quale era l'aggiornamento risalente a chi l'acquistato nei primi di maggio ed è un no-brand? ed aveva l'autonomia ottima? non mi ricordo quale avevo, appena acquistato ...
quale era l'aggiornamento risalente a chi l'acquistato nei primi di maggio ed è un no-brand? ed aveva l'autonomia ottima? non mi ricordo quale avevo, appena acquistato ...
Siete off topic
Esiste il thread post aggiornamento, proprio per discutere dei problemi derivanti dagli aggiornamenti ufficiali
........
Confermo. Avevo l'aggiornamento vodafone bmea e c'era l'opzione e inoltre potevo almeno controllare se era disponibile qualche aggiornamento, ora ho sbrandizzo e installato la bmga no brand e effettivamente l'opzione non c'è e non c'è nemmeno la possibilità di controllare l'eventuale presenza di aggiornamenti.
Dispositivo: Galaxy S4 black 16GB
Operatore: Wind
MicroSd: Samsung MicoSDHC Plus 32GB UHS-I
Gio722 (01-08-13)
Enry05 (01-08-13)
Cmq per ora confermo che scalda meno e la batteria e tornata ad essere l'ottima batteria riscontrata nei precedenti firmware. (mai avuto un surriscaldamento eccessivo, ma il precedente bmea scaldava di più rispetto a tutti gli altri).
Buona reattività e nessun problema riscontrato.
Mi sembra che la gestione del sensore di luminosità automatica sia stato un po ritoccato e sembra funzionare meglio. Ora ho la luminosità è un po più corretta di prima