CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 410 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 4096
Discussione:

GS4 AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1291
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gio722 Visualizza il messaggio
    Non credo sia un buon motivo per escludere del tutto la possibilità di scaricarlo col 3g. Basterebbe mettere una opzione.
    Gio posso chiedereti quanti anni hai??lo faccio perché di questi tempi anche i bambini gia a 10 anni hanno smartphone piani tariffari promozioni ecc...non credo che sappiano quanto internet hanno o hanno consumato e magari vesono aggiornamento to aggiorniamo e se fosse anche col 3g e non avessero abbastanza mega incorrerebbero in costi maggiori...per me hanno fatto questo "blocco" anche per questo...

  2.  
  3. #1292
    Senior Droid L'avatar di Gio722


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    596

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    Gio posso chiedereti quanti anni hai??lo faccio perché di questi tempi anche i bambini gia a 10 anni hanno smartphone piani tariffari promozioni ecc...non credo che sappiano quanto internet hanno o hanno consumato e magari vesono aggiornamento to aggiorniamo e se fosse anche col 3g e non avessero abbastanza mega incorrerebbero in costi maggiori...per me hanno fatto questo "blocco" anche per questo...
    Guarda, visto che 72 è il mio anno di nascita, credo di aver superato abbondantemente l'età della pubertà Riguardo al calcolo del gb posso assicurarti che riesco a tenerli sotto controllo e 10gb sono davvero tanti. Alla luce di questo ribadisco che per me è sbagliato non dare la possibilità di scelta...

  4. #1293
    Senior Droid L'avatar di Pogba


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liberty
    Originariamente inviato da Gio722
    Non credo sia un buon motivo per escludere del tutto la possibilità di scaricarlo col 3g. Basterebbe mettere una opzione.
    Gio posso chiedereti quanti anni hai??lo faccio perché di questi tempi anche i bambini gia a 10 anni hanno smartphone piani tariffari promozioni ecc...non credo che sappiano quanto internet hanno o hanno consumato e magari vesono aggiornamento to aggiorniamo e se fosse anche col 3g e non avessero abbastanza mega incorrerebbero in costi maggiori...per me hanno fatto questo "blocco" anche per questo...

    Lui ha fatto una domanda nn ce bisogno
    Di dire quanti anni hai.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #1294
    Senior Droid L'avatar di Gio722


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    596

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pogba Visualizza il messaggio
    Lui ha fatto una domanda nn ce bisogno
    Di dire quanti anni hai.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    A parte che non ho capito cosa interessa a te se dico la mia età. Ad ogni modo mi è stato chiesto ed io ho risposto, qual'è il problema?

  6. #1295
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Stiamo calmi, siamo anche off topic

  7. #1296
    Senior Droid L'avatar di Gio722


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    596

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertogl Visualizza il messaggio
    Stiamo calmi, siamo anche off topic
    Calmo lo sono, OT mi ci hanno trascinato con gli ultimi post visto che i miei precedenti erano perfettamente on topic. D'altronde stavo disquisendo sul fatto che con gli ultimi aggiornamenti hanno tolto la possibilità di aggiornare OTA con la connessione cellulare. Secondo me hanno sbagliato a farlo perche, uno come me con a disposizione 10gb di traffico dati e con l'impossibilità di avere una connessione wifi 5 gg su 7, è un po frustrante. Ovviamente parlo come opinione personale opinabilissima ma non con scuse del tipo "quanti anni hai, no perche i bimbi di 10 anni non sanno..." etc etc e con questo chiudo il discorso. Senza rancore con nessuno...

  8. #1297
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gio722 Visualizza il messaggio
    Calmo lo sono, OT mi ci hanno trascinato con gli ultimi post visto che i miei precedenti erano perfettamente on topic. D'altronde stavo disquisendo sul fatto che con gli ultimi aggiornamenti hanno tolto la possibilità di aggiornare OTA con la connessione cellulare. Secondo me hanno sbagliato a farlo perche, uno come me con a disposizione 10gb di traffico dati e con l'impossibilità di avere una connessione wifi 5 gg su 7, è un po frustrante. Ovviamente parlo come opinione personale opinabilissima ma non con scuse del tipo "quanti anni hai, no perche i bimbi di 10 anni non sanno..." etc etc e con questo chiudo il discorso. Senza rancore con nessuno...
    La mia non era una scusa ma un ipotesi...comunque ok ognuno la pensa come vuole e io non sono qui a dire cio che è giusto o sbagliato...

    Fine definitiva OT.

  9. #1298
    Baby Droid L'avatar di oxigen1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate io provo ad installare l'aggiornamento da 52.09 mb, ma mi da un errore nel download perché dice che non ho memoria sufficente anche se ho 7.51 gb sulla sd esterna e 900 mb circa sul telefono...qualcuno sa dirmi cosa posso fare?


    Inviato dal mio Galaxy S4

  10. #1299
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oxigen1 Visualizza il messaggio
    Scusate io provo ad installare l'aggiornamento da 52.09 mb, ma mi da un errore nel download perché dice che non ho memoria sufficente anche se ho 7.51 gb sulla sd esterna e 900 mb circa sul telefono...qualcuno sa dirmi cosa posso fare?


    Inviato dal mio Galaxy S4
    Fai un wipe data da recovery prima pero salva quello che ti interessa perche perdi tutto...

  11. #1300
    Baby Droid L'avatar di oxigen1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liberty
    Originariamente inviato da oxigen1
    Scusate io provo ad installare l'aggiornamento da 52.09 mb, ma mi da un errore nel download perché dice che non ho memoria sufficente anche se ho 7.51 gb sulla sd esterna e 900 mb circa sul telefono...qualcuno sa dirmi cosa posso fare?


    Inviato dal mio Galaxy S4
    Fai un wipe data da recovery prima pero salva quello che ti interessa perche perdi tutto...

    Non c'è un'altra soluzione? Comunque grazie


    Inviato dal mio Galaxy S4

Pagina 130 di 410 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy