va solo con il suo telecomando!
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteoopc
Guarda il segnale del mysky hd è rognoso! È diverso da tutti gli altri decoder, infatti va solo con il suo telecomando!
Però chissà com'è che con smart remote funziona al primo colpo senza stare a puntare il telefono verso il decoder. Il problema è watchon non il decoder o l'infrarossi
-
Appena fatto ulteriore aggiornamento, ne stanno tirando fuori una marea... Ma telesystem box TV non fa ancora...
Ragazzi, ad oggi nessuno ancora è riuscito a far funzionare un box TV telesystem??? Anche con altri software? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
agrib82
Però chissà com'è che con smart remote funziona al primo colpo senza stare a puntare il telefono verso il decoder. Il problema è watchon non il decoder o l'infrarossi
Giusto, però non tutti pensano di spendere poco meno di € 8 per un'app del genere... che in ogni caso sono molto meno di un qualsiasi telecomando universale che funzioni!
Alla fine penso che la prenderò per la compatibilità con altri apparecchi tipo condizionatori, però per quanto smart remote sia buona, qui si discute di problemi di watchon ;)
-
Quote:
fpepe79
Giusto, però non tutti pensano di spendere poco meno di € 8 per un'app del genere... che in ogni caso sono molto meno di un qualsiasi telecomando universale che funzioni!
Alla fine penso che la prenderò per la compatibilità con altri apparecchi tipo condizionatori, però per quanto smart remote sia buona, qui si discute di problemi di watchon ;)
Si 8 euro non sono pochi volevo solo far notare che il problema non è l'infrarossi o altro
-
Quote:
NcK
Appena fatto ulteriore aggiornamento, ne stanno tirando fuori una marea... Ma telesystem box TV non fa ancora...
Ragazzi, ad oggi nessuno ancora è riuscito a far funzionare un box TV telesystem??? Anche con altri software? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Mi servirebbe anche a me... Eppure telesistem è un decoder molto comune, strano che non fanno nulla!
-
Quote:
led zeppelin
Mi servirebbe anche a me... Eppure telesistem è un decoder molto comune, strano che non fanno nulla!
Il bello è che sia su watchon che su smart remote è presente telesystem, ma da nessuna parte funziona!!!
-
Quote:
agrib82
Si 8 euro non sono pochi volevo solo far notare che il problema non è l'infrarossi o altro
Certo, ma proprio il tuo commento mi ha aumentato i dubbi, proprio perché dici che con smart remote funziona senza stare a puntare il telefono verso il decoder: di solito l'infrarosso ha bisogno che i sensori siano puntati più o meno in linea retta ed anche il telecomando sky funziona senza puntarlo direttamente... Che il decoder usi davvero un altro sistema? Anche perché il riferimento a un sistema di trasmissione non ir lo devo aver letto anche da qualche altra parte.
Se trovo il manuale del decoder do un'occhiata, ormai è una curiosità indipendente da watchon :)
Anche se non avrei idea di quale altro tipo di segnale sia compatibile con un decoder, un telecomando ed uno smartphone...
-
Di nuovo un aggiornamento ora...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App