CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 410 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 4096
Discussione:

GS4 AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NcK Visualizza il messaggio
    Mi pare che il Lag del sensore prima di toccare lo schermo sia diminuito moltissimo... Provate voi stessi sulla schermata di blocco appena sbloccate..



    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Questo l'ho notato anche io...

  2.  
  3. #1192
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda, ma se kies riconosce il telefono perche' lo collega ma non riesce ad indicarmi il firmware (ho al momento sul telefono ed e' il 1905XXUBMEA e io ho sempre fatto e solo aggiornamenti OTA o da Kies) mi devo preoccupare visto che ho anche gia' provato a disinstallare e reinstallare kies?. Via OTA mi da sempre il messaggio del roll-out superato.
    Grazie in anticipo

  4. #1193
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Localitą
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hbkekko Visualizza il messaggio
    Grazie toni, riesco a trovare sul forum una guida per sbrandizzare? Attualmente ho una rom pre root flashata, dovrei prima formattare tutto per flashare il no brand?
    Scusa ho letto solo ora... Ho visto che te l'ha linkata jaco... D'altronde la stilata lui

  5. #1194
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otta898 Visualizza il messaggio
    Il problema delle sbavature viola, purtroppo non č stato risolto nemmeno con l'ultimo aggiornamento ........


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    gia'.....sembra che scaldi anche piu' di prima ed e' sempre presente il problema dei crepitii nelle registrazioni audio ( vocale e video )

  6. #1195
    Senior Droid L'avatar di Gio722


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    596

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Non so se vi siete accorti ma con il nuovo aggiornamento mi sono trovato il multi windows con applicazioni di terze parti compatibili e che prima non erano. Una tra tutte (importante per me) č la compatibilitą con il browser Dolphin che uso come come browser principale se non addirittura unico.

  7. #1196
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gio722 Visualizza il messaggio
    Non so se vi siete accorti ma con il nuovo aggiornamento mi sono trovato il multi windows con applicazioni di terze parti compatibili e che prima non erano. Una tra tutte (importante per me) č la compatibilitą con il browser Dolphin che uso come come browser principale se non addirittura unico.
    E' l'aggiornamento di dolphin che l'ha permesso non quello del firmware del telefono. Funziona pure a me che ho l'MDM.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  8. #1197
    Senior Droid L'avatar di Gio722


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    596

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    E' l'aggiornamento di dolphin che l'ha permesso non quello del firmware del telefono. Funziona pure a me che ho l'MDM.
    Cavolo che toppata che ho fatto!!! Il fatto č che non ho fatto caso neanche che Dolphin si era aggiornato e mo sono accorto solo ora di averlo in lista del multiwindows. Chiedo scusa per la cappellata che ho scritto...

  9. #1198
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    ho collegato il mio s4 a kies alle ore 17.00, ora sono le 21.06 ed e arrivato solamente al 37%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma e possibile ci impieghi cosi tanto??????? o sempre aggiornato tramite ota max. un oretta... ma da 2 giorni mi dice che i server sono pieni roul out...( stranamente mio nipote pero oggi pomeriggio e riuscito ad aggiornarlo il suo s4 via ota lo ha comprato 2 giorni fa, ma e Vodafone, si e aggiornato alla versione MEA non a questa, infatti questo firmware non lo vede ) spero che x le 5 di domattina finisca!!!! sperando non mi castri il cellulare kies mentre dormo!! ore 21.15 39% ................... la vedo assai lunga!

  10. #1199
    Androidiano L'avatar di Enry05


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    ho collegato il mio s4 a kies alle ore 17.00, ora sono le 21.06 ed e arrivato solamente al 37%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma e possibile ci impieghi cosi tanto??????? o sempre aggiornato tramite ota max. un oretta... ma da 2 giorni mi dice che i server sono pieni roul out...( stranamente mio nipote pero oggi pomeriggio e riuscito ad aggiornarlo il suo s4 via ota lo ha comprato 2 giorni fa, ma e Vodafone, si e aggiornato alla versione MEA non a questa, infatti questo firmware non lo vede ) spero che x le 5 di domattina finisca!!!! sperando non mi castri il cellulare kies mentre dormo!! ore 21.15 39% ................... la vedo assai lunga!
    Ma la linea ADSL funziona bene? Xké scarica circa 1.57gb, l'ota č molto meno..
    Dispositivo: Galaxy S4 black 16GB
    Operatore: Wind
    MicroSd: Samsung MicoSDHC Plus 32GB UHS-I

  11. #1200
    Senior Droid L'avatar di Tony76


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    3 giorni che e' uscito questo aggiornamento? Bene e ancora non sono riuscito ad aggiornare tramite ota! che server del.... che ha Samsung oh.


    Inviato dal mio S4 GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 120 di 410 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy