Non ce scritto da nessuna parte che sia obbligatorio è solo un consiglio..se vuoi farlo bene se no non lo fai...io ad esempio non lo mai fatto e è sempre e va ancora perfetto...
![]()
Ciao ragazzi, passo di qua il problema...dato che mi da particolarmente noia la cosa, volevo chiedere, quali potrebbero essere le cause per cui non ho ancora ricevuto l'aggiornamento ota, da mea a mga?...da questo screen, si nota qualcosa di anomalo?...
Forse è il product code?....ma non penso....è italia....finché non mi attacco a kies, starò col dubbio...
Dato che con l'ultimo aggiornamento non hanno sistemato la lunga attesa dello spegnimento del telefono ,qualcuno di voi sa dove poter smanettare per poter far spegnere il telefono immediatamente come faceva all'inizio di tutti questi firmware??? Grazie
Galaxy S4
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
Non ho un computer a disposizione per il momento e quindi neanche kies...e il non sapere perché non mi vede l'aggiornamento, mi da proprio noia...comunque mi sa che sono sfigato con l'ota, io....infatti neanche con l's3, all'inizio che ero tutto stock, non sono mai riuscito a riceverne uno....